Fastweb sta avendo un'interruzione in La Maddalena, Provincia di Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a La Maddalena, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di La Maddalena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
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Internet (60%)
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Totale Blackout (18%)
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Wi-fi (14%)
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Telefonia (5%)
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Email (3%)
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Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a La Maddalena, Provincia di Sassari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Palau.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
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Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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Marco
(@_0Marco0_) segnalati
@FASTWEBHelp linea mobile non funziona da stamattina qui in val di Fassa. Scritto già su WhatsApp tramite app e facebook, vediamo se almeno qui qualcuno risponde
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MystikPurrs
(@MystikPurrs) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp 40esimo gg per trasloco linea internet. Siamo al fatidico -10 rispetto ai max 50gg che Fastweb dichiara per un trasloco. Ancora nessun appuntamento, ma mi hanno di nuovo scritto in DM “quale è il tuo codice cliente?”..poi niente. Il mio codice è scritto..
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MystikPurrs
(@MystikPurrs) segnalati
@FASTWEB Bella iniziativa! Quando inizierete a trattare con rispetto anche chi vi paga puntualmente ogni mese? Sono 38 giorni che attendo di essere chiamato da un tecnico per un trasloco linea.. non mi sembra di avervi mai fatto attendere 38 gg per una bolletta.. è una vergogna!!
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Marco
(@_0Marco0_) segnalati
@Stefano13627246 @FASTWEBHelp Da stamattina verso le 8.00 qui a Vigo di Fassa a ripreso a funzionare
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Doriano Rabotti
(@dorianorabotti) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno cerco il modo per riattivare anche solo momentaneamente la mail fastweb di mio padre, che non funziona da quando ha cambiato gestore. Il problema è che quella mail è lo user di servizi che non riesce più ad usare perché non entra nella mail
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MystikPurrs
(@MystikPurrs) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB l’epopea trasloco continua. Siamo al 38esimo giorno. Ennesimo sollecito. Ennesimo trasferimento chiamata alla sezione traslochi. Oggi un operatore di Bologna alle ore 10.52 ha rifiutato di aprire la chiamata. Questo è il servizio per cui pago. @consumatori
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Enrico❤️🔥
(@Noninfluente) segnalati
dall'
Pordenone, Friuli Venezia Giulia
Pure Fastweb non doveva funzionare.
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Miguma🦋
(@MigumaLugre) segnalati
@FASTWEBHelp avrei bisogno di aiuto per recuperare il puk
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MystikPurrs
(@MystikPurrs) segnalati
41esimo gg per trasloco linea Internet @FASTWEB. Inizia a sorgermi il dubbio che @FASTWEBHelp sia un bot perché è la terza volta che mi scrivono la stessa cosa, ma ancora non sono stato contattato da nessuno per appuntamento col tecnico. @acalcagno #smartworking #21AGOSTO
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ste
(@stesivori) segnalati
@tim4uangie pensa invece che fastweb mi offre già la linea a 1 GB…invece di confermarmi che non sono raggiunto, perché non vi chiedete qual è il motivo del fatto che non sono raggiunto? non conviene a voi avere qualche cliente in più?