Fastweb sta avendo un'interruzione in Guidonia, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Guidonia, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Guidonia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (16%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Guidonia, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome, Tivoli e Mentana.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Televisione | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Guidonia, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Guidonia e nelle vicinanze:
-
dante santacroce (@dantesantacroce) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
Vorrei capire in base a quale principio giuridico @skyitalia e @FASTWEB addebitano 56 euro, per "importi servizi addizionali", nell'ultimo pagamento di un contratto risolto dopo 10 anni. L'operatore #sky ha citato la legge di @pbersani. Forse può rispondere l'@AGCOMunica. Grazie
-
Filippo Capocasale (@filcap76) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@FASTWEB Ridicoli! Mi contattate per propormi FTTH; rimandate l'appuntamento 4 volte; finalmente arriva il giorno dell'installazione (mi prendo ferie); il tecnico non si presenta; chiamo per protestare; mi dite che da verifiche non è possibile portare la fibra. 👏👏👏#Fastweb
-
Stefano Castelli (@Il_Paradroide) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
Molto interessante la presentazione di Google Stadia, chiaramente qualcosa di molto "in divenire". La mia connessione Fastweb fa moderatamente schifo e non penso di essere un possibile cliente (dello streaming in generale), ma sarà interessante capire dove andrà a parare.
-
Kora🌊 (@KoRa_Rim) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@FASTWEBHelp che non ho firmato la proposta, di farlo ora e che mi avrebbe richiamato. Non mi ha mai richiamato!!! E sottolineo che la proposta l’avevo firmata e ho la mail di conferma. Che delusione e rabbia. Mi sono già pentita di essere passata a Fastweb
-
Carlotta Politano (@prinzaffiro) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@FASTWEB Non funziona nulla. Altro che attrattivi. Servizio pessimo
-
zesser (@zesser) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@vpagani @FASTWEB @AGCOMunica Mi sa che tutti clienti #fastweb sono trattati alla stessa maniera, mai visto un post positivo, solo segnalazioni di disservizi
-
Mariantonietta P. (@marianto_etta) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@FASTWEB #vergogna promettete cambio modem e poi dite “l’operatore si è sbagliato” #falsedvertising
-
Valerio (@valerix1986) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@FASTWEBHelp ho un problema con il vostro #fastgate non vedo più la rete 5 Ghz ( anche cambiando canale e frequenza)
-
Angelo Andretta (@angeloandretta) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@FASTWEBHelp imbarazzante servizio clienti!
-
Mariantonietta P. (@marianto_etta) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@FASTWEB #vergogna: promettete cose e poi dite “l’operatore si è sbagliato!” #falseadvertising
-
SaintGiovese (@SaintGiovese) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
Santa pace che palle i venditori della Tim/Acea/Vodafone/Wind/AmericanExpress/Fastweb/Ing direct. Uno dovrebbe girare col cartello “non compro niente” al collo
-
Andrea Turri (@andrea_turri) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
Passi a @FASTWEBHelp , la TIM ti stacca il servizio e loro non attivano il loro. Fantastico! Lavoro col cazzo adesso. Iniziate bene!
-
Filippo Pecoraro (@FilippoPecoraro) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@FASTWEBHelp Assenza di internet dalle 14.00 Roma Centro Storico. Ho provato già a contattarvi per DM ma senza alcun riscontro da parte Vostra. Gradirei una risposta. Grazie.
-
Germano Nibaldi (@GermanoNibaldi) segnalati dall' Guidonia Montecelio, Lazio
@FASTWEBHelp buonasera! Vi ho scritto un msg in privato per problemi sulla linea
-
Dario Vero (@wwwDARIOVEROcom) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@FASTWEBHelp continuano i #problemi a #Roma. Ieri celle palesemente difettose. Zona via Tito Omboni. Segnale #LTE perfetto, ma non navigava. 100 metri dopo disconnessione e segnale #3g perfettamente funzionante. SVEGLIA! È un mese che va così ovunque ! #disservizi
-
alfsalerno⭐⭐⭐⭐⭐ (@alfsalerno) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@FASTWEBHelp buongiorno mio codice cliente 10749188 vorrei sapere a che punto è la mia richiesta di attivazione linea mobile non ho ancora ricevuto la sim)
-
tania 🌻 (@taaania22) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@FASTWEBHelp Non funziona ne il telefono ne internet 😢
-
Kora🌊 (@KoRa_Rim) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@FASTWEBHelp Ho sottoscritto in data 23 luglio la proposta per rete mobile, portabilità da Tim. Non ho ancora ricevuto la sim. Chiamo oggi servizio clienti Fastweb e mi dicono che la mia pratica ancora non risulta ancora inserita. Mi richiama Servizio Commerciale Fastweb. Mi dice
-
ErMatteo (@ErMatteo) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
Grazie sono passato a #fastweb da nemmeno 2 mesi e già down 3 volte! Male molto male #fastwebdown
-
Valerio (@valerix1986) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@FASTWEBHelp Ho sempre il problema tra fastgate e Sky q. E ho già cambiato il decoder con Sky. Perdo la connessione Wi-Fi solo con il decoder
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Filippo (@Joliet_Prison) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp State per caso dicendo che riuscireste a risolvere in 3 minuti quello che non avete voluto risolvere in più di un anno dopo che vi ho inviato decine di mail, da voi richieste, e passato ore al telefono col vostro inutile servizio assistenza clienti?
-
Maria Giorgia Vitale (@mariagiorgiavit) segnalati
FIBRA, quale scegliere per casa? Tim Vodafone Fastweb #connessione #internet #fibra
-
Elettra Gullè (@ElettraGulle) segnalati
@federicasanna @FASTWEB @FASTWEBHelp Che vergogna 🙈
-
MissisAperolSprint (@AperolSprint) segnalati
@FASTWEBHelp internet non funziona, e l'assistenza via app neanche. C'è un down?
-
Alessandro L. (@ilpasha85) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB assistenza tecnica attivazione linea Fastweb casa.
-
Sara Scarpinati (@SaritaMamasita) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB connessione assente a Battipaglia.
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@BallianoLuca Ciao Luca, per info e supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Eb🇮🇹 (@Traglius) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB ABBIAMO UN PROBLEMA #FASTWEB #fastwebdown
-
oettaM 🌊🇮🇹🐋🍺🌞🖤🤍 (@LadiesAndGente) segnalati
@FASTWEB Salve, ho disdetto il contratto con passaggio ad altro operatore in data 03/11/2020 ed oggi ricevo ancora fattura con pagamento anticipato di gennaio 2021??? Come è possibile? Chiedo immediato intervento!
-
Riccardo Caliendo (@RiCaliendo) segnalati
@FASTWEBHelp L'assistenza web, specie nelle comunicazioni mail, dovrebbe prevedere l'utilizzo e l'inoltro almeno di link funzionanti, specie se vincolanti per la restituzione degli apparati. L'invito a comunicare via Social con voi è inutile se dall'altra parte non c'è feedback.