Fastweb sta avendo un'interruzione in Ladispoli, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ladispoli, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ladispoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ladispoli, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ladispoli e nelle vicinanze:
-
MARIO CANZONIERE
(@MraCnz) segnalati
dall'
Ladispoli, Lazio
@FASTWEB 5 giorni senza internet e non è stato fatto niente addirittura da Cagliari ti chiudono il telefono in faccia. Perdere un cliente basta poco anche se sono cliente da 10 anni...... Mario Canzoniere
-
MARIO CANZONIERE
(@MraCnz) segnalati
dall'
Ladispoli, Lazio
Conferma intervento del 24/6 fascia oraria 12:00 - 14:00. Il tecnico interviene in centrale e se necessario anche al tuo indirizzo. In caso di anomalie dei tuoi apparati o della tua rete domestica potrai ricevere un addebito di 35€ sul conto Fastweb. CAPISCI A ME!!!
-
MARIO CANZONIERE
(@MraCnz) segnalati
dall'
Ladispoli, Lazio
@FASTWEBHelp 5 giorni senza internet e non è stato fatto niente addirittura da Cagliari ti chiudono il telefono in faccia. Perdere un cliente basta poco anche se sono cliente da 10 anni...... Mario Canzoniere
-
MARIO CANZONIERE
(@MraCnz) segnalati
dall'
Ladispoli, Lazio
@TIM_Official Avevo fastweb,la fibra dove abito non potevano metterla,ho cambiato scegliendo voi. Ieri è venuto il tecnico tutto ok. Se sei nelle vicinanze del modem il Wi-Fi è ottimo se ti allontani e vai in un'altra stanza il Wi-Fi sparisce. Fatto buco nell'acqua? Cambiando?
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giulio Fagioli 🇪🇺
(@GiulioFagioli) segnalati
@FASTWEBHelp Purtroppo non risolve il problema, il 5G su iPhone ad oggi non funziona e doveva essere disponibile entro la fine del 2021
-
Emanuele Orfanelli
(@AscaL90) segnalati
@FASTWEBHelp Una risposta di cortesia, senza alcuna soluzione. Un tempo fastweb era una garanzia.
-
Lazzaro Andrei
(@LazzaroSvenuto) segnalati
Ci sono altre persone che hanno problemi alla linea #fastweb? @FASTWEBHelp
-
Paolo Cipriani
(@piola6666) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@FASTWEBHelp Fastweb down a San Lorenzo, o solo casa mia?
-
Nerone 🇮🇹
(@Nerone38636192) segnalati
@FASTWEB Connessi ... sono mesi che io e tante altre persone stanno aspettando l'attivazione del 5G ... fatte tante segnalazioni tramite APP ... e niente 5G e per fortuna che la vostra PUBBLICITÀ INGANNEVOLE dice "IN AUTOMATICO NELL'ARCO DI 20 GIORNI" date hai clienti quello che dite.
-
daniele grisolia
(@daniele1975al) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera riscontro problemi di connessione internet zona San Benedetto del Tronto. Potrei avere info sulla risoluzione della problematica? Grazie
-
Giovanni (old)
(@oldcancer80) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Più che sollecitare a darmi supporto, devono chiudere questa pratica. 5 mesi per un subentro è troppo
-
mil^-^
(@nyukyu_u) segnalati
@FASTWEBHelp Salve. Sto riscontrando problemi per assenza di Wi-fi.
-
Emanuele Orfanelli
(@AscaL90) segnalati
@FASTWEBHelp Come mai l'assistenza mi dice che ci sono problemi, mi dice che manderanno un tecnico a risolverli, e poi devo pagare l'intervento?
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@oldcancer80 @FASTWEBHelp Ciao Giovanni, sollecitiamo il nostro social care @FASTWEBHelp, ti sarà di supporto.