Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Grontardo, Provincia di Cremona, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Grontardo, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grontardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Grontardo, Provincia di Cremona, Lombardia 12/02/2025 12:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Grontardo, Provincia di Cremona, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cremona e Quinzano d'Oglio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCremona Totale Blackout
ItalyCremona Internet
ItalyCremona Internet
ItalyCremona Totale Blackout
ItalyQuinzano d'Oglio Totale Blackout
ItalyCremona Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • valerk_ Vale‎ ४ (@valerk_) segnalati

    Mai più con Fastweb la connessione in casa!

  • usato_di_sicuro luigi (@usato_di_sicuro) segnalati

    @grayfox850 Problemoni con fastweb. Vengono lunedì. Connessione ballerina. Ti avevo promesso una foto. Se hai 4 secondi, al via la metto, poi la tolgo. Sempre se regge il modem.

  • chrisvi87 chrisvi87 (@chrisvi87) segnalati

    @FASTWEBHelp è da lunedì che aspetto che mi contattiate per il bonus connettività, è scandaloso!!!

  • GFI65 Gaetano F. Intrieri (@GFI65) segnalati

    @FASTWEBHelp siete una vergogna un assistenza che non c'è più abbandonate i clienti da 11 anno a loro destino, siete vergognosi. Non avete più neanche l'assistenza.

  • wantolla Marco Colonna (@wantolla) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho bisogno di assistenza per disattivare DAZN dal mio abbonamento Fastweb. Posso essere contattato

  • Marc_DeStasio Marcello De Stasio (@Marc_DeStasio) segnalati

    @FASTWEB oggi 30 minuti al telefono per parlare con il servizio clienti e nessuna risposta. 12€ spesi per il NULLA cosmico. Premetto che sono 2 mesi che ho problemi con internet ed abito a Roma, ho cercato di risolvere tramite la app ma niente. Spero almeno che mi contattiate.

  • dav_pelliccione Davide Pelliccione (@dav_pelliccione) segnalati

    @FASTWEB ho bisogno di assistenza

  • dav_pelliccione Davide Pelliccione (@dav_pelliccione) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza

  • Peppenet Starman (@Peppenet) segnalati

    @FASTWEBHelp da 5 giorni senza connessione. Tecnico venuto oggi per attivare, è andato via senza fare niente e attese interminabili senza nessuna spiegazione al call center. Servizio scadente.

  • JulianFoschini giuliano foschini (@JulianFoschini) segnalati

    Ho sottoscritto con @SkyItalia, dopo 15 anni di abbonamento, il contratto per il Wi-Fi a novembre scorso. Il telefono non ha mai funzionato. Mi continuano ad arrivare, e pago, le vecchie bollette (@FASTWEB). Non rispondono al telefono ne’ alle mail. Non abbonatevi mai.