Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Isola del Liri, Provincia di Frosinone, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Isola del Liri, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Isola del Liri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Isola del Liri, Provincia di Frosinone, Lazio 12/08/2024 05:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Isola del Liri, Provincia di Frosinone, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Broccostella.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBroccostella Telefonia
ItalySora Telefonia
ItalyIsola del Liri Internet
ItalyMonte San Giovanni Campano Internet
ItalyVeroli Internet
ItalyArce Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • cuffiettediGio LecuffiettediGio (@cuffiettediGio) segnalati

    @FASTWEBHelp pago regolarmente le vostre fatture da 6 anni. Il servizio era soddisfacente: nessuna lamentela. Avete deciso voi per me il passaggio alla fibra ed iniziato il processo. Ricevo sms di conferma di procedimento completato. Risultato: nessuna linea da 4 giorni. 1/2

  • GiuliaFrizzi Giulia Frizzi (@GiuliaFrizzi) segnalati

    @FASTWEBHelp 3 giorni che la connessione non funziona per un guasto nella mia zona e ogni volta che provo a contattarvi mi dite che state risolvendo il problema, ma mi sembra evidente di no. Potete aiutarmi voi?

  • AntonioFerriolo Antonio (@AntonioFerriolo) segnalati

    @FASTWEBHelp in famiglia abbiamo tre sim che non funzionano da tre giorni e nessuna notizia dall'assistenza tecnica; cliente da sette anni, assistenza tecnica pessima!!

  • kannols Manuel $Inter $ocios 🟢⚪️🔴 (@kannols) segnalati

    @emrato Consiglio personale: una volta fatta attivazione della nuova offerta chiama il servizio clienti Fastweb e vedi se per loro risulta chiuso. Ho avuto esperienze passate con clienti che si sono ritrovati con il vecchio contratto ancora aperto

  • CutePotatoKill1 CutePotatoKiller (@CutePotatoKill1) segnalati

    Cara @FASTWEBHelp come mai il mio WiFi funziona ma il cavo ethernet no? Non è un problema della scheda di rete del mio pc, né tantomento dei cavi essendo che il computer riceve ed invia dati, seppur pochi, ma non si riesce a collegare ad internet tramite ethernet, soluzioni?

  • carinaiessiha . (@carinaiessiha) segnalati

    ma è un problema mio o proprio con fastweb non si può votare per sms? #jeru

  • philip__best Filippo B. (@philip__best) segnalati

    Interessante approccio di @FASTWEBHelp nella loro incapacità di risolvere il problema di navigazioni lenta e che si disconnette da 14 GIORNI:dare il mio num di tel a TIM, senza il mio consenso, che mi chiama 3 volte al giorno sapendo del problema e spingendomi a passare a loro.

  • GiuliaFrizzi Giulia Frizzi (@GiuliaFrizzi) segnalati

    @FASTWEBHelp Possibile mi abbia contattata una certa Barbara Todisco che lavora da voi, chiedendomi se mi servisse assistenza?

  • SalvoManga salvatore manganaro (@SalvoManga) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno Non sono riuscito a spostare l’appuntamento con tecnico per attivazione linea. Servizio clienti non riuscendo a spostarmi l’appuntamento mi ha detto che lo avrebbe cancellato e mi avrebbe fatto richiamare per prendere appuntamento. Ancora non so nulla

  • chrisre26409862 Chris Redfield (@chrisre26409862) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera, vi ho mandato un messaggio ieri sera, nel quale spiego che non riesco a visualizzare il conto fastweb di febbraio 2022 sia dall'area clienti che dall' app. mi è solo arrivata l'email con tanto di link dentro. cosa può essere? Grazie, attendo risposta.