Fastweb sta avendo un'interruzione in Landriano, Provincia di Pavia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Landriano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Landriano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Landriano, Provincia di Pavia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cesano Boscone, Pieve Emanuele, Pavia, Corsico, Assago, San Giuliano Milanese, Buccinasco e San Genesio ed Uniti.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Landriano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Landriano e nelle vicinanze:
-
Danila Massara
(@_DanilaM) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp non ho internet da tutto il pomeriggio e non posso ricevere assistenza perché il codice cliente non è riconosciuto dalla voce guida. Contattatemi
-
Roberta Dellavedova
(@rdellavedova) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Un segnale positivo nel panorama italiano del cyber crime che emerge dall`analisi di @Fastweb: gli attacchi DDoS verso la PA sono diminuiti dal 30% al 7% in un anno, segno che stanno aumentando le misure di difesa.
-
Run and the City
(@RunnTheCity) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
E ora @FASTWEB per passare dalla domiciliazione bancaria alla bolletta vuole anche farmi pagare. Dopo che si ‘è dimenticata’ di chiudere un contratto ed avermi addebitato sul conto l’impossibile. Ma voi siete matti. E ladri.
-
Davide De Vivo
(@Davide_DeVivo_) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno, vi ho scritto in DM per dei problemi col modem. Attendo risposta
-
Maurizio
(@Mauuu86) segnalati
dall'
San Giuliano Milanese, Lombardia
@FASTWEBHelp Buongiorno, io vorrei sapere come mai in 4 anni di abbonamento non mi avete mai fatto l' upgrade della banda. Ad oggi ho una connessione ancora a 100 mb, quando qui vanno tutti a 1 gb.Potete contattarmi in qualche modo ? Grazie.
-
AlessandroM
(@_fauster) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Led rosso fisso sul router. Da stanotte. Connessione assente. @FASTWEBHelp
-
Maxillo
(@ziocor) segnalati
dall'
Peschiera Borromeo, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno, ho disdetto il contratto il 13/12/2019 ma sto ancora pagando . Ora tolgo il pagamento automatico. La disattivazione risulta per il 12/1/2020 poi si è bloccato tutto. COD cli 5394251
-
Federico Turati 🌈
(@turaz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Diario di bordo. Martedì 28 gennaio 2020. Quasi 21 ore senza @FASTWEB. Abbia rotto una sedia per scaldarci al fuoco. Ho installato dei sacchetti sul balcone per raccogliere l’acqua piovana. Abbiamo iniziato a razionare le cialde del Nepresso. La situazione peggiora sempre più.
-
Federico Turati 🌈
(@turaz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@falconelucifero Io sono sotto Fastweb GPON. Ho paura che con media converter o simili l’assistenza diventi complicata. Considerando che una volta all’anno mi salta per qualche motivo.
-
valeria merlini
(@violablanca) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Barzellette: @FASTWEB ha un blocco non ben specificato e ne faccio le spese io e la connessione legata al trasloco inesistente...
-
AlessandroM
(@_fauster) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp linea internet down da stamattina, ho urgente bisogno di assistenza. Vi ho scritto codice cliente in DM, grazie
-
Dia2978
(@dia2978) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Problema risolto, grazie @FASTWEBHelp
-
Massimo Allievi
(@mallievi) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Zio_Ippa @FASTWEB Che io sappia, WOWFI ottenuto solo con SIM consente la connessione solo con il dispositivo che ospita la SIM stessa
-
Patrizio
(@patripezzilli) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp salve, codice fiscale PZZPRZ93T05F839Q, ho effettuato la portabilità verso un altro operatore il 12 giugno circa, il 29 giugno mi sono comunque stati addebitati i 9.90€ dell' offerta pur non essendo più cliente. Perché?
-
I’am
(@faberskj) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@ShopAnHour Si, però fa tutto Buffa 😂😂 è l’unico 4 spanne sopra la media. Se togli lui.. il calcio italiano in particolare è a livelli imbarazzanti, hanno anche raccattato giornalisti tifosi da tv locali.. Sull’assistenza è diventata come Fastweb..
-
Gabriele Lupo
(@Luponr3) segnalati
dall'
Settimo Milanese, Lombardia
@turaz @FASTWEB Ad essere cattivi potresti attaccati al WIFI community di altro fastweb e vedere se funziona
-
🌑🔮Frédéric degli Hurts ☾🎃👻
(@FredPitalBass) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB ma che problemi avete? Ho il Wi-Fi in down da tutto il pomeriggio, nonostante on-off non si riapre .
-
Raffaele Petrellese
(@raffapetrellese) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp salve, ho inviato un dm con il mio codice cliente per ricevere assistenza, se per favore è possibile ricevere riscontro
-
Helda
(@heldatassi) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp non riesco ad inviare un sms al numero 45588, tutti gli altri numeri invece non hanno problemi, come posso risolvere?
-
valeria merlini
(@violablanca) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB come al solito si presenta inefficiente si solleciti dei suoi clienti (e non si meravigli se diventano “ex clienti”)...
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ugo.Amodeo
(@amodeo_ugo) segnalati
@Federiko_Teramo @FASTWEB @FASTWEBHelp Gestire un problema con Fastweb è veramente impossibile...
-
Diletta Toniolo
(@diletta_toniolo) segnalati
@FASTWEBHelp da più di una settimana non ricevo mail fastwebnet su iPhone. La configurazione pare corretta ma nulla. L’assistenza non assiste!
-
Luisa🦁🔴⚫
(@Luisa40162388) segnalati
@Changulan_ Ma con l'abbonamento stile Fastweb o in tutta la città?
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@panaric_23 Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
sabrina 🕯️ zhongli a casa🕯️
(@lovelyleorio) segnalati
"che bel cane! Come si chiama?" "Servizio clienti Fastweb" "Posso accarezzarlo" "Certo! Non fa niente"
-
Ugo.Amodeo
(@amodeo_ugo) segnalati
@FASTWEB Buonasera è possibile sapere come poter gestire un problema amministrativo con Fastweb?
-
CICOPAT
(@CICOPATT) segnalati
@FASTWEBHelp QUANDO PENSATE DI RISOLVERMI IL PROBLEMA CON LA CONNESSIONE ??? 40 EURO AL MESE PER QUESTO SCHIFO !! VERGOGNATEVI
-
Friedhlm Schulz
(@Paparierer65) segnalati
@FASTWEBHelp allora, adesso vedo il 6. Giorno senza ripresa del collegamento. Nessun segnalazione, nessuna chiamata promessa: il grande silenzio. Questo si chiama "assistenza"?
-
Ugo.Amodeo
(@amodeo_ugo) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Bene, allora vorrei cercare di risolvere un problema amministrativo che mi porto avanti da più di un anno. Ho segnalato più volte che la fatturazione risultava errata ma mai nessuno è riuscito a sistemare questo problema. Oggi ho ricevuto una un SMS dove mi chiedono di pagare.
-
Ugo.Amodeo
(@amodeo_ugo) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Visto che ho pagato più del dovuto, forse è fastweb che mi deve dei soldi. Quindi se potete aiutarmi a risolvere questo problema, ve ne sarei grato.