Fastweb sta avendo un'interruzione in Gubbio, Provincia di Perugia, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gubbio, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gubbio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Emanuele Cucchi
(@ECucs) segnalati
@FASTWEBHelp è possibile essere contattato? come si fa a risolvere un problema... servizio efficientissimo nell'aprire un contratto pessimo per il resto
-
andrea
(@andrea__rossato) segnalati
@FASTWEBHelp avrei bisogno di vederemi assegnato, con una certa urgenza, un ip statico e pubblico (attendo per domani l'arrivo del tecnico per l'installazione della fibra e la migrazione da altro operatore). come devo procedere?
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@BelottiLaura Ciao Laura, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
Stefano Fedele #OndaCivica
(@webargentarius) segnalati
@yenisey74 Non devi sentirti in colpa, io oggi sono con TIM avendo fatto il percorso inverso, con FastWeb presi una gran fregatura con telefono e internet fuori uso e la loro assistenza clienti uno schifo.
-
Marco
(@MarcoB63MI) segnalati
@FASTWEB dopo più di un mese dall'attivazione della fibra non mi avete ancora risolto il problema di accesso alla email principale fastweb. Non mi sembra una cosa normale ne sostenibile. Pensavo in una maggiore attenzione verso i nuovi clienti.
-
knight of cydonia 🌵
(@timellwasteyou) segnalati
Fastweb be like: non ti funzionano i dati mobili? Chiedi l'assistenza internet dall'applicazione che puoi aprire solo con i dati mobili
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@zeynepkeserli Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, ti chiediamo anche di dettagliare il più possibile la tua richiesta.Grazie
-
Fabio Maccari
(@Cholo981) segnalati
@yenisey74 Sto facendo lo stesso passaggio, Tim a 25 senza il modem a noleggio. A me però Fastweb non mi commuove proprio per niente, c'ho un taschino ancora pieno di vaffanculi per loro, se vogliono salutare...
-
El_Mangoosta
(@El_Mangoosta) segnalati
io spero vi rendiate conto di avere il peggior servizio clienti della storia @FASTWEBHelp
-
Laura Belotti
(@BelottiLaura) segnalati
@FASTWEB Lavorate, ma è una settimana che non ho linea telefonica e connessione. Mi dite che state verificando, intanto io pago per un servizio che non ho. Impossibile riuscire a contattarvi.