Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Grontardo, Provincia di Cremona, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Grontardo, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grontardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Grontardo, Provincia di Cremona, Lombardia 11/26/2025 01:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Grontardo, Provincia di Cremona, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cremona e Quinzano d'Oglio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCremona Totale Blackout
ItalyCremona Internet
ItalyCremona Internet
ItalyCremona Totale Blackout
ItalyQuinzano d'Oglio Totale Blackout
ItalyCremona Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • giovannicovanni Can (@giovannicovanni) segnalati

    @FASTWEBHelp Mi è stato addebitato un importo di 30 € per il problema del sistema Fastweb. Sto provando a contattare il servizio clienti nell'ultime 3 ore ma non riesco. Se questo problema non risolverà', terminerò mio contratto. Contattatemi.

  • nscvnvcch Antonio B. (@nscvnvcch) segnalati

    @FASTWEB Sto cercando di diventare un vostro cliente ma vengo trattato in modo assurdo. Il vostro operatore ha inserito un codice migrazione che non viene accettato, il 192.193 non riconosce i miei numeri in quanto non attivati, il 146 fa solo commerciale, W App è un robot

  • laresadeitonti Maipiù (@laresadeitonti) segnalati

    Scrivo solo perché oggi fa il compleanno la richiesta di rimborso a @FASTWEBHelp che mi fattura da sempre 5 euro in più al mese senza applicare gli sconti previsti dal contratto. Sono solo indeciso su una cosa: lo chiamo furto o incompetenza cronica?

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @marcoefra Ciao Marco, come già detto, per info e supporto puoi inviare un DM al nostro social care @FASTWEBHelp

  • glk011 Gianluca Peron (@glk011) segnalati

    @DjMayone @scintilla_rm Io avevo Fastweb...ieri ho fatto lo switch fisico su Sky Wi-Fi. Stesso servizio anzi mi sembra che prenda un filo meglio a livello di stabilità e copra meglio la casa nella sua interezza. Non ho preso gli amplificatori. Avevo già i miei e vanno benissimo anche ora.

  • nscvnvcch Antonio B. (@nscvnvcch) segnalati

    @FASTWEBHelp mi è stata bloccata la migrazione verso di voi perché il vostro operatore ha sbagliato il codice. Non posso parlare col 192.193 perché non riconosce i numeri ed i commerciali 146 si occupano dolo di fare nuovi contratti. Esperienza pessima aiuto o dovrò recedere.

  • 1976sime Simone▫️▪️ (@1976sime) segnalati

    @FASTWEB ho bisogno di essere contattato per l’ultima fattura di fine contratto, ma ho l’utenza disabilitata, che numero posso chiamare?

  • tommymd40 Tommaso (@tommymd40) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, riuscite a darmi un riscontro cortesemente? Ormai sono senza connessione da più di un'ora

  • gzreset gra (@gzreset) segnalati

    @FASTWEB #fastweb si vede... inefficienza regna a discapito dei ‘poveri’ clienti!

  • MirkoGioia1 Mirko Gioia (@MirkoGioia1) segnalati

    @FASTWEBHelp ho sottoscritto un contratto mobile stamattina ma ho avuto dei problemi. Vi ho scritto in DM