Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Grignasco, Provincia di Novara, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Grignasco, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grignasco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Grignasco, Provincia di Novara, Piemonte 11/11/2025 14:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Grignasco, Provincia di Novara, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fara Novarese.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFara Novarese Internet
ItalyVarallo Internet
ItalyBorgomanero Internet
ItalyBorgomanero Internet
ItalyBorgomanero Internet
ItalyArona Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • faugri79 Fausta (@faugri79) segnalati

    @FASTWEBHelp vorrei perfezionare un contratto ma il vostro pessimo servizio non me lo permette

  • digioia_fabio Fabio Di Gioia (@digioia_fabio) segnalati

    @FASTWEBHelp avere un servizio clienti PENOSO! Uno scandalo! Vergognatevi!

  • 63manfred Angelo (@63manfred) segnalati

    @FASTWEBHelp non funziona la posta elettronica

  • jimeardini Jime Ardini (@jimeardini) segnalati

    Ciao! @FASTWEB @FASTWEBHelp come posso ricevere assistenza senza dover parlare con un'operatore che non ascolta ai cliente, urla maltrattandoli e lascia il telefono muto?

  • inspiral2 in-spiral (@inspiral2) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Salve! Mi sono abbonata a Fastweb il 19 Ottobre con l'offerta Fastweb Casa 30,95 €, ma non ho ancora ricevuto conferma dell'abbonamento né i documenti contrattuali. Come sono le tempistiche? Grazie!

  • KamarJFC Kam☕️ (@KamarJFC) segnalati

    Fastweb o Dazn uno di questi due bastardi non funziona perché la partita é bloccata

  • maxmatt61 Massimo Sansoni (@maxmatt61) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, sono titolare di un contratto con voi per un costo mensile di 30,87 €. Nel mese di giugno di colpo mi avete fatturato 114,93 €, nel mese di luglio 60,82 € e nel mese di agosto 90,77 € e nonostante numerose telefonate non ho mai ottenuto il rimborso

  • Felk96 Giuseppe Schiazza (@Felk96) segnalati

    @FASTWEBHelp Riuscite a rispondermi in DM? Sono senza linea da due giorni, la myfastpage non mi permette di segnalare nulla... Avete una assistenza pessima.

  • inspiral2 in-spiral (@inspiral2) segnalati

    @FASTWEB Salve! Mi sono abbonata a Fastweb il 19 Ottobre con l'offerta Fastweb Casa 30,95 €, ma non ho ancora ricevuto conferma dell'abbonamento né i documenti contrattuali. Come sono le tempistiche? Grazie!

  • AleXiaDesign Holweg Nathalie (@AleXiaDesign) segnalati

    @BenissimoVa Mi volevano vendere Skype con Fastweb come mi hanno sgridata al telefono perché non m'interessa. Non faccio nessun abbonamento del genere. Tanto bastano i canali TV.