Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Grosseto, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Grosseto, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grosseto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Grosseto, Toscana 04/19/2025 14:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Grosseto, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Grosseto e nelle vicinanze:

  • Zompagrillo Grillo Parlante (@Zompagrillo) segnalati dall' Grosseto, Toscana

    @robgreg Io ho disdetto Fastweb per passare a Vodafone ed è bastato comunicare al call center il codice di migrazione. Certo, mi hanno applicato 70 euro di chiusura in barba alla legge Bersani e anche un mese di abbonamento non usufruito tanto per gradire...

  • vrncf vrncf (@vrncf) segnalati dall' Grosseto, Toscana

    @FASTWEBHelp ci sono problemi di rete nella zona di Grosseto? 🤔

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • nonnamiky55 Michela (@nonnamiky55) segnalati

    @FASTWEBHelp come mai ho un aumento di 5?Noo,è l'ultra fibra prima non la facevamo pagare! Chi ve l'ha chiesta?L'intervento del tecnico:"noooo,non deve pagare niente".€35 e niente,subito disdetta e poi denuncia!Piuttosto uso il tam tam e i videotape.Occhio la truffa è lì vicino

  • marett_b Mara 🐬 (@marett_b) segnalati

    @mrouterking62 @timbusiness @Telecom191Marco Ti consiglio fastweb, sia per il prezzo che per il servizio

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @IlVincent93 @sbrilluccichii Ciao, per info e supporto potete far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp

  • carlopiana Carlo Piana (Kappa) (@carlopiana) segnalati

    @AlfonsoFuggetta Tim mobile mi funziona. L'altro ieri problemi con Fastweb.

  • elextomlinson ele + marti🐬 (-125) ama leclerc (@elextomlinson) segnalati

    pov sei in quarantena e fastweb ha avuto un problema quindi momentaneamente non hai più il wifi pov non è un pov è solo la mia vita sfigata

  • Jony_Chinijo Chaini 🇮🇨🇻🇪🇮🇹 (@Jony_Chinijo) segnalati

    Amici di @FASTWEBHelp, ho perso la mattina aspettando per un tecnico che doveva arrivare alle 9. Nessuno sa niente. Mi pagate voi il giorno di lavoro? Imbarazzante. 🤬

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @michienzi_enza Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale.Grazie

  • asartorati Andrea Sartorati (@asartorati) segnalati

    il codice migrazione presente nella fattura @FASTWEB è errato. l’assistenza rimanda sempre lo stesso, anche se non passa i tool di controllo. perché il povero utente deve perder tempo con pec e reclami per ottenere una semplice informazione (giusta) dovuta? @FASTWEBHelp

  • simone_h1 Simone Haddad (@simone_h1) segnalati

    @FASTWEBHelp firmato un contratto con una offerta che poi diventa non più disponibile per vostra lentezza. Il servizio clienti non mi aiuta. Devo passare a @TIM_Official ? Basta avere risposta perdete non solo un cliente ma fate una figura pessima!

  • RobeCini51 robecini (@RobeCini51) segnalati

    @FASTWEBHelp Buona sera. Sapete dirmi se a Pinerolo (TO) è in arrivo la fibra ftth? Sono cliente con fibra fttc. Grazie