Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Jesi, Provincia di Ancona, Marche?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Jesi, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Jesi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Jesi, Provincia di Ancona, Marche 12/07/2025 18:00

dicembre 07: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 10:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Jesi, Provincia di Ancona, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ancona e Jesi.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAncona Telefonia
ItalyJesi Internet
ItalyAncona Internet
ItalyJesi Internet
ItalyJesi Totale Blackout
ItalyAncona Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Jesi, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Jesi e nelle vicinanze:

  • Gaudo Gaudovision (@Gaudo) segnalati dall' Agugliano, Marche

    @matteo__o @albetteraty Un tecnico Fastweb

  • labirratorio15 Labirratorio (@labirratorio15) segnalati dall' Falconara Marittima, Marche

    @FASTWEB dice di pensare alle imprese poi ti lascia 20 giorni il ristorante senza telefono e prima di riuscire a portarlo da altro operatore chiude il contratto senza preavviso e senza consenso ! BRAVI GRAZIE

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • nellaarcur Nella Arcur (@nellaarcur) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza mi è stato addebitato in fattura l opzione ultrafibra a pagamento mai richiesta.

  • criiiis_p Cristian Pellegrino (@criiiis_p) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao, il cambio piano dall'area privata non funziona. La richiesta risulta completata ma il piano rimane quello vecchio.

  • sGabri__ gabriele (@sGabri__) segnalati

    @FASTWEBHelp la mia linea sta andando lenta da 4 giorni, l'assistenza a volte mi chiude il telefono in faccia o quando rispondono non risolvono nulla

  • pppea_ pppea (@pppea_) segnalati

    Qualcuno ha problemi con Fastweb, su Milano sud?

  • biondox biondox (@biondox) segnalati

    Fastweb ci ha rotto il ***** per anni col cavallo sbagliato ..... grandissimo #Jacobs !!!!!! #Tokyo2020

  • serena_gandhi alessandro clemente (@serena_gandhi) segnalati

    “Salve, sono Aljona di Fastweb. Vorrei proporre un abbonamento per la rete veloce. Sa, noi siamo la rete più veloce. Il nostro testimonial è Filippo Tor...” (Tututututu)

  • Julieflo86 Wonderflò (@Julieflo86) segnalati

    E dopo questa direi che essere testimonial di Fastweb non fa per niente bene allo sport #Tokyo2020 #Jacobs #Tortu

  • vinva79 vincenzo (@vinva79) segnalati

    @FASTWEBHelp sono cliente da 10 anni, e ora il nuovo modem Nexxt Internet box dovrei pagarlo 49 euro, assurdo.

  • sGabri__ gabriele (@sGabri__) segnalati

    @FASTWEBHelp con l'assistenza telefonica dopo 30 minuti di attesa sono stato 15 minuti collegato con un assistente che non parlava dopo mi sono stancato e ho chiuso, spero che mi possiate aiutare con il mio problema

  • Renatotramutoli RenyLucry (@Renatotramutoli) segnalati

    @FASTWEBHelp sono settimane che non funziona niente: 4046 ; 192 193 my fastweb , intanto addebitate costi non dovuti su sms pagati anche 10 volte / cd , non si può controllare il consumo e la connessione .. l'unica è lasciarvi o rivolgersi all'Agicom , una vergogna !!