Fastweb sta avendo un'interruzione in Incisa in Val d'Arno, Province of Florence, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Incisa in Val d'Arno, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Incisa in Val d'Arno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Incisa in Val d'Arno, Province of Florence, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence e Impruneta.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Incisa in Val d'Arno, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Incisa in Val d'Arno e nelle vicinanze:
-
Marco Papi
(@MPapi1977) segnalati
dall'
Canova, Toscana
@FASTWEBHelp è possibile usare la connessione dell iPhone come hotspot (scheda Fastweb)
-
C.R.I.S.
(@CrisSenzaH) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@FASTWEBHelp Ciao, da un po’ di giorni il mio wifi è lentissimo praticamente inutile. Ho provato varie volte a riavviare il modem ma non sembra funzionare.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Claudio
(@Claudio73388897) segnalati
@FASTWEBHelp Ho un problema con la velocità di internet fibra gpon
-
Nico
(@Buta4kun) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno Fabio. Leggo su web che è possibile richiedere l'attivazione Tim Connect xdsl FR fisso a 19,90 euro per sempre (con domiciliazione bolletta). Io sono attualmente cliente Fastweb (portante 200 Mbps...). Mi sai dire qualcosa? Grazie
-
Fernando
(@Fernand82982605) segnalati
@FASTWEB parlate di futuro e di velocità per poi comunicare che per portare a termine un trasloco avete bisogno di altri 4 mesi, oltre i due trascorsi, chiedendomi passare a Vodafone con un canone maggiore per poi rientrare con Fastweb a problema risolto? Velocissimi direi
-
Oyasumi Killua
(@OyasumiKillua) segnalati
@FASTWEBHelp salve ho un problema di connessione con la fibra potreste aiutarmi
-
roberto caroprese
(@robertocaropre4) segnalati
@FASTWEBHelp @MontaltiGiulia Scusate ma voi rispondete a persone che hanno scritto 30 minuti fa, io aspetto da 2 giorni, e aspetto da 2 mesi che un tecnico mi venga a mettere la linea fissa a casa.
-
Andrea Paris
(@paris13andrea) segnalati
@FASTWEBHelp salve, ho bisogno di assistenza per problemi con wi fi domestico. Ho provato tutte le soluzioni base senza esito.
-
Sergio Bargio
(@SergioBargio) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, ho attivato una nuova linea fastweb presso un altro domicilio ed ho ricevuto la documentazione relativa. Ho notato che c'è un errore sull'indirizzo di spedizione del modem, possiamo rettificare per favore? Grazie. Saluti.
-
FulvioM
(@FulvioM8) segnalati
@Gabry89 @Noemi_249 Va a rilento, sempre che vada...io sono a 5 giorni di attesa della portabilità, invece dei soliti 2, ed ancora niente (verso Fastweb)
-
alessandro
(@AlexMarcini9617) segnalati
@FASTWEBHelp Buona sera, ho ricevuto oggi il modem, in ritardo, la linea è stata attivata il 21 dicembre e il modem l’ho ricevuto oggi, l’ho collegato ma resta con la luce rossa lampeggiante e non mi fa connettere, come posso risolvere il problema? Grazie in anticipo
-
Zucchero di Lana
(@zuccherodilana) segnalati
@SimoDeMeuron Fastweb. Ho attivato sia internet a casa, che le sim di tutta la famiglia e sky. Mai avuto più problemi