Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Isernia, Molise?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Isernia, Molise

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Isernia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Isernia, Molise 12/17/2025 00:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • zmachelp daniele nencini (@zmachelp) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono schiavo di NEXXT.. liberatemi. Non si apre niente nonostante le configurazioni. Le porte essenziali 22, 80,443 sono occupate in pianta fissa da questo modem. ..... Assistenza..

  • dariobanfi Dario Banfi (@dariobanfi) segnalati

    Connessione @FASTWEB giù da 24 ore a Milano (Africa) e un servizio clienti NON CONTATTABILE, costruito con logica idiota, senza opzioni per verificare lo stato di lavorazione del guasto. Per uno come me che costruisce siti Web un incubo #fastwebdown #terzomondodigitale

  • BeaFag Beatrice Fagotto (@BeaFag) segnalati

    @FASTWEB mi ricontattate per favore? Sono una vostra cliente e mi ha chiamata una società per vostro conto per fissare un appuntamento per la fibra.. Vi ho scritto anche su Facebook qualche giorno fa.. grazie

  • chiarabg1 c (@chiarabg1) segnalati

    @FASTWEBHelp Brutti pezzi di ***** mi mandate il tecnico che è un mese che sono senza internet ?

  • oberon_gloster Stefano Benedetti (@oberon_gloster) segnalati

    Vi risulta internet down a Torino, rete Fastweb @FASTWEBHelp ? Non si riesce a connettersi con nulla, anche con 3G e LTE visibili

  • nandupopusss Nandu Popu sss (@nandupopusss) segnalati

    @FASTWEBHelp sto cercando di cambiare il metodo di pagamento da febbraio... ma ancora niente. Intanto arrivano bollette cartacee e sprechiamo carta inutilmente. Siamo nel 2022! Svegliatevi!

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @chiarabg1 Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, e per favore ti chiediamo di usare un linguaggio congruo.Grazie.

  • OverpartyC OverParty (@OverpartyC) segnalati

    Lhost ha problemi di connessione e non si riesce a capire nulla... Luigi Ribaldi,passa a fastweb #radiovipere

  • cfalcone03 Claudio (@cfalcone03) segnalati

    @oberon_gloster @FASTWEBHelp Connessione dati down, la fibra funziona a me

  • marcoss2703 Sesca (@marcoss2703) segnalati

    @FASTWEBHelp 7 mesi di contratto. 31 euro al mese. Solo disservizi. 3 tecnici. Il primo: da 120 mega garantiti navigo a 20. Il secondo: da 20 passi a 3 mega. Il terzo: off line per una settimana. Il quarto: mi cambia modem. La sera di nuovo off line. Chapeau!