Fastweb sta avendo un'interruzione in Grosseto, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Grosseto, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grosseto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Grosseto, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Grosseto e nelle vicinanze:
-
Grillo Parlante
(@Zompagrillo) segnalati
dall'
Grosseto, Toscana
@robgreg Io ho disdetto Fastweb per passare a Vodafone ed è bastato comunicare al call center il codice di migrazione. Certo, mi hanno applicato 70 euro di chiusura in barba alla legge Bersani e anche un mese di abbonamento non usufruito tanto per gradire...
-
vrncf
(@vrncf) segnalati
dall'
Grosseto, Toscana
@FASTWEBHelp ci sono problemi di rete nella zona di Grosseto? 🤔
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Davide Bassani
(@davidebassani) segnalati
Se state scegliendo un operatore per la vostra linea fissa evitate #Fastweb oltre ogni modo. Ho regolarmente richiesto un cambio di intestazione contratto a giugno, ma a distanza di mesi, dopo solleciti, segnalazioni, invii di documenti, le fatture restano intestate a nome mio.
-
Federico Ciamei
(@federicociamei) segnalati
@FASTWEBHelp sono da 25 minuti in attesa al 192193 per l'assistenza clienti, c'è qualcuno? #fastweb
-
Marco
(@MarcoFrittoli) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, io sono in attesa da metà Agosto di un contatto per il trasloco. Settimana prossima dovrei lasciare casa e ancora nessuno mi ha contatto per info. È possibile avere un contatto per organizzare il tutto ? Altrimenti preferisco chiudere il contratto Grazie
-
Davide Bassani
(@davidebassani) segnalati
Complimenti per il servizio pessimo, la totale assenza di risposta da parte dei consulenti e la comunicazione inesistente. Non ci sarà alcun passaggio, disdico tutto. @FASTWEBHelp
-
❤️🔥Ω Matteo 🧱🐝 ZZZ ❤️🔥Ω🐝🧱
(@s0spes0) segnalati
Fastweb miglior servizio del mondo. Ieri sera ho firmato il contratto per attivare la fibra, oggi ho confermato il tutto e in serata ho prenotato l'appuntamento con il tecnico per l'attivazione fisica. Primo giorno disponibile: lunedì prossimo. 🤩🤩🤩
-
Luigi Barbetta
(@luigi_barbetta) segnalati
@FASTWEBHelp 61 giorni dopo aver inviato la richiesta di trasloco, nessuno riesce a dirmi quando sarà effettuato: vi sono una marea di solleciti ai tecnici #tim che dovrebbero eseguire il lavoro ma nessun contatto, né una mail, il nulla. In questo ufficio tecnico lavora un gatto.
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@MFabris2013 Ciao Marco, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
Accipiter Arpini
(@arpinohawk) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao si tratta di un account condiviso da piu utenti o che rappresenta piu utenti non uno solo. La situazione è rientrata dopo un problema. In ogni caso i pali (rame 20Mbps) #telecom @TIM_Official e alcuni tombini andrebbero sistemati perfavore.
-
Patrizia Barraco
(@PatriziaBarraco) segnalati
@FASTWEBHelp da 1 settembre totale blackout. Quanto devo aspettare per il ripristino della linea?
-
Geraldo de Oliveira
(@jujudelgado) segnalati
evvai di trasloco e settimane senza internet. grazie @FASTWEBHelp che dal 16/07 a oggi neanche un riscontro sulla situazione del trasloco della linea. ma c'era da aspettarsi, il servizio clienti @FASTWEB è sempre uno dei peggiori. ogni trasloco è un odissea di bestemmie