Fastweb sta avendo un'interruzione in Grignasco, Provincia di Novara, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Grignasco, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grignasco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Grignasco, Provincia di Novara, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fara Novarese.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Michael Bonfanti
(@MichaelProMax) segnalati
@AndreaCervone @giolongoo @FASTWEB Giusto e poi apposto che puntare al 5G si dovrebbe puntare a portare la Fibra Ottica in tutta Italia visto che per il momento storico che stiamo vivendo ci costringe ad rimanere in casa per lavorare o studiare e quindi ci serve una connessione come si deve.
-
Stefano Tebaldi
(@TebaldiS) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, vorrei aggiornamenti sulla mia richiesta di trasloco ma sul sito la pagina non funziona. Ho avuto conferma della presa in carico via sms e telefono il 29/01. Grazie
-
Alessandro Maggio
(@AlexLucianoMayT) segnalati
@FASTWEBHelp @acalcagno Cod. cliente 7629063. Dovete procedere a disattivare il servizio entro 30 gg. dalla data di ricezione della disdetta. Qualora non ottemperiate a quanto sopra, agirò nelle sedi opportune. Per inciso, allo 192000 lavorano persone incompetenti e maleducate.
-
Francesca Rigiroli
(@FraRigi) segnalati
@FASTWEBHelp Il contratto dice che mi verranno addebitati dei costi di gestione (non specificati) se disdico. Nell' area riservata non posso entrare perché non mi avete mai mandato le credenziali. Su Facebook mi avete detto che il mio CF corrisponde ad un contratto disattivo.
-
Francesca Rigiroli
(@FraRigi) segnalati
@FASTWEBHelp Come devo fare per avere una risposta? Servizio clienti inesistente
-
Giovanni Longo
(@giolongoo) segnalati
@SilvioSpinaXXX @AndreaCervone @FASTWEB Anche, ma il vero vantaggio è poter sperare di passare da una 7/20 o una 30Mb su rame vetusto ad una vera connessione a banda larga anche nella casa in campagna, in un cascinale in collina, in periferia e in tutti quei posti digitalmente difficili o sconvenienti da raggiungere
-
Tommaso Sannino
(@sannino_t) segnalati
@FASTWEBHelp Salve numero cliente 9085381, non ho piu accesso alla pagina di gestione dei servizi nascondi numero, trasferimento chiamata etc, eppure ci sono sempre entrato Help
-
Francesca Rigiroli
(@FraRigi) segnalati
@FASTWEBHelp Ho già mandato tutti dati ma nessuno mi risponde
-
Giovanni Longo
(@giolongoo) segnalati
@MichaelProMax @AndreaCervone @FASTWEB Questo è un altro errore comune che troppo spesso si fa, 5G e fibra sono soluzioni complementari e non in contrapposizione tra loro. Puoi arrivare con un 1 Gbps (con una connessione coi fiocchi) in posti dove hai una 7 mega o addirittura niente.
-
Marexs
(@Marexs2) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, codice cliente 12426007. Mi hanno installato il modem ma non funziona nulla. Tramite app e tramite 192193 non si riesce a contattare nessuno. Aiutatemi x favore! Cell 3518592570. Andrea Marescotti . Grazie