Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Grignasco, Provincia di Novara, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Grignasco, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grignasco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Grignasco, Provincia di Novara, Piemonte 11/06/2025 14:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Grignasco, Provincia di Novara, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fara Novarese.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFara Novarese Internet
ItalyVarallo Internet
ItalyBorgomanero Internet
ItalyBorgomanero Internet
ItalyBorgomanero Internet
ItalyArona Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • UmbertoCataldo Umberto Cataldo (@UmbertoCataldo) segnalati

    @FASTWEBHelp sinceramente il vostro servizio clienti lascia molto a desiderare dopo ore mi avete chiesto il mio codice cliente in DM vi ho dato il codice è siete spariti fate pentire la gente di averci scelto come operatore ma veramente

  • _pindo Dario Struia (@_pindo) segnalati

    @FASTWEBHelp avrei necessità di essere contattato dal servizio clienti. Grazie

  • SoSandPePsy SoS&PePSY (@SoSandPePsy) segnalati

    @RickDuFer @TIM_Official Io alla fine, dopo una serie di problemi irrisolti per tre mesi... chiamate, pec e raccomandate ho dovuto chiamare l'avvocato e sono passato a fastweb. Mi hanno riconosciuto il danno e hanno dovuto pagare. Lascia perdere TIM non so se sono più incompetenti o farabutti

  • mlperezven MariaLPGherlone 🇻🇪🇺🇸🇮🇹 (@mlperezven) segnalati dall' Asti, Piemonte

    @FASTWEB è possibile che non ci sia un modo per parlare con un operatore? È disperante! HO BISOGNO DI AIUTO!

  • chiaravise MariaChiaraVisentin (@chiaravise) segnalati

    .@FASTWEBHelp Buonasera, il 16 ottobre 2020 mio figlio vi ha inviato la disdetta del contratto con voi stipulato perché ha lasciato l’appartamento che condivideva con un altro studente. È stato contattato da voi al telefono per la conferma, ma continua a ricevere le bollette 1/n

  • omar_tazzi Omar Tazzi (@omar_tazzi) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, da quando è stato attivato il servizio, va via la linea 4/5 volte al giorno, il modem si disconnette e fa il led rosso lampeggiante, dopo poco torna la linea. Come mai? Codice cliente numero 12174849

  • MaurizioAlba MaurizioAlba (@MaurizioAlba) segnalati

    Cari amici clienti tim, ora sapete cosa proviamo noi, per almeno 2-3 giorni al mese, che abbiamo fastweb. #timdown #4gennaio

  • omar_tazzi Omar Tazzi (@omar_tazzi) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, da quando è stato attivato il servizio, va via la linea 4/5 volte al giorno, il modem si disconnette e fa il led rosso lampeggiante, dopo poco torna la linea. Come mai? Codice cliente numero 12174849. Grazie

  • alepuzio Alessandro Puzielli (@alepuzio) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, stamattina non funziona il wireless del mio modem. Anche spegnendo e riaccendendo il problema persiste.visto che mi serve per lavoro potete dirmi come risolvere il problema?

  • JoshuaMazzeo JM (@JoshuaMazzeo) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp fastweb smette sempre di funzionare in modo casuale. quando li chiami, qualcuno dall'albania risponde e parla in modo aggressivo senza risolvere il problema. Se qualcuno può consigliare alcuni buoni fornitori alternativi, fatemelo sapere