Fastweb sta avendo un'interruzione in Grignasco, Provincia di Novara, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Grignasco, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grignasco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Grignasco, Provincia di Novara, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fara Novarese.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Lorelay Surf
(@LorelaySurf) segnalati
@FASTWEBHelp @AndreaBorgonovo Non funziona internet da due giorni i vostri robot continuano a dire che tutto va perfettamente ma la mia rete wifi non da segni di vita ne da computer ne da telefono.. ed è impossibile parlare con un essere vivente
-
Xhemsi Malja
(@Xhemsi_Malja) segnalati
@FASTWEB Io aspetto da tre mesi che facciate il trasloco della mia linea mentre continuo a pagare le bollette! Facile registrare la crescita del 35% quando truffate i vostri clienti. Non parliamo del servizio clienti.
-
Roberto Maniero
(@RManiero) segnalati
@FASTWEB Predicate bene, ma poi anche voi fate schifo! Da ieri linea assente e nessun intervento! Vergogna!! #fastwebdown
-
Francesca Loiacono
(@Effelle_) segnalati
@FASTWEB ho grossi problemi a ricevere assistenza online e anche tramite il vostro call center. Già di per sé non è bello averne, ma di questi tempi è ancora peggio.
-
Mickey 🌈
(@Michey_294) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, a febbraio sono passata a Fastweb da tiscali, è da una settimana che sull app risultano i servizi attivi ma non c'è connessione, il fastgate è arrivato ed è collegato da giorni, ma non riesco a contattare nessuno, potete aiutarmi? La connessione mi serve per lavoro!
-
Massimiliano Gasperoni
(@MassyGaspa) segnalati
@AlessioBuzzanca @FASTWEB Posso una domanda? Ma se io a casa (paesino alto Lazio) ho una pessima connessione con Vodafone per congestione serale rete, con Sky wifi la connessione, rimarrebbe la stessa o hanno un proprio operatore internet?
-
Alessio Buzzanca®
(@AlessioBuzzanca) segnalati
@bangigiangi @FASTWEB Pare l’abbiano ritrovato... potere della figura di ***** social.
-
Borgo
(@AndreaBorgonovo) segnalati
@FASTWEBHelp sto avendo problemi di connessione solo negli ultimi giorni a twitch, sia per fare streaming sia per guardare. Si possono fare dei controlli? C'è una soluzione?
-
Alfredo Colella
(@alfcolella) segnalati
Giorno 75. Ho risolto i miei problemi con Fastweb e ora navigo talmente veloce che su Twitter tutti quelli che l'altroieri erano esperti di musica leggerissima sono già diventati esperti di vaccini.
-
Xhemsi Malja
(@Xhemsi_Malja) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp sono passati più di 3 mesi! Sembrerebbe uno scherzo se non fosse per il disagio che state creando. Ogni settimana mi chiamate per dirmi che mi chiamerete la settimana dopo. Se non risolverete il problema subito mi rivolgerò alle autorità. Vergognatevi