Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Isernia, Molise?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Isernia, Molise

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Isernia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Isernia, Molise 11/19/2025 13:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • serlosan Sergio López-Sancio (@serlosan) segnalati

    @FASTWEB non riesco a vedere la fattura di febbraio sul sito web/nell'app. Due giorni fa, ho chiamato l'assistenza clienti e mi hanno detto che è un bug però non è ancora risolto. Sapete quando funzionerà di nuovo normalmente?

  • Giampanet Giampaolo Trombetti (@Giampanet) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp Ancora nessuna soluzione. #fastwebdown #down #altrochefibra @FASTWEBHelp

  • JAMABA88 J MB (@JAMABA88) segnalati

    @FASTWEB @pcm_giovani_scu Sono un cliente da 7-8 anni. Nel momento in cui fate una promozione "Fastweb NEXXT casa" e poi invece del modem NEXXT mi mandate il Fastgate perchè avete ritardi vostri e mi rispondete dicendomi che non è possibile avere l'altro, E' FRODE.

  • LukaNeziri LUK. 🐶💖🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao, avrei bisogno di aiuto :)

  • GiovanniMdLIZZO Giovanni M.d L. IZZO (@GiovanniMdLIZZO) segnalati

    @FASTWEB @polimi Salve sono un vostro cliente ho due cellulari uno tramite il cc banca e il n. 3911295532, altro questo 3803616790 tramite bollettino , possibile avere offerta di 5,95 che voi mi proponete a ciascuno cellulare

  • Carmine_ELIX Carmine (@Carmine_ELIX) segnalati

    @FASTWEBHelp e non mi venite a dire che avete inoltrato tutto al teem amministrativo e che sarò contattato ….perché fino ad oggi non mi a mai contattato nessuno e il problema persiste ancora ….spero in una vostra soluzione al più presto…grazie

  • Sonofdl Francesco De Luca (@Sonofdl) segnalati

    @gloquenzi @tiscali_italia Rete fissa (e solo per quella) ho avuto buon supporto da Fastweb.

  • SnSolo1Ipotesi Marco (@SnSolo1Ipotesi) segnalati

    @deusvultcrusad3 @FASTWEB @FASTWEBHelp 10 anni da loro cliente e attivo pure! Una delusione totale. Il customer service che ti devi sentire un miracolato se ti risponde dall'Italia. Tutti cortesi certo. Ma tra essere cortesi, risolutivi o inutili c'è una bella differenza

  • alesframe (m)ALe (@alesframe) segnalati

    Guarda come sto per dare disdetta a @FASTWEBHelp che funziona malissimo.

  • JulianXhokaxhiu Julian Xhokaxhiu (He/Him) (@JulianXhokaxhiu) segnalati

    @gsora_ @FASTWEB @AGCOMunica Ah grazie! Non li conoscevo, ora vedo come funziona. A buon rendere :)