Fastweb sta avendo un'interruzione in Grosseto, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Grosseto, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grosseto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Grosseto, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Grosseto e nelle vicinanze:
-
vrncf (@vrncf) segnalati dall' Grosseto, Toscana
@FASTWEBHelp ci sono problemi di rete nella zona di Grosseto? 🤔
-
Grillo Parlante (@Zompagrillo) segnalati dall' Grosseto, Toscana
@robgreg Io ho disdetto Fastweb per passare a Vodafone ed è bastato comunicare al call center il codice di migrazione. Certo, mi hanno applicato 70 euro di chiusura in barba alla legge Bersani e anche un mese di abbonamento non usufruito tanto per gradire...
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Vivi 🌻 (@_tomlinsun28) segnalati
@disagiesfortune Fastweb Simo, abbiamo pochissimi problemi
-
Mariateresa Lesti (@MariateresaLest) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho scritto in dm ma comunque non ho ricevuto supporto
-
pace (@massimo288) segnalati
@FASTWEB se non credete a quello che dico in 2 ANNI QUANTI CLIENTI AVETE PERSO tra fisso per non parlare del mobile????????? andate a vedervi le RECENSIONI OVUNQUE sulla rete come parlano Bene di voi!!
-
Drew (@iAmZeraks) segnalati
@FASTWEBHelp belli regà, domanda sporadica: come mai la 200 mega fa così ******? Fino a un paio di mesi fa andava a 180Mbps e ora non va a un terzo di quella velocità, per non parlare del ping che salta come un coniglio da 70 a 120 o peggio, manco fosse un percorso a ostacoli
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@loZizzo3_0 Ciao Andrea, dacci modo di darti supporto, invia un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp
-
cecilia donetti (@ceciliadonetti) segnalati
@FASTWEB @salabla1 @FASTWEBHelp Oserei dire che supporto e info non sono proprio i vostri plus. Speriamo sia meglio quello del vostro social care
-
cecilia donetti (@ceciliadonetti) segnalati
@FASTWEBHelp servizio clienti. Ahahhahahahaha. Non fa quello che dice di fare, assistenza pessima e buttate giù di telefono. E nessuno richiama mai. Ma mai. E nessuno aiuta
-
Davide Ramo (@davideramo) segnalati
@FASTWEBHelp 10 marzo ho chiesto il cambio contratto mobile. Vi ho contattato almeno 5 volte. Ogni volta una segnalazione con priorità sempre maggiore. Tante belle parole pubblicitarie, “cambi quando vuoi”, “cambi con un click”, “già clienti=nuovi clienti” #TuSeiFuturo a chi?
-
Ale ©®™ (@tubilando12) segnalati
Weekend con - finale di Champions #LiverpoolRealMadrid - GP Mugello #MotoGP - GP Montecarlo di F1 - ultima tappa #GiroDItalia No ho la TV. Guardo tutto in streaming. Il modem di @FASTWEB non va. Aspetto che @FASTWEBHelp mandi il tecnico. Anche domani. Intanto vado di hotspot
-
Bruno (@brunovona) segnalati
@FASTWEBHelp salve, se a casa c’è già la scatola di fibra, c’è bisogno di accedere comunque al locale dove c’è l’attacco di open fiber? Grazie mille