Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Isola del Liri, Provincia di Frosinone, Lazio?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Isola del Liri, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Isola del Liri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Isola del Liri, Provincia di Frosinone, Lazio 11/16/2025 11:15

novembre 16: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 01:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LucaBizzarri Luca Bizzarri (@LucaBizzarri) segnalati

    @FASTWEBHelp Funziona!

  • Suchi47 Luca Farsetti (@Suchi47) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Mangia mangia, ci misero 3 telefonate e 24 ore per togliermi dal garden mode, direi che hai tempo

  • _aleromano Alessandro Romano (@_aleromano) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao, finalmente anche per il mio civico è arrivata la soluzione FTTE sui siti tim e vodafone, mentre da voi c'è ancora rame. Visto che mi trovo bene con voi, avete idea di quando pareggerete l'offerta?

  • IrPacchia Il serafico Pacchia (@IrPacchia) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Funziona, forse non si domenica. Segnala tramite app nel caso.

  • raffagio Raffa (@raffagio) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Vuoi il numero non clienti fastweb??? Io c'ho preso un sacco di fregature

  • davidecoita coita.davide (@davidecoita) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Strano, Fastweb tra quelli che ho avuto (TIM, Wind, Vodafone) è il miglior operatore; e con l'assistenza via WhatsApp è tutto più veloce. Buona fortuna!

  • Strillozzotwitt Strillozzo (@Strillozzotwitt) segnalati

    @FASTWEBHelp codice cliente 12036987, aderito alla vostra offerta il 14 settembre 2020 con contestuale richiesta di portabilità del numero, avete attivato il servizio ben 2 mesi dopo ... Ma tutt'ora non avete portato a termine la portabilità, 1000 mie telefonate ma 0 risultati!!!

  • LrakSabus Lrak Helfig Sabus (@LrakSabus) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Lol: auguri! Uno dei servizi clienti peggiori del panorama europeo, alla pari di hertz

  • pucknet77 Pucknet77 (@pucknet77) segnalati

    @FASTWEBHelp non funziona niente. Ho chiesto di essere chiamato. Niente. Arriva sms che il disservizio è stato risolto....ma non è vero. Chiedo di essere chiamato....niente!!

  • zanemrc Marco Zane (@zanemrc) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Sì. A volte un po' pasticcioni (mi hanno attivato tariffe sbagliate) ma al supporto telefonico hanno sempre risposto. Fttc regolare senza problemi