Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Grontardo, Provincia di Cremona, Lombardia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Grontardo, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grontardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Grontardo, Provincia di Cremona, Lombardia 12/17/2025 15:05

dicembre 17: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 03:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Grontardo, Provincia di Cremona, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cremona e Quinzano d'Oglio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCremona Totale Blackout
ItalyCremona Internet
ItalyCremona Internet
ItalyCremona Totale Blackout
ItalyQuinzano d'Oglio Totale Blackout
ItalyCremona Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • francescorolly Francesco Rolando (@francescorolly) segnalati

    @alvinsuperstaar il tecnico di fastweb Chiesa avrà staccato i fili

  • Notcholino Nocciolino (@Notcholino) segnalati

    Mi tagliano da 100 a 20 mega. Mi dicono che io ho sempre viaggiato a 20, sebbene abbia le prove di speedtest che viaggiavo a 100 mega prima. Si rifiutano di darmi copia del contratto. Mi chiudono le telefonate in faccia. Bravi @FASTWEB. Avrete tutta la pubblicità che meritate.

  • GiulianaDm88 Giuliana Di Monaco (@GiulianaDm88) segnalati

    @FASTWEBHelp... La chiamata del tecnico di nuovo!! Ma la cosa più bella che dopo tutto questo esodo, l unica richiesta che hanno registrato è la mia ultima delle 4pm di ieri. Sono tutti all'oscuro di questa situazione. Veramente voglio cancellare questo contratto. Che servizio!

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @GiCiVa Ciao, per info e supporto invia un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @Notcholino Ciao, se hai bisogno di supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp

  • MarxKnowswine Marx Knowswine (@MarxKnowswine) segnalati

    Buongiorno @FASTWEB e @FASTWEBHelp , ho un credito con voi. Sono 3 giorni che provo a parlare con un operatore. Whatsapp non va, facebook non mi risponde. Cosa devo fare? Mandare una lettera di messa in mora?

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @ciro74523654 Ciao Ciro, se hai bisogno di supporto invia un DM al nostro social care @FASTWEBHelp

  • BiSfraggy Barbara Sfragasso (@BiSfraggy) segnalati

    Anche da app risulta un problema che necessita di un tecnico. Continuate a chiudere le mie segnalazioni per non pagare un rimborso? Mi state facendo perdere, soldi e tempo con la vostra #inefficienza #fastweb

  • paris13andrea Andrea Paris (@paris13andrea) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, ho bisogno di assistenza per problemi con wi fi domestico. Ho provato tutte le soluzioni base senza esito.

  • GiCiVa Jumpy45 (@GiCiVa) segnalati

    @FASTWEB Da vecchio Cliente Fastweb posso dire che mi girano un po' vedendo la pubblicità che offre 2,5 giga ai nuovi Clienti e a me da 7 mbps? Penso proprio che dare la disdetta sia l'unica soluzione