1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Isola del Liri
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Isola del Liri, Latium

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Isola del Liri, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Isola del Liri, Latium

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Isola del Liri, Latium e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • cassandro91
    Cassandro (@cassandro91) segnalati

    Fastweb ha aumentato l'abbonamento a luglio senza dirmi nulla: questi la pagano oggi.

  • cremafritta
    Yle (@cremafritta) segnalati

    Secondo voi ha senso passare da Tim a Iliad, Wind o Fastweb? Mi sono rotta le palle, Internet va sempre di *****

  • AzazelAka545
    zazxa (@AzazelAka545) segnalati

    @fnlaxyy @FASTWEB Il ***** problema si server mi si riavvia il modem a caso

  • andreasoldo
    andrea soldo (@andreasoldo) segnalati

    @vodafone @fastweb buongiorno a voi, siete consapevoli che a Basiglio/Milano3 ormai il vostro servizio dati di fatto non esiste più?

  • f_grandi
    Francesco Grandi (@f_grandi) segnalati

    @FASTWEBHelp, da circa 24 ore la connessione internet non è stabile e salta ogni 5 minuti. Sì può fare qualcosa? Vi ho scritto in privato! Grazie!

  • enricaq
    Enrica Quaglia (@enricaq) segnalati

    Cara @FASTWEB stiamo aspettando una risposta dal vostro servizioclienti sul perché dopo aver prenotato per l'installazione della fibra, oggi dalle 9 alle 11, NESSUN tecnico si è presentato, grazie, attendiamo fiduciosi

  • St4tlerWaldorf
    Abby Normal (@St4tlerWaldorf) segnalati

    @silviettinabb @FASTWEB Figurati io avrei l'ambizione di cestinare il loro modem di ***** e mettere il mio fritzbox...

  • St4tlerWaldorf
    Abby Normal (@St4tlerWaldorf) segnalati

    Io sono ancora più vecchio, il mio era 14,400 e ora non riesco a farmi installare un modernissimo fritzbox 5690 Pro dall'assistenza fastweb perchè non prevede un tecnico di secondo livello dopo le 17 del pomeriggio! uè, qui fatichiamo tutti sà!🤬 Confidiamo nella venuta del papa!

  • bach_stradi
    Carlo ♬ (@bach_stradi) segnalati

    @OpenFiberIT Non so se siete più pessimi voi o Fastweb. La cosa davvero fastidiosa è che sono rimasto 8 giorni senza connessione per poi scoprire che si trattava di un problema molto semplice e facilmente risolvibile. Dovreste rivedere seriamente il vostro servizio di pronto intervento.

  • paoladecassan
    Paola De Cassan  (@paoladecassan) segnalati

    Qualcun altro con problemi linea fissa @FASTWEBHelp? A Trieste ha piovuto parecchio però ora sono due ore che non piove più. Linea assente. Assistente digitale dice che è in corso manutenzione straordinaria 🙄 e app continua a segnalarmi di inserire le credenziali pur da loggata