Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Grignasco, Provincia di Novara, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Grignasco, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grignasco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Grignasco, Provincia di Novara, Piemonte 03/29/2024 07:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (8%)

    Telefonia (8%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • _DoctorSoft_ 𝔻𝕠𝕔𝕥𝕠𝕣𝕊𝕠𝕗𝕥_𝕚𝕥 (@_DoctorSoft_) segnalati

    @DavidLuiiz4 I problemi di connessione sono con Tim e Fastweb. Io ho un'adsl tim e le mie partite in genere sono identiche a quelle del video. Il week end anche peggio.

  • dewdrops_ rude and not ginger (@dewdrops_) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao, vi ho scritto in dm per un aiuto col nuovo FastGate. Grazie in anticipo

  • xiezhi1985 Dr. XieZhi (@xiezhi1985) segnalati

    @_Gian_90 @FASTWEB Anch'io mi trovo bene, e i call centre non sono mai invadenti. L'ultima volta mi hanno chiamato per avvertirmi di un'offerta e se volevo potevo andare ad attivarla sull'app, senza forzarmi a comprare niente

  • BabrrOfficial Babrr (@BabrrOfficial) segnalati

    @TIM4ULuca Grazie ma no grazie Assistenza ridicola Passo a fastweb

  • vittoriozincone Vittorio Zincone (@vittoriozincone) segnalati

    Gentile servizio clienti @FASTWEB è inutile che il desk di @FASTWEBHelp mi scriva per rassicurarmi che gli specialisti sono al lavoro: la fibra continua a non funzionare e io non sono riuscito a parlare né a incontrare alcuno specialista. @TIM_Official siete pronti?

  • mr_fabione Fabio Russo (@mr_fabione) segnalati

    Supporto ricevuto semplicemente vergognoso @FASTWEBHelp

  • DemyMortelliti Demy Mortelliti (@DemyMortelliti) segnalati

    @FASTWEBHelp avete problemi sulla linea ? Sperimento performance di rete davvero scarse (e sono passato alla fibra da qualche giorno). Potete verificare ?

  • mmmario72 Mario (@mmmario72) segnalati

    @FASTWEBHelp ho inviato disdetta del mio abbonamento con migrazione del numero di telefono verso altro operatore...già funzionante. Devi restituire il modem....ma nn ho ricevuto nessuna vostra comunicazione ... Grazie Codice cliente 8583977

  • spidernerd_ Habibi (@spidernerd_) segnalati

    @FASTWEBHelp sto provando a mettermi in contatto con un operatore da stamattina per problemi ad internet per linea fissa ma nessuno mi richiama o mi risponde. Come posso fare?

  • gmcinalli Gian Marco Cinalli (@gmcinalli) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho contattato il vostro servizio clienti chiedendo che mi venga fornito un ONT al posto del Fastgate che ho attualmente, l’operatore mi ha riferito che voi non lo fornite e che devo usare il Fastgate in cascata per utilizzare un mio router.