Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Laives, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Laives, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Laives e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Laives, Bolzano, Trentino-Alto Adige 09/16/2025 12:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Massy04496263 Massy (@Massy04496263) segnalati

    @FASTWEBHelp Buon pomeriggio sono una vostra utente ed è dal 18 settembre scorso che ho aperto una richiesta di assistenza per le linea telefonica del mio cellulare, ho sellecitato più volte ma sempre senza risposta. Il mio telefono nel mio comune non mi permette di telefonare

  • ShadowB78 Gervasio Barbato (@ShadowB78) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Continuo ad avere gli stessi problemi, non riesco ad accedere al router, la connessione fissa internet è lenta e va a scatti, cadute e potenza segnale assente, infine la rete cellulare è sempre solo 1 tacca su 5 su entrambi i cellulari con fastweb!

  • lorenzo_verardo Lorenzo Verardo (@lorenzo_verardo) segnalati

    @FASTWEBHelp senza internet da ieri alle 13:00. Nessun canale di supporto funzionante: supporto dall'app disattivato, call center che dice che ci sono problemi e mette giù, il bot Facebook non risponde, nessuna stima dei tempi. Totalmente ignorato dall'assistenza, che servizio!

  • Miri76213264 Mirià (@Miri76213264) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao. Ho problemi con la mia rete fastweb. Inoltre il modem segnala la luce rossa.

  • gzreset gra (@gzreset) segnalati

    @FASTWEB @FondazioneCESVI … per l’impegno dell’azienda più incompetente incapace di garantire ai clienti quanto garantito in fase contrattuale!

  • mario29356384 mario (@mario29356384) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera Continuo a non ricevere assistenza e continuo a segnalare giornalmente il disservizio. Potete fornirmi una tempistica di intervento?

  • MikeT386 Mike (@MikeT386) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto anche in DM.potete rispondermi per capire se la sim è attiva e perché da app non vedo nulla?è da giorni che non funziona nulla e sto seriamente pensando di andare via e chiudere tutto. @FASTWEBHelp

  • DanieleBovi Daniele Bovi (@DanieleBovi) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB senza internet dalle 14 di ieri, il numero (a pagamento) 192193 spiega solo che ci sono dei disservizi, il bot Facebook non risponde. Che diavolo succede?

  • sarago Roberto®️ 🟠🔴 (@sarago) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao sono in attesa di comunicazione riguardo la consegna degli apparati, mi date assistenza?

  • karlsdottirrr Karlsdóttir (@karlsdottirrr) segnalati

    @FASTWEBHelp non va internet. Ho provato a togliere la spina e rimetterla, poi spegni-riaccendi il modem, però continua a non andare. Da app non mi fa contattare il servizio clienti, e cliccando su Nexxt mi dice "la linea non è ancora attiva". Cos'è successo? Vi ho scritto in DM