Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Laion, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Laion, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Laion e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Laion, Bolzano, Trentino-Alto Adige 09/18/2025 11:55

settembre 18: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 12:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lorvha Master Gears (@lorvha) segnalati

    @FASTWEBHelp vorrei sapere quando arriverà la Sim del contratto Fastweb Mobile Light

  • andrea_romoli andrea romoli (@andrea_romoli) segnalati

    @FASTWEBHelp continuo a non poter cambiare metodo di pagamento: ho scritto, mi avete chiamato, avete aperto l’ennesima segnalazione urgente, ma ancora niente. Risolvete per favore prima dell’emissione della prossima bolletta. Grazie

  • andrullo anna simoni (@andrullo) segnalati

    @FASTWEBHelp nessun servizio internet sul fisso e niente telefono… da ieri che funziona da schifo e adesso zero completo… quanto tempo vi serve per sistemare?

  • valelapegna76 valelapegna (@valelapegna76) segnalati

    il brivido di una chiamata del smm di @FASTWEB quando la toppa è peggio del buco .In 15 gg nn sanno come risolvere e nemmeno chiedono scusa

  • Irena67516527 Irena🖤💙🏆 (@Irena67516527) segnalati

    @Il_Billa @FASTWEB @FASTWEBHelp Per niente,ho fatto salti mortali per contattarli,alla fine sono riuscita tramite il fai da te..2 giorni senza internet..

  • Il_Billa LB74 (@Il_Billa) segnalati

    @FASTWEBHelp, è possibile avere supporto in dm? Grazie mille.

  • Il_Billa LB74 (@Il_Billa) segnalati

    @pap1pap @FASTWEB @FASTWEBHelp Ma che ne so, il problema è che è registrato il cell di mia moglie. Ma non abbiamo le credenziali per la myfastpage e nonostante le procedura di recupero fatta ieri ancora nulla.

  • goddess_europa Sara (@goddess_europa) segnalati

    @FASTWEB oggi avevo appuntamento con un tecnico per l'attivazione della linea e consegna modem, nessuno si é presentato. sollecitate?

  • magicsexmax MagicSexMaxSexShop (@magicsexmax) segnalati

    @FASTWEBHelp ma quanto ci vuole a riprendere il servizio? 15 ore di down a Milano quartiere nolo…efficienza questa sconosciuta

  • pap1pap pap1pap (@pap1pap) segnalati

    @Il_Billa @FASTWEB @FASTWEBHelp ma non avete la premium H24? Ho litigato con fastweb e pesantemente, ma non ho mai avuto alcunchè da ridire sull'assistenza ne sui tempi di attesa per contattarla...