1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Grottaglie
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Grottaglie, Apulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Grottaglie, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Grottaglie, Apulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grottaglie, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Grottaglie, Apulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Grottaglie e nelle vicinanze:

  • Lino_2701x
    𝓛𝓲𝓷𝓸 (@Lino_2701x) segnalati dall' Martina Franca, Apulia

    @florabarral Veramente sto avendo problema anch'io con @FASTWEB da un mesetto circa...

  • Brus_Uillis
    Brus Uillis (@Brus_Uillis) segnalati dall' Taranto, Apulia

    Ciao @FASTWEBHelp, ho un problema.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Giacomo93740294
    Giacomo (@Giacomo93740294) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, ho nuovamente problemi di internet e voce

  • I_AM_IM_
    IⓂ〽🅰gainstTyranny (@I_AM_IM_) segnalati

    @FASTWEB segnalo assenza rete mobile in correlazione a @VodafoneIT

  • spadfab
    sdatta (@spadfab) segnalati

    seri problemi da ieri con linea #fastweb provincia di perugia

  • stefralusi
    stefralusi Silvio Silvi (@stefralusi) segnalati

    @ComuneMI @FASTWEB @VodafoneIT Fastweb e Vodafone, efficienti e oneste una volta, ma da vecchio cliente dopo tantissimi anni Le ho felicemente abbandonate, stufo dei disservizi e furti contrattuali legalizzati, andate in malora.

  • Cecils33724063
    Otis, she wrote🐕🌈🦄🥑⚰️👹👾🤖🧛‍♀️ (@Cecils33724063) segnalati

    @pppea_ Aiuto, e come fai a capire che è una truffa se hai effettivamente fastweb?

  • vestitamale
    Pensati Lanzichenecchi (@vestitamale) segnalati

    Uh che strano #fastweb non funziona di nuovo

  • jhonsmi95227259
    jhon smith (@jhonsmi95227259) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, come faccio a ricevere supporto in X?

  • RobertoZagni
    Roberto Zagni 🇮🇹 🇫🇮 🇺🇦 (@RobertoZagni) segnalati

    @galfort2 @Massi_DiMario Io di solito mando dal PC, con Fastweb a 900 Mbit... di solito va. Però ogni tanto qualquadra non cosa e non c'è verso, ma in tal caso è un problema di Twitter.

  • megnaste
    Stefano Megna (@megnaste) segnalati

    @FASTWEBHelp 24 ore senza connessione e senza un riscontro telefonico. Che si fa?

  • edendark82
    Pepesugi(dormituttalavita) (@edendark82) segnalati

    @trash_italiano Vodafone è Fastweb dovrebbero pensare ai loro clienti invece di rompere le palle a iliad per cose che non sussistono