Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Laives, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Laives, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Laives e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Laives, Bolzano, Trentino-Alto Adige 12/26/2025 10:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Laives, Bolzano, Trentino-Alto Adige

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cornedo All'Isarco.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCornedo All'Isarco Internet
ItalyBolzano Internet
ItalyBolzano Totale Blackout
ItalyBolzano Internet
ItalyCornedo All'Isarco Totale Blackout
ItalyBolzano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • 7Jdave Not Tito Leão (@7Jdave) segnalati

    Comunque @sdrogoblur ha ragione quando dice che siamo un paese del terzo mondo. 30 euro al mese a quelle merde di @FASTWEB che ti spacciano una connessione a 10 mbps che a tratti si disconnette per fibra.

  • Pauko93 Conferencismo (@Pauko93) segnalati

    @FASTWEBHelp da martedì sono senza internet, state rinviando di giorni in giorni, che imbarazzo di servizio

  • philp30883878 Philpo (@philp30883878) segnalati

    @FASTWEB @Speedtest Non funziona niente

  • SofiSofi227 So (@SofiSofi227) segnalati

    @FASTWEBHelp una vergogna di operatore. Da dicembre ho deciso di passare da Fastweb a tim per i continui disservizi che mi stava dando questa linea... da due mesi continuano a scalarmi i soldi dal conto, nonostante abbia effettuato cambio operatore con trasferimento del numero!!

  • bianchi_amedeo Amedeo Bianchi (@bianchi_amedeo) segnalati

    È una settimana che aspetto la richiamata da @FASTWEBHelp per avere spiegazioni sulle modifiche unilaterali a contratto non comunicate! Non mi hanno mai chiamato e il twitt si è dissolto come per magia! Non c'è più! @FASTWEB

  • BourlTrader bourl_trader (@BourlTrader) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono Massimo Burla, CF BRLMSM79S28H501G. Ho richiesto 20!giorni fa nuova attivazione per viale Trento 10, Viterbo. Ho già codice cliente: 1395062

  • Saudadeph88 Simone Agrò (@Saudadeph88) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera, ho fatto richiesta il 3 agosto per un cambio offerta e per il modem. Nexxt. Non ho avuto nessuna notizia e a quanto pare non ho niente in lavorazione. È possibile sapere qualcosa? Mi pare assurda un'attesa del genere per un cambio offerta.

  • IreneArmaro Irene Armaro (@IreneArmaro) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto in DM perché non riesco a contattarvi in nessun modo. Mi avete scalato dei soldi a gennaio, anche se non sono più cliente dal 7 dicembre. Per cortesia mi fate sapere? Vorrei essere rimborsata e non rischiare ulteriori addebiti.

  • IngAlfieri Vittorio Alfieri (@IngAlfieri) segnalati

    Per favore @FASTWEB potete riferire a Carolina, vostra operatrice di call center, che è una grandissima cafona? Un abbraccio, vostro cliente.

  • MassimodeFavari Massimo 🐀 (@MassimodeFavari) segnalati

    @FASTWEBHelp non riesco ad accedere a wow fi. Come fare?