Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Laion, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Laion, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Laion e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Laion, Bolzano, Trentino-Alto Adige 12/21/2025 16:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Laion, Bolzano, Trentino-Alto Adige

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cornedo All'Isarco, Bolzano e Canazei.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCornedo All'Isarco Internet
ItalyBolzano Internet
ItalyBolzano Totale Blackout
ItalyBolzano Internet
ItalyCanazei Internet
ItalyCornedo All'Isarco Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • giuliomallardi Giulio Mallardi (@giuliomallardi) segnalati

    @FASTWEBHelp l'arrabbiatura col vostro servizio clienti ormai è di default

  • zebretta64 Alessandra (@zebretta64) segnalati

    @FASTWEBHelp ricevuto chiamata sul mio fisso da questo numero 02 9657 5585 a nome di ufficio tecnico di Fastweb (falso!) (dall’amministrativo la Tim si spaccia per il Tecnico 😱😱) volendo sapere se ho disservizi, alla mia domanda come faccio a sapere che sei FW? hanno chiuso!

  • FrankyLaser Francesco Autuori (@FrankyLaser) segnalati

    @vince_fiorillo_ @FASTWEB Peccato perché con fastweb mi sono trovato bene. Quello che mi da fastidio è aver scoperto per puro caso"cambio offerta sempre fastweb" che in realtà pagavo più di quanto pattuito nel contratto senza esserne stato messo al corrente. Per non parlare di ciò che mi hanno scritto

  • dottordark dottordark (@dottordark) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB una domanda: ho una chiavetta USB per navigare da pc risalente al 2012: quando ho chiuso il contratto con voi non mi è stata ritirata dal centro dove ho portato il modem. La posso gettare o ve la devo inviare? Grazie

  • ezichek 'ezichek' Marco Ferrari (@ezichek) segnalati

    @FASTWEBhelp Internet non funziona da 30 minuti , ho provato tutti i suggerimenti

  • Will23332 Guglielmo Piacentini (@Will23332) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB da Venerdì risulto senza connessione, è INACCETTABILE. Il vostro bot su Whatsapp è INUTILE, le informazioni del numero 192193 IRRILEVANTI, da Venerdì mi dite di aspettare un sms di ripristino della linea senza un'informazione extra. Mi impedite di lavorare.

  • TheoSironi EBOLA SAINT LAURENT (@TheoSironi) segnalati

    Tre giorni senza linea internet. Grazie @FASTWEB Si può almeno sapere cosa succede? @FASTWEBHelp

  • Rino__san Rino Citarella (@Rino__san) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, ho il modem con il led rosso da ormai un'oretta. Internet completamente assente. Potete verificare cortesemente? Grazie

  • Axron27745851 ZaDyRR (@Axron27745851) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp No, grazie hanno già risolto il problema

  • Dario_Sca Dario (@Dario_Sca) segnalati

    @mktglowcost @FASTWEBHelp Io è da lunedì sera che sono senza linea e telefono e non vedo luce.. Assistenza nulla.. Ti dicono solo di aspettare. Ora cambio operatore nell attesa