Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Grontardo, Provincia di Cremona, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Grontardo, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grontardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Grontardo, Provincia di Cremona, Lombardia 11/26/2025 08:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Grontardo, Provincia di Cremona, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cremona e Quinzano d'Oglio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCremona Totale Blackout
ItalyCremona Internet
ItalyCremona Internet
ItalyCremona Totale Blackout
ItalyQuinzano d'Oglio Totale Blackout
ItalyCremona Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Blunaturale Claudia Moreni🌍 (@Blunaturale) segnalati

    Oggi 6 luglio sono stata contattata da @FASTWEB , @FASTWEBHelp per dirmi che il mio contratto a partire dal primo luglio avrebbe subito un aumento di €15 mensili. Le uniche opzioni che avevo erano accettare (per 2 anni) o recedere dal contratto. Hanno perso una cliente!

  • zebretta64 Alessandra (@zebretta64) segnalati

    @FASTWEBHelp ricevuto chiamata sul mio fisso da questo numero 02 9657 5585 a nome di ufficio tecnico di Fastweb (falso!) (dall’amministrativo la Tim si spaccia per il Tecnico 😱😱) volendo sapere se ho disservizi, alla mia domanda come faccio a sapere che sei FW? hanno chiuso!

  • giuliomallardi Giulio Mallardi (@giuliomallardi) segnalati

    @FASTWEBHelp l'arrabbiatura col vostro servizio clienti ormai è di default

  • CanzianiAngelo Angelo Canziani (@CanzianiAngelo) segnalati

    @FASTWEB @Cesvi_NGO Buongiorno, sono quasi 48h. che la mia azienda è isolata Internet e Telefono... 😠 Vorrei capire come risolvere il problema... Grazie...

  • ezichek 'ezichek' Marco Ferrari (@ezichek) segnalati

    @FASTWEBhelp Internet non funziona da 30 minuti , ho provato tutti i suggerimenti

  • OurLivesInItaly Craig and Lisa McKnight (@OurLivesInItaly) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao. Ti ho inviato un DM sulla mia richiesta di un nuovo modem perché il nostro non funziona correttamente.

  • Axron27745851 ZaDyRR (@Axron27745851) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp No, grazie hanno già risolto il problema

  • putipo Maison Briacato (@putipo) segnalati

    @cciop_ @FASTWEBHelp nulla di comunicare in DM codice cliente e telefono per essere ricontattati...

  • Rino__san Rino Citarella (@Rino__san) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, ho il modem con il led rosso da ormai un'oretta. Internet completamente assente. Potete verificare cortesemente? Grazie.

  • Dario_Sca Dario (@Dario_Sca) segnalati

    @mktglowcost @FASTWEBHelp Io è da lunedì sera che sono senza linea e telefono e non vedo luce.. Assistenza nulla.. Ti dicono solo di aspettare. Ora cambio operatore nell attesa