Fastweb sta avendo un'interruzione in Isola del Liri, Provincia di Frosinone, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Isola del Liri, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Isola del Liri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gio Fastidioso
(@GioFastidioso) segnalati
@son3771 @DAZN_IT @son3771 domanda: hai Fastweb? Perché sembro di essere un alieno sulla situazione io: mai un problema...
-
Matteo
(@iMat_07) segnalati
@FASTWEBHelp problemi gravi di linea. Non funziona telefono e internet. Posso scrivervi in DM?
-
Gervasio Barbato
(@ShadowB78) segnalati
Cara @FASTWEBHelp @FASTWEB avete una assistenza inutile, chiamo e non mi sanno dare risposta di un reclamo presentato il 5/8/2021 quindi siamo oltre i canonici 45 giorni che avete per rispondere ai reclami, e NESSUNO mi fornisce assistenza.
-
Max Uggeri (reloaded)
(@MaxU_reloaded) segnalati
@lastknight @FASTWEBHelp Fastweb è come il metodo "Ogino-Knaus": quando funziona è fantastico, quando non funziona è un disastro.
-
Stefano Balocco
(@StefanoBalocco) segnalati
@FASTWEBHelp Ho chiesto la disattivazione delle mie linee a fine agosto. Oggi apro la pagina MyFastweb e non c’è più scritto nulla sulla chiusura della linea. Non c’è più scritto niente neanche nelle lavorazioni in corso. Devo contattare il corecom o mi chiudete le linee?
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@fean9r Ciao , ti invitiamo ad indicarci in DM: il codice fiscale dell'intestatario del contratto, il canale di sottoscrizione (sito Fastweb, telefono, negozio), ed un recapito di telefono mobile. In modo da poterti assistere. Grazie
-
Ale Cervo
(@CervoAle) segnalati
@FASTWEBHelp sono deluso.. tre mesi con una connessione instabile.. solo il terzo tecnico ha probabilmente risolto il problema di cablaggio dalla cabina a casa.. e mi addebitate anche il costo di intervento..assurdo!!
-
Luca Russo
(@LucaRusso80) segnalati
dall'
Cernusco sul Naviglio, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno! Come posso attivare la fibra a casa… che già pago ovviamente? Fino ad un mese fa arrivava fino alla cabina e da lì rame. Ma ora fibra fino al piano quindi vorrei avere il servizio migliore che già pago e più del dovuto…
-
Adry 🦄
(@AdryMinion) segnalati
Ma che diavolo di servizio @fastwebhelp linea andata via venerdì scorso. Tornata il giorno dopo a velocità bradipo. Dovevate risolvere entro il 20. Poi avete chiesto altre 24h, poi di nuovo 48h e ora avete staccato la linea del tutto? Cavolo e due settimane fa pure senza linea.
-
Kekko Orlando
(@KekkoOrlando) segnalati
@FASTWEBHelp salve avrei bisogno di assistenza riguardo un'offerta in attivazione