Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Grignasco, Provincia di Novara, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Grignasco, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grignasco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Grignasco, Provincia di Novara, Piemonte 11/23/2025 15:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Grignasco, Provincia di Novara, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fara Novarese.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFara Novarese Internet
ItalyVarallo Internet
ItalyBorgomanero Internet
ItalyBorgomanero Internet
ItalyBorgomanero Internet
ItalyArona Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PecoGuido guido peco (@PecoGuido) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno e da questa mattina che riscontro problemi di connessione, il modem non ha segnale, lampeggia la luce rossa da diverso tempo, come posso risolvere? Grazie in anticipo.

  • Polymar77 Giuliano (@Polymar77) segnalati

    Questo perché per @TIM_Official è stato più economico passare 20metri di cavo di rame per collegarmi alla centrale piuttosto che 100 per collegarmi ad un cabinet. Ed io sono ostaggio di un unico operatore (@FASTWEBHelp) e del suo pessimo servizio clienti da 3 anni.

  • chiaiaNA enzo (@chiaiaNA) segnalati

    @FASTWEBHelp Sempre in riferimento al contratto 0128537...installato nuovo fastgate...la linea voce non funziona...ho fatto segnalazioni...ma non mi arriva telefonata da vs operatore

  • ghetti_andrea Andrea Ghetti (@ghetti_andrea) segnalati

    @FASTWEBHelp linea assente da mezz’ora...

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp 04/06/21 ore 08,00 il vostro tecnico questa mattina ha chiamato e mi comunica che stà effettuando il passaggio a l fibra misto rame . risultato niente telefonointernet , telefono isolato e area riservata cancellata . mi prendete in girooooo??

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati

    @FASTWEB Sono senza Telefono e senza internet da 4 ore dopo intervento vostro tecnico che mi confermato che ero in Fibra #fastweb oggi i mie figli non hanno potuto partecipare alle lezioni. Grazie per la vostra non #assistenzatecnica

  • simvill1 Simone (@simvill1) segnalati

    @FASTWEBHelp oggi intervenuto tecnico, speed test a 71, su internet per il mio domicilio indicate 109 e nel contratto c'è scritto tra 91 e 150. Diciamo che voglio quello che pubblicizzate e, come minimo, quello del contratto

  • bianchi_amedeo Amedeo Bianchi (@bianchi_amedeo) segnalati

    @FASTWEBHelp Certo, mi avete risposto! Ma se queste sono le Vostre risposte, i clienti li fate scappare a gambe levate... nemmeno Vi ponete il problema di comprendere cosa sia accaduto e di chi è la responsabilità. Allucinante! @FASTWEBHelp @FASTWEB #terribilefastweb

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati

    @FASTWEB @ABI_Eventi Buongiorno,,, e sono passati altre 2 settimane da quando mi avete chiamato per comunicarmi che avevo diritto al bonus pc e avreste concluso subito il passaggio . mi avete solo inviato un vecchio modem per misto rame . che delusione

  • Polymar77 Giuliano (@Polymar77) segnalati

    Questo perché per @TIM_Official è stato più economico passare 20metri di cavo di rame per collegarmi alla centrale piuttosto che 100 per collegarmi ad un cabinet. Ed io sono "ostaggio" di un unico operatore (@FASTWEBHelp) e del suo pessimo servizio clienti da 3 anni.