Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Laion, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Laion, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Laion e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Laion, Bolzano, Trentino-Alto Adige 12/07/2024 09:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Laion, Bolzano, Trentino-Alto Adige

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bolzano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBolzano Totale Blackout
ItalyBolzano Internet
ItalyBolzano Internet
ItalyBolzano Internet
ItalyBolzano Internet
ItalyBolzano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • dukensimone Simo⚪️⚫️ ⭐️⭐️⭐️ (@dukensimone) segnalati

    @FASTWEBHelp Grazie per la rapidità nel risolvere il problema!

  • AnnaJannace Anna Jannace (@AnnaJannace) segnalati

    @FASTWEBHelp @iToia77 Ho scritto da venerdì in DM nessuno risponde. Servizio INEFFICIENTE sotto tutti i punti di vista. Attendo attivazione della linea dal 24 aprile. Codice cliente 12589999. Vergognoso trattare così male i vostri clienti!!!

  • alfredoferrante Alfredo Ferrante (@alfredoferrante) segnalati

    Dire che essere stato cliente @FASTWEB è stato complicato non è nulla in confronto all'odissea della restituzione del router. Altro che lasciapassare A38.

  • rino19711 gennaro santarsia (@rino19711) segnalati

    @FASTWEB ma cosa state combinando Varese e provincia non funziona La rete ma come lavoriamo

  • AnnaJannace Anna Jannace (@AnnaJannace) segnalati

    @FASTWEBHelp ho scritto una settimana fa in DM, non ho ricevuto NESSUNA risposta!!! Servizio veramente vergognoso!!!

  • UlricoA Ulrico Angeloni (@UlricoA) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno ho fatto abbonamento il 17/5 ma ancora nessun contatto da tecnici . Quanto tempo di solito ci vuole . Grazie

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @4ntotto Ciao, se hai bisogno di supporto invia un Dm con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp

  • Fernand82982605 Fernando (@Fernand82982605) segnalati

    @rgiovannoni @FASTWEBHelp Questa è la prassi. Ti facciamo contattare dall'ufficio competente, che non esiste, infatti nessuno ti richiama o ti richiama sempre un operatore che non ha potere decisionale. Pensa che una mia richiesta di indennizzo è stata chiusa indicando "dato info al cliente".

  • michela_mir Michela Mirandola (@michela_mir) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho richiesto il trasloco della linea e la "saponetta" 4g che non mi è mai stata inviata perché, a detta vostra, internet sarebbe arrivato per tempo. Oggi il tecnico mi dice che non c'è il filo in casa e che devo aspettare altri giorni. E nessuno mi ricontatta.

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @UlricoA Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.