Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Gubbio, Provincia di Perugia, Umbria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Gubbio, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gubbio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Gubbio, Provincia di Perugia, Umbria 12/04/2025 03:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Domenico_p6 𝘿𝙤𝙢𝙚𝙣𝙞𝙘𝙤 𝙋. 🇮🇹🇪🇺🇺🇦 (@Domenico_p6) segnalati

    Buonasera @FASTWEBHelp, domani parliamo qui di una bella storia di intervento tecnico effettuato in centrale (quindi non a mio carico) che mi avete addebitato sulla fattura.

  • Gavrila79Marius Gavrila Marius (@Gavrila79Marius) segnalati

    @FASTWEB niente internet da una settimana, non ti vergogni?

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @gius98 Ciao, per informazioni e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • liuksub Gianluca R. (@liuksub) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, devo restituire il modem per la cessazione della linea. Ho ricevuto la mail con le istruzioni per spedirlo, ma c'è un errore nel download del modulo. Posso sapere come restituire il modem?

  • armymax Armando Massara (@armymax) segnalati

    @FASTWEBHelp anche dopo aver disdetto date problemi. Contratto concluso 29 Luglio. Ancora continuate a scalarmi soldi!! Impossibile contattarvi. Codice cliente 10417143

  • marcelloulivi Marcello Ulivi (@marcelloulivi) segnalati

    @GP_ArieteRosso 20 anni di passaggi operatore, per la mia esperienza, Vodafone è il paggiore per copertura. Sul mobile la qualunque è meglio di Vodafone, sul fisso son passato da Tim a Fastweb per risparmio, ma il servizio è rimasto buono

  • gabriele43v Gabriele (@gabriele43v) segnalati

    @FASTWEBHelp non riesco ad accedere all'app

  • GianxlAvellino Giancarlo Avellino (@GianxlAvellino) segnalati

    @il_misantropo Anche io avevo Fastweb (ma non DAZN) e non ho mai avuto problemi, mentre Sky salta ogni 3x2 ed è più lenta di Fastweb... poi parlano ancora di fibra (inesistente)

  • esseasterisco 🚀 Silvio Sosio 🇪🇺 (@esseasterisco) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @PecoraleLuigi @GP_ArieteRosso Io ho Fastweb da vent’anni, mi sono sempre trovato bene e quando ho avuto problemi li hanno risolto subito. con Vodafone ho avuto esperienze al limite della denuncia.

  • Bartix80 Battaglione Bartolo (@Bartix80) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho bisogno del vostro supporto, vi ho scritto un DM. Mi fate sapere? Grazie