Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Grosseto, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Grosseto, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grosseto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Grosseto, Toscana 06/03/2025 10:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Grosseto, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Grosseto.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGrosseto Internet
ItalyGrosseto Telefonia
ItalyArcille Email
ItalyGrosseto Internet
ItalyGrosseto Telefonia
ItalyGrosseto Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Grosseto, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Grosseto e nelle vicinanze:

  • vrncf vrncf (@vrncf) segnalati dall' Grosseto, Toscana

    @FASTWEBHelp ci sono problemi di rete nella zona di Grosseto? 🤔

  • Zompagrillo Grillo Parlante (@Zompagrillo) segnalati dall' Grosseto, Toscana

    @robgreg Io ho disdetto Fastweb per passare a Vodafone ed è bastato comunicare al call center il codice di migrazione. Certo, mi hanno applicato 70 euro di chiusura in barba alla legge Bersani e anche un mese di abbonamento non usufruito tanto per gradire...

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • stefaniaboleso Stefania Boleso (@stefaniaboleso) segnalati

    Caro @FASTWEBHelp, cosa deve fare una persona per parlare con qualcuno di voi e non con un risponditore automatico? #help

  • 80b931c4c6e3494 Fabio P. (@80b931c4c6e3494) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, ho provato ad attivare una fibra online, ora mi viene chiesto di confermare i dati ma non ho ricevuto nessun contratto, inoltre la data attivazione è prevista tra 2 mesi. Posso essere ricontattato? Codice Cliente 12134268 grazie

  • rlodigia Roby (@rlodigia) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno sin un vostro utente e da qualche giorno sto tentando di usufruire della vostra offerta di abbonamento a Dazn 3 mesi gratuiti... Ma dal vostro sito non si riesce e viene dato sempre un errorre. è possibile qualche altro modo? Grazie

  • LaGiulina LaGiulina (@LaGiulina) segnalati

    @FASTWEBHelp aiuto! Un interlo condominio milano nord ovest senza Wi-Fi

  • LuckyPa1 Lucky Pa (@LuckyPa1) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, perché non funziona il port mapping del fastgate?

  • 7h3_3mp3r0r Lord Kelvin (@7h3_3mp3r0r) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho linea assente da questa mattina alle 9:00. Richiedo supporto urgente. Vi ho scritto in DM. Grazie

  • BearerOfVictory Nika 🐾🌳🇮🇹 (@BearerOfVictory) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono trascorse 48 ore e il wifi non funziona ancora. Vi ho scritto in DM questa mattina, siete dunque pregati di fornirmi un riscontro il prima possibile. Grazie.

  • Oblomov Oblomov (@Oblomov) segnalati

    @schifoschifo @hronir @FASTWEB Perché il cliente che se ne va è già perso, c'è poco da guadagnare e molto da perdere a facilitargli l'uscita.

  • s_net Silvio Di Benedetto (@s_net) segnalati

    @FASTWEB negli ultimi mesi è calata di qualità in modo assurdo. In 6 mesi ben 4 problemi di linea e sempre legati a problemi di configurazione dalla centrale (risolti magicamente dopo ore). Sarà ora di cambiare gestore? @FASTWEBHelp

  • FabrizioMarangi Fabrizio Marangi (@FabrizioMarangi) segnalati

    @FASTWEBHelp ho dei problemi con il nuovo modem come indicato in dm mi potete aiutare per favore Grazie