Fastweb sta avendo un'interruzione in Jesi, Provincia di Ancona, Marche?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Jesi provengono dai codici postali 60035.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Jesi, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Jesi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 07: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 07:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Jesi, Provincia di Ancona, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ancona e Jesi.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Jesi, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Jesi e nelle vicinanze:
-
Gaudovision
(@Gaudo) segnalati
dall'
Agugliano, Marche
@matteo__o @albetteraty Un tecnico Fastweb
-
Labirratorio
(@labirratorio15) segnalati
dall'
Falconara Marittima, Marche
@FASTWEB dice di pensare alle imprese poi ti lascia 20 giorni il ristorante senza telefono e prima di riuscire a portarlo da altro operatore chiude il contratto senza preavviso e senza consenso ! BRAVI GRAZIE
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@mascardes Ciao, per info e supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Peppe_:):):)
(@GiuseppeMiro) segnalati
dall'
Avella, Campania
@FASTWEB @UninaIT Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.
-
morning
(@Mario34mg) segnalati
@FASTWEB mai più FASTWEB In assoluto la peggiore. Aspetto da 6 mesi risoluzione contratto VERGOGNOSO!!
-
francesca corelli
(@chiccacor) segnalati
@WLT79 A me si. Funziona perfettamente con la Firestick di Amazon e WiFi di Fastweb con fibra...
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@docSchino Ciao, se necessiti ancora di supporto invia un DM al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Andre Silva
(@andrewise) segnalati
@FASTWEBHelp Ho appena cambiato da Eolo a Fastweb, però è intermittente. Non ho un IP mio, ma condiviso. Il vostro servizio è una *****.
-
Bettina piccardo
(@BettinaPiccardo) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
poco fa ho ricevuto una telefonata registrata in cui informano che a causa di lavori previsti in zona ci saranno problemi con internet...per me che ho fastweb dal 25 agosto al 2 settembre, per altri gestori non so
-
RODA
(@DOrtolani) segnalati
@FASTWEBHelp sono ormai quindici giorni che l’impianto funziona a momenti più no che si. Sono intervenuti più tecnici hanno cambiato tre router rifatto il verticale con risultati disarmanti. Oltretutto a volte i tecnici non intervengono senza avvisare
-
mirko
(@mirko_radice) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Grazie avevo già provato ma sono 3 mesi e mezzo che non stanno facendo niente, per quello ho inviato disdetta
-
Insofferente
(@Dionisio2532) segnalati
@FASTWEBHelp sono 7 giorni che non riesco ad accedere alla mia casella mail!!! Segnalato, Sollecitato due volte ma nessuno sa dirmi niente. Inviato reclamo via PEC Ma nessuna risposta. Un pessimo servizio !!