Fastweb sta avendo un'interruzione in Guidonia, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Guidonia, Lazio nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Guidonia, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(55.36%)
Totale Blackout
(22.15%)
Wi-fi
(13.84%)
Email
(4.15%)
Telefonia
(3.81%)
Televisione
(.69%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Guidonia, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome, Guidonia e Roma Capitale.

Rome Internet
Rome Wi-fi
Rome Totale Blackout
Rome Internet
Rome Email
Rome Internet

Commenti su Fastweb a Guidonia, Lazio

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Guidonia, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Guidonia e nelle vicinanze:
  • alfsalerno alfsalerno⭐⭐⭐⭐⭐ (@alfsalerno) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp buongiorno mio codice cliente 10749188 vorrei sapere a che punto è la mia richiesta di attivazione linea mobile non ho ancora ricevuto la sim)

  • valerix1986 Valerio (@valerix1986) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp Ho sempre il problema tra fastgate e Sky q. E ho già cambiato il decoder con Sky. Perdo la connessione Wi-Fi solo con il decoder

  • marianto_etta Mariantonietta P. (@marianto_etta) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEB #vergogna promettete cambio modem e poi dite “l’operatore si è sbagliato” #falsedvertising

  • marianto_etta Mariantonietta P. (@marianto_etta) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEB #vergogna: promettete cose e poi dite “l’operatore si è sbagliato!” #falseadvertising

  • taaania22 tania 🌻 (@taaania22) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp Non funziona ne il telefono ne internet 😢

  • FilippoPecoraro Filippo Pecoraro (@FilippoPecoraro) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp Assenza di internet dalle 14.00 Roma Centro Storico. Ho provato già a contattarvi per DM ma senza alcun riscontro da parte Vostra. Gradirei una risposta. Grazie.

  • filcap76 Filippo Capocasale (@filcap76) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEB Ridicoli! Mi contattate per propormi FTTH; rimandate l'appuntamento 4 volte; finalmente arriva il giorno dell'installazione (mi prendo ferie); il tecnico non si presenta; chiamo per protestare; mi dite che da verifiche non è possibile portare la fibra. 👏👏👏#Fastweb

  • dantesantacroce dante santacroce (@dantesantacroce) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Vorrei capire in base a quale principio giuridico @skyitalia e @FASTWEB addebitano 56 euro, per "importi servizi addizionali", nell'ultimo pagamento di un contratto risolto dopo 10 anni. L'operatore #sky ha citato la legge di @pbersani. Forse può rispondere l'@AGCOMunica. Grazie

  • Il_Paradroide Stefano Castelli (@Il_Paradroide) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Molto interessante la presentazione di Google Stadia, chiaramente qualcosa di molto "in divenire". La mia connessione Fastweb fa moderatamente schifo e non penso di essere un possibile cliente (dello streaming in generale), ma sarà interessante capire dove andrà a parare.

  • zesser zesser (@zesser) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @vpagani @FASTWEB @AGCOMunica Mi sa che tutti clienti #fastweb sono trattati alla stessa maniera, mai visto un post positivo, solo segnalazioni di disservizi

  • zesser zesser (@zesser) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @uomoesterno @FASTWEB Mi sa che tutti clienti #fastweb sono trattati alla stessa maniera, mai visto un post positivo, solo segnalazioni di disservizi

  • zesser zesser (@zesser) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @AlessandroBers5 @FASTWEB Mi sa che tutti clienti #fastweb sono trattati alla stessa maniera, mai visto un post positivo, solo segnalazioni di disservizi

  • zesser zesser (@zesser) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @Fgranese @FASTWEB Mi sa che tutti clienti #fastweb sono trattati alla stessa maniera, mai visto un post positivo, solo segnalazioni di disservizi

  • zesser zesser (@zesser) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @alebbu @FASTWEB Mi sa che tutti clienti #fastweb sono trattati alla stessa maniera, mai visto un post positivo, solo segnalazioni di disservizi

  • souldriver_79 Step into my office (@souldriver_79) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp necessito assistenza urgente!!! Ho una connessione a singhiozzo imbarazzante

  • BarsineAR BarsineAR (@BarsineAR) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Proposta commerciale via mail. Senza la quale non si può andare avanti. 4 telefonate coi call center di #Fastweb per sistemare il primo errore, ma la stracazzomaledetta mail continua a non arrivare. Abbiamo una login e psw a un servizio clienti al quale non si può (segue)

  • Il_Paradroide Stefano Castelli (@Il_Paradroide) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @daniel_cuello Ci sarebbe Fastweb che è una garanzia, anche se ultimamente il loro supporto fa cagare.

  • katchaIamet kat! (@katchaIamet) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    vi pare che ieri ho studiato tutto il giorno e oggi non vado a scuola perché non funziona fastweb di merda e non ho potuto fare le fotocopie

  • Nicola_il_Venti Nicola Ippoliti (@Nicola_il_Venti) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp salve sto aspettando di essere ricontattato per un riposizionamento commerciale (cod cliente 8663202)

  • MarcoStancati Marco Stancati (@MarcoStancati) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Dopo anni senza inconvenienti, all'improvviso qualcosa non va nel modem #Fastweb: isolato, senza telefono e senza rete dati! Davvero brutta sensazione. Contattata assistenza, manderanno un tecnico domani. Spero risolva: sono giorni di esami e tesi, giorni roventi! @Fastwebhelp

  • struruso Francesco Bellomo (@struruso) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp Roma zona Via Sistina.Da stamattina siamo disconnessi sia come telefono che come internet..chiamato due volte il call center che risponde con un laconico “ci stanno lavorando “..Intanto stiamo perdendo lavoro..Vergogna Fastweb!!

  • lorenzocatapano Lorenzo Catapano (@lorenzocatapano) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp salve, da stamattina non ho più connessione è la luce del modem è rossa.

  • spigola64 roberto (@spigola64) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp cliente residenziale 7350205 passato nr. Cell.3313739180 da Tim a Fastweb mobile il 7/12/18 , offerta 6,95mese 30gb 1000min.etc. Arrivato ieri vostro SMS che mi avverte che sto finendo i 3 GB di traffico internet 😈😈. Massaccesi Roberto.

  • ttessarolo 𝚃𝙾𝙼𝙼𝙰𝚂𝙾 𝚃𝙴𝚂𝚂𝙰𝚁𝙾𝙻𝙾 ✖️ (@ttessarolo) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    .@FASTWEBHelp ormai siamo a 2.5 mesi senza notizie sull’attivazione. il canale twitter mi rimbalza a facebook dove risponde un bot che non risolve nulla. Siete scandalosi!!! #fastweb #vergogna #fibra

  • sciarragiulio giulio sciarra (@sciarragiulio) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp il fastgate è di mia proprietà perché l'ho preso con la promozione livefast. il codice cliente è 0922810. vorrei sapere se è possibile sostituirlo in garanzia e se in attuazione alla delibera agcom sul modem libero posso avere le user e password di amministrazione.

  • CarloTibco Carlo (@CarloTibco) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp codice cliente 7239686. Connessione non funziona da 2 giorni. Potete verificare. Grazie

  • Santre_sfc Alessandro (@Santre_sfc) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp non posso più accedere la mia MyFastweb è non posso verificare se la disdetta è stata effettuata o no. Contattatemi quanto prima. Codice utente 8323570

  • GabrieleArnyCF CapuFrisca (@GabrieleArnyCF) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp @FASTWEB 10 chiamate, l'ultima con 4 passaggi di operatore e linea magicamente caduta, velocità rilevata da voi 211mb, reale 15 mega, dopo 7 giorni preferisco disdire il contratto. Operatori call center esteri che danno la colpa a #Tim. #vergogna

  • Santre_sfc Alessandro (@Santre_sfc) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @seimitica_90 @FASTWEBHelp Beata te. Io sono quasi 2 mesi che aspetto la disdetta del contratto è ancora nulla. Mi chiamano loro, c’è disco con la musichetta, poi la voce di che il numero del operatore e da dove risponderà, e poi dopo uno o due minuti di silenzio casca la linea. Pietosi

  • Eagleman_77 Vincenzo (@Eagleman_77) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp Codice cliente 6645543. Si richiede un test della linea . Da un po’ di tempo si è abbassata la portante . Distanza minima dalla armadiettio . Sempre scaricato a 210 mb/s. Prego verificare. Grazie

  • Eagleman_77 Vincenzo (@Eagleman_77) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp Codice cliente 6645543. Si richiede un test della linea . Da un po’ di tempo si è abbassata la portante . Distanza minima dalla armadiettio . Sempre scaricato a 210 mb/s. Prego verificare. Grazie

  • ilmauro85 Maurizio Roma (@ilmauro85) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    .@FASTWEBHelp servizio clienti pessimo. Vergognoso

  • _dracosmudblood martie (@_dracosmudblood) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    in più sta anche scendendo il diluvio che mi ha staccato la linea, ho Fastweb su linea casa, telefono e ipad quindi se non funziona una non posso neanche usare l’hotspot dell’altra 😩

  • ilmauro85 Maurizio Roma (@ilmauro85) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @ScleriRoma @FASTWEBHelp Io devo attivare la linea, mi hanno detto che in settimana (questa ed oggi è l’ ultimo giorno) mi avrebbero chiamato per fissare l’ appuntamento con un tecnico, ma so spariti

  • johnnycavaliere Johnny Giovanni Cavaliere (@johnnycavaliere) segnalati dall' Casale Granaraccio, Lazio

    @FASTWEB ho bisogno di assistenza. Ieri ho attivato una nuova linea solo che stamani mi ritrovo due email di conferma con due contratti diversi formati per la stessa linea.

  • johnnycavaliere Johnny Giovanni Cavaliere (@johnnycavaliere) segnalati dall' Tivoli, Lazio

    @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza. Ieri ho attivato una nuova linea solo che stamani mi ritrovo due email di conferma con due contratti diversi formati per la stessa linea.

  • Millo_82 Millo (@Millo_82) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Breve storia felice. Oggi cambio operatore mobile da #tre a #fastweb. Oggi la @Tre_It è down. Grazie @FASTWEB

  • BenMichelangeli Ben Michelangeli (@BenMichelangeli) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @annina_mad @FASTWEBHelp Hai una soluzione per scappare da questo indecente servizio di #fastweb @FASTWEBHelp @FASTWEB? Io sono senza internet dal 13 settembre, senza assistenza, senza rimborsi. Ore al telefono col centralino, tecnici che millantano di arrivare e non arrivano

  • BenMichelangeli Ben Michelangeli (@BenMichelangeli) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp @FASTWEB siete indecenti. Ma vi rendete conto che sto senza #internet dal 13 settembre, mi avete fissato appuntamento oggi alle 18 e non si è presentato nessun tecnico? Ma non vi vergognate? #fastweb @Codacons @fedcons

  • LucaGiudice_ Luca Giudice (@LucaGiudice_) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Gentile @FASTWEBHelp dopo 51 minuti di telefonata e problema connessione wireless NON risolto, l’operatore ha messo in attesa e, magicamente, cade la linea. Secondo voi, cosa devo fare ? @FASTWEB

  • giulsdellepiane Giulia Dellepiane (@giulsdellepiane) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp ho perso 2 h e 45 minuti di lavoro ad aspettare il vostro tecnico stamattina: prima mi dite che è in ritardo e poi che l’appuntamento non esiste. Vi pago 38 euro al mese (erano 70 a bimestre...) per un gran bel servizio! Voglio i soldi dello stipendio persi!

  • clafer1 Claudio Ferilli (@clafer1) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp piove anche stamattina, ma almeno adesso funziona!

  • francescaestop francesca (@francescaestop) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @maremarasea @FASTWEBHelp @FASTWEB Si e’ vero servizio pessimo cambia operatore fai prima loro sono i peggiori

  • innosans Innocenzo Sansone (@innosans) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Cari amici di @FASTWEBHelp me la date l’assistenza dovuta per legge?! @AGCOMunica intervieni?! @acalcagno piuttosto che girare il prossimo video #nientecomeprima fai qualcosa per cambiare seriamente il dramma della tua azienda?! #tuttopeggiodiprima

  • innosans Innocenzo Sansone (@innosans) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Cari amici di @FASTWEBHelp me la date l’assistenza dovuta per legge?! @AGCOMunica intervieni?! @acalcagno piuttosto che girare il prossimo video fai qualcosa per cambiare seriamente il dramma della tua azienda?!

  • BenMichelangeli Ben Michelangeli (@BenMichelangeli) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp @FASTWEB la vostra risposta insoddisfacente è inutile, non è assistenza né aiuto. Io continuo a non avere il servizio #fastweb

  • BenMichelangeli Ben Michelangeli (@BenMichelangeli) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEB @FASTWEBHelp incapaci di assistere #clienti. Sono senza #internet dal 13 settembre. È il 3 ottobre, ancora non avete consegnato modem nuovo. Il rimborso impossibile da chiedere, rimpallate chiamate tra Italia e Albania. #fastweb @fedcons @HelpConsumatori @Codacons

  • EdozZen Edoardo Zenone (@EdozZen) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp è da giugno che cerchiamo di fare un subentro al contratto ed oggi arriva mex che dice che per “motivi legati alla tecnologia” la cosa non si può fare. Ci sentiamo un po’ tanto presi per il culo. #sgrunt

  • luigicrocini GIGI (@luigicrocini) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @acalcagno @FASTWEBHelp Buongiorno sono un suo abbonato sia per la rete mobile che fissa. Ho aperto una log il 25 settembre per problemi sulla rete internet. Mi dicono che in 72 ore risolvono e che mi contatteranno ma ad oggi 1 ottobre neanche una chiamata. Silenzio assoluto.

  • lisadf Lisa diFeliciantonio (@lisadf) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Bravissimi @PierMaran e @BeppeSala: niente meglio di Adriano Olivetti per rappresentare #innovazione imprenditoriale in Italia. Fiera che nuova sede di #Fastweb avrà quell’indirizzo.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • KSmokey99 manuel (@KSmokey99) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, tempo fa avevo fatto una richiesta a voi, se mi attivate l'Ip pubblico, ma non mi è ancora stato attivato niente e ormai sono passati delle settimana.

  • miyou_jp mimiyou (@miyou_jp) segnalati

    E' tempo d'abbandonare fastweb mobile merda, non risco a capire quanto sia affidabile illiad :|

  • falessandrelli Fabio Alessandrelli (@falessandrelli) segnalati

    @FASTWEBHelp Fatto, ma onestamente dopo 3 segnalazioni tutte marcate come "risolte" nonostante il problema sia ancora lì non ho molta fiducia...

  • giannixpol mr pol (@giannixpol) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, sto avendo problemi con la qualità del servizio.

  • falessandrelli Fabio Alessandrelli (@falessandrelli) segnalati

    Ancora disservizi, dall'8 al 20% di pacchetti persi, l'assistenza che ti ignora per giorni, e quando ti chiama dice che stai mentendo, che a loro risulta tutto okay, e afferma che come informatico "non sono molto preparato". Fastweb peggior ISP d'Italia. @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • mickcaf10 Michele Cafaro (@mickcaf10) segnalati

    @FASTWEBHelp rispondere ad un messaggio non equivale a risolvere un problema tecnico! il disservizio è sempre presente!!! #fastweb @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • R6Salv Salv (@R6Salv) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, codice cliente 5568853, è da giorni che ho problemi di latenza (apparentemente impossibili da sistemare) dipendenti da un cattivo routing del mio IP. Vorrei sapere dove posso mandarvi un documento contenente il traceroute per farvi vedere dov'è il problema.

  • R6Salv Salv (@R6Salv) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, codice cliente 5568853, è da giorni che ho problemi di latenza (apparentemente impossibili da fixare) dipendenti da un cattivo routing del mio IP. Vorrei sapere dove posso mandarvi un documento contenente il traceroute per farvi vedere dov'è il problema.

  • IlaryElle ILARY ELLE 🦄VEG🦋 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ (@IlaryElle) segnalati

    @FASTWEBHelp ho richiesto giorno fa il passaggio alla fibra. Oggi non mi funziona il Wi-Fi al quale ho collegato tutto. Perciò non posso chiamarvi(perché il tel fisso ovviamente non va), ho dei documenti da stampare ma non posso farlo perché la stampante è collegata al Wi-Fi.

  • Sonic878 Sonic87 (@Sonic878) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, avrei bisogno assistenza causa linea non attiva, nessun IP. Se potete ricontattarmi. Grazie