Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Isola del Liri, Provincia di Frosinone, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Isola del Liri, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Isola del Liri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Isola del Liri, Provincia di Frosinone, Lazio 11/09/2025 09:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gn_caggiano Gian Nicola Caggiano (@gn_caggiano) segnalati

    Naturalmente parlando con quelli di @FASTWEBHelp mi dicono che è da listino a pagamento. Il tecnico che ha fatto l'intervento a nome di chi parlava? Non ho parole

  • StefanoBalocco Stefano Balocco (@StefanoBalocco) segnalati

    @FASTWEBHelp Il primo aprile mi verrà chiuso il contratto e devo rendere il fastweb gate. C'è scritto che devo mandarlo con l'etichetta che mi avete mandato via mail. Mail che non mi avete mandato. A chi lo devo spedire? 🙃

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @fabiodeste Ciao Fabio, ti ricordiamo che stai parlando di persone. Se hai bisogno di supporto invia un Dm al nostro social care @FASTWEBHelp

  • Fernand82982605 Fernando (@Fernand82982605) segnalati

    contattare direttamente loro da Fastweb, mi contattano da un numero diverso spacciandosi per Fastweb e mi dicono che è tutto risolto e posso chiare operatore senza problemi. Il numero che si spaccia per Fastweb è il seguente +390541387450.

  • AlexLucianoMayT Alessandro Maggio (@AlexLucianoMayT) segnalati

    @acalcagno @AGCOMunica @FASTWEBHelp Ecco la risposta alla richiesta di rimborso per il periodo di fatturazione a 28 giorni. Mai più vostro cliente!! #mifacciacausa Gentile cliente, per la sua richiesta di rimborso la invitiamo ad interfacciarsi alle sedi opportune e competenti.

  • Macs_85 Macs e basta (@Macs_85) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp è possibile richiedere Il cambiamento di IP per risolvere i continui problemi di connessione a @GoogleStadia ? Ieri sera ore 21 connessione pessima anche se sono in fibra. Grazie

  • fabriziodamore Fabrizio d'Amore (@fabriziodamore) segnalati

    @FASTWEB sono un ex-cliente passato ad altro operatore. Debbo restituire il vecchio modem? Se sì, a chi?

  • TorinodelFuturo Torino del Futuro (@TorinodelFuturo) segnalati

    @FASTWEB c'è qualche problema su Torino al momento?

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @W3n50n3r Ciao, per info e supporto fornisci i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp

  • albemilano Alberto 🏳️‍🌈 (@albemilano) segnalati

    Ed è anche #fastweb down! Ma non sarà il troppo #smartworking? @FASTWEBHelp @FASTWEB @AGCOMunica