Fastweb sta avendo un'interruzione in Isernia, Molise?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Isernia, Molise
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Isernia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stefano Castelli
(@Il_Paradroide) segnalati
@TechCorsair @FASTWEBHelp Ma si, dipenderà molto dalle varie centraline. Ma in ogni caso se offri un servizio devi saperlo anche gestire.
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@germano_edoardo Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
Stefano Arteconi
(@sterte) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp passaggio a ftth venerdì mattina. Da ieri (domenica) alle 20 non ho connessione
-
Stefano Castelli
(@Il_Paradroide) segnalati
@DebiruS @TechCorsair @FASTWEBHelp Il tecnico che è venuto voleva NUOVAMENTE (sarebbe stata la terza volta da inizio anno) smontare porte e centralina in casa per fare gli stessi test che hanno fatto senza mai risolvere. Un servizio clienti abominevole.
-
Simone
(@DebiruS) segnalati
@Il_Paradroide @TechCorsair @FASTWEBHelp Secondo me Tim sarebbe tecnicamente, non economicamente, la scelta migliore in quanto in genere sono i proprietari della linea, quindi se passi con loro e non risolvi, ma non credo sia il caso, non possono appellarsi ad ipotetici "problemi esterni". E' tutta roba loro
-
Matteo Chessa
(@ChessaMatt) segnalati
@mattiabrena @FASTWEBHelp @FASTWEB Non funziona nemmeno qui da almeno due ore
-
Giordano Bruno
(@EreticoBruno) segnalati
@FASTWEB Attenzione: la fibra a casa arriva ed infatti la linea Open Fiber da segnale Ok. È Fastweb che non va. Quando ho chiamato il tecnico Open Fiber mi ha detto “disdici io non posso farci nulla”.
-
Stefano
(@The_elf89) segnalati
@Plelica @FASTWEB Pagando! Cosa inaccettabile visto che l'offerta è sottoscrivibile anche dai già clienti, ma senza nuovo modem! Nonostante il fast gate è in comodato d'uso!
-
Fabio Fiorentini
(@FabioFiorenti14) segnalati
@WindTreOfficial da questa mattina la mia abitazione è raggiunta dalla fibra di Openfiber e da voi venduta come da vostro sito. Sono cliente Fastweb, per il momento non vende ancora il servizio, se faccio il passaggio a voi quanto ci vuole per l'attivazione della fibra? Grazie
-
TEᑕᕼ ᑕOᖇᔕᗩIᖇ 🐧🚀☮🏳️🌈🏃🎮💻📸
(@TechCorsair) segnalati
@Il_Paradroide @FASTWEBHelp Pensa che io non ho mai problemi. Forse dipende dalla zona...