Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Grontardo, Provincia di Cremona, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Grontardo, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grontardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Grontardo, Provincia di Cremona, Lombardia 11/12/2025 01:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Grontardo, Provincia di Cremona, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cremona e Quinzano d'Oglio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCremona Totale Blackout
ItalyCremona Internet
ItalyCremona Internet
ItalyCremona Totale Blackout
ItalyQuinzano d'Oglio Totale Blackout
ItalyCremona Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • giulio83pa giulio (@giulio83pa) segnalati

    @FASTWEBHelp L'intervento del 21/02 si è concluso, l'addebito sarà sul prossimo Conto Fastweb. A che gioco giochiamo il problema non è stato risolto e mi fate addebiti? Vergogna

  • Matteo_Pia Matteo Pia (@Matteo_Pia) segnalati

    @FASTWEBHelp da settimane la connessione è talmente lenta che non riesco nemmeno ad aprire l'app per dirvi che la connessione è lenta. Mi serve per lavorare. Il modem Nexxt fa schifo

  • marco_dandrea Marco D'Andrea (@marco_dandrea) segnalati

    @FASTWEBHelp SOLO IERI 7 disconnessioni, e non avete dato risposta definitiva

  • Andry_Lazz Andrea Lazzari (@Andry_Lazz) segnalati

    Sono quattro mesi che aspetto la nuova espansione di Destiny, ma @FASTWEB decide di levarmi la connessione da venerdì e così mi perderò il day one di #WitchQueen #Destiny2 #Bungie

  • zxfullme ZxSync (@zxfullme) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp ieri dopo oltre 20 minuti di attesa al telefono,mi hanno risposto chiamando 192193 di Fastweb,alla risposta l'operatore.dopo che ho fatto la mia richiesta ha chiuso la telefonata,un servizio di *****...

  • yuripaterniti Yuri Paterniti 🔨 (@yuripaterniti) segnalati

    Mi è saltata la connesione Tim e Fastweb. Siamo in #guerra?

  • CarafaRaffaele Raffaele (@CarafaRaffaele) segnalati

    @FASTWEBHelp Come facciamo a risolvere questo problema delle fatture sbagliate da luglio 2021?

  • alesframe (m)ALe (@alesframe) segnalati

    Guarda come sto per dare disdetta a @FASTWEBHelp che funziona malissimo.

  • lau_ra_cro lalleraebasta (@lau_ra_cro) segnalati

    Pessima esperienza Fastweb! In piena pandemia passo a loro. Mi accorgo quasi subito che intorno a mezzanotte per 20 min-1h cade connessione e telefonata. Non essendo un orario cruciale lascio stare. Un giorno però, decido di fare segnalazione, viene un tecnico, molto maleducato,

  • giorgiodouglas Giorgio Douglas (@giorgiodouglas) segnalati

    Ns pelle. Che schifo e che delusione. Sono passato da Fastweb a Windtre a Iliad dalla padella alla brace