Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Ladispoli, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ladispoli, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ladispoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Ladispoli, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio 09/13/2025 23:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Totale Blackout (16%)

    Totale Blackout (16%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ladispoli, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ladispoli e nelle vicinanze:

  • MraCnz MARIO CANZONIERE (@MraCnz) segnalati dall' Ladispoli, Lazio

    @FASTWEBHelp 5 giorni senza internet e non è stato fatto niente addirittura da Cagliari ti chiudono il telefono in faccia. Perdere un cliente basta poco anche se sono cliente da 10 anni...... Mario Canzoniere

  • MraCnz MARIO CANZONIERE (@MraCnz) segnalati dall' Ladispoli, Lazio

    @FASTWEB 5 giorni senza internet e non è stato fatto niente addirittura da Cagliari ti chiudono il telefono in faccia. Perdere un cliente basta poco anche se sono cliente da 10 anni...... Mario Canzoniere

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • oldcancer80 Giovanni (old) (@oldcancer80) segnalati

    @FASTWEB @sciencetargets Rispondete ai clienti

  • Th3_Plus Ale (@Th3_Plus) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, ho problemi sulla linea internet da ieri sera, altri clienti avevano lo stesso problema ma sembrano aver risolto. Potreste aiutarmi?

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @MPQSR_83 Ciao Michael, se hai bisogno di supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • StefRivetti Steph Rivetti (@StefRivetti) segnalati

    @lucarallo @FASTWEB @FASTWEBHelp Ho abbandonato Fastweb anni fa, e non c'è offerta che possa farmi tornare indietro. Sempre problemi, servizio clienti pessimo e settimane intere senza connessione!

  • 0xdea raptor (@0xdea) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, ho un problema sul servizio internet che ha smesso di funzionare da circa 1 ora e mezza e non riesco a parlare con l’assistenza. Potete contattarmi, per cortesia?

  • ag23900 Andrea Greco (@ag23900) segnalati

    @Novizio60 Non le vendono, semplicemente tutta l’infrastruttura è di OpenFiber e Fastweb rivende il servizio sulla infrastruttura di OF, che prevede l’ONT obbligatorio. FlashFiber non coprirà nuove città perché il suo piano industriale è finito.

  • AmilcareBacchi1 Amilcare Bacchini (@AmilcareBacchi1) segnalati

    @FASTWEBhelp che #serviziodimmerda il vostro: sono 4 giorni che non riesco ad usare il cellulare con la vostra sim, e nessuno ancora mi ha dato risposta... ed è impossibile parlare con un tecnico!!! PESSIMI!!! #ritornoawind

  • ACampanozzi Angelo Campanozzi (@ACampanozzi) segnalati

    @FASTWEBHelp mi chiamate ogni volta ma non risponde nessuno posso sapere se Telecom ha previsto la linea? per il trasloco?

  • mac872pc Marco Maggi (@mac872pc) segnalati

    @FASTWEBHelp il 28/11 mi hanno effettuato il trasloco della linea fastweb. Essendo un cliente homepack, adesso deve essere traslocato anche SKY ma gli operatori mi dicono che non possono far partire la procedura perchè l'indirizzo non è aggiornato. Potete procedere velocemente?

  • urwebdesigner uebdesign (@urwebdesigner) segnalati

    @FASTWEBHelp Ieri tecnico con mascherina che abbassava per parlare al telefono, senza guanti e gel.. continuava a toccare i dispositivi senza permesso.. spero non succeda niente ai miei genitori anziani e malati.. altrimenti denuncioai carabinieri l'accaduto.. e dire che mi ero raccomandato