Fastweb sta avendo un'interruzione in Isola del Liri, Provincia di Frosinone, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Isola del Liri, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Isola del Liri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
gianfranco parola
(@gianfra97587141) segnalati
Attenzione a Fastweb quando si fa un contratto telefonico ci sono enormi problemi ad esercitare il diritto di recesso dei 14gg, non rifarei il contratto con fastweb
-
Fiorons
(@Fiorons1) segnalati
@Incruscato @FASTWEB È perfetta fino a quando non gli viene in mente di controllare la linea (non solo virtuale, ma "dal vivo"). Così facendo, magari, troveranno cavi usurati che sostituiranno e finirà il tuo problema.
-
Incruscato
(@Incruscato) segnalati
Oggi, dopo un mese di disservizi e linea adsl peggiorata, ho contattato il supporto @FASTWEB per ottenere una spiegazione esauriente, ma per l’operatore di levantina scortesia la mia linea è perfetta. Che fate? si fa disdetta.
-
berri
(@berrilu19) segnalati
@FASTWEBHelp Oggi nella nostra zona non funziona Fastweb. Come faccio a segnalarlo . ! Da ieri sera sismo isolati . Possibile che non di faccia nulla?? Ho in attività commerciale ! Non posso ricevere pagamenti
-
L'IRRIVERENTE
(@LIRRIVERENTE3) segnalati
tornando a vendere fastweb sto riprendendo il mio target clienti preferito: fascia 20-35 anni, giovani coppiette incluse
-
andrea
(@peterkama) segnalati
tornando a vendere fastweb sto riprendendo il mio target clienti preferito: fascia 20-35 anni, giovani coppiette incluse
-
CRISTIAN
(@asroma_ti_amo) segnalati
@FASTWEBHelp IL TECNICO HA DATO BUCA PER LA TERZA VOLTA DI SEGUITO......E DOPO 12 GIORNI IL GUASTO ANCORA CONTINUA !!!! LA VERGOGNA LA CONOSCETE ???? @tim ECCO I TUOI CONCORRENTI COME SI COMPORTANO CON I SUOI CLIENTI
-
Fiorons
(@Fiorons1) segnalati
@Incruscato @FASTWEB @IliadItalia Abbiamo avuto lo stesso problema. X due mesi ho dovuto spegnere e accendere il router di continuo. All ennesima segnalazione con minaccia di disdetta, hanno sostituito il router🤕 . Il problema era un altro...
-
Luciano Maria Munari
(@munalux) segnalati
Sono stufo di Fastweb: il wifi non supera mai i 50Mb/s nonostante la promessa di 1Gb/s. Poiché non mi fido della pubblicità, chiedo a chi utilizza altri operatori: come funziona il vostro collegamento con fibra?
-
PASALIC
(@Calabrismo) segnalati
Stasera zero tweet su Dybala e Hojlund, sempre i soliti problemi con la linea Internet di Fastweb