Fastweb sta avendo un'interruzione in Lanuvio, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lanuvio, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lanuvio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lanuvio, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lanuvio, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lanuvio e nelle vicinanze:
-
riccardo
(@Riccardoet) segnalati
dall'
Ciampino, Lazio
@FASTWEBHelp Anche pubblico 12058992. Prefisso 06. Ieri alle 15, 00 è intervenuto un tecnico a cui avevate dato anche in numero cabina errato era alla 25. Io sono sotto la 56 partizione 37/37. Ho idea che mi dovrò rivolgere al autorità per le tlc
-
Mr. Bnnn (Birdy)
(@birdy_mario) segnalati
dall'
Rome, Lazio
@FASTWEBHelp una vergogna, 20 minuti in attesa e nessuna risposta. Ho rinunciato. Fossero utenza fissa e mobile ad altro operatore
-
Massimo
(@Massimo130919) segnalati
dall'
Rome, Lazio
@FASTWEBHelp @FASTWEB codice cliente 21003990 forse domani interviene Open Fiber. 9 giorni per un intervento mi sembrano eccessivi, dato che guardo TV con internet, mi manca la video sorveglianza e per le pulizie uso il robot con WiFi.
-
paroleVane
(@svane_) segnalati
dall'
Monte Compatri, Lazio
@DProcaccianti @TIM_Official @FASTWEB @FASTWEBHelp @AGCOMunica @lisadf Ovviamente ho già dato disdetta alla domiciliazione bancaria. Non ho intenzione di pagare un accidente visto che non ho usufruito di alcun servizio @FASTWEB Il modem lo riporto in un loro negozio appena mi è possibile; questa è l’unica cosa che posso fare. E amici come prima.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mattia Trabucco
(@MattiaTrabucco) segnalati
@FASTWEBHelp vi avevo inviato un DM, ma nessuna risposta. Ho bisogno di assistenza e il call center è irraggiungibile. Grazie mille
-
Luisa BarLeon
(@Luifabelo) segnalati
@FASTWEBHelp incredibile la mancanza di rispetto del servizio di Trasloco. Sono passati già 58 giorni da quando l'ho chiesto. Nessuna chiamata, nessuna risposta. Nom capisco com'è sia possibile che nessuno sappia cosa sta accadendo.
-
Marco Fabris
(@MFabris2013) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB possibile che che da una settimana il servizio clienti non sia in grado di risolvere il problema dei miei colleghi? Surreali! #fastweb
-
Lorenzo Marcellino
(@wolf3d2) segnalati
@FASTWEBHelp vi chiedo assitenza siccome oggi il mio numero mobile è passato a Fastweb ed ho riscontrato diversi problemi (un importo maggiorato del costo offerta e un credito negativo di 8.90€ senza motivo)
-
Sara G.
(@ge_sa69) segnalati
@FASTWEBHelp dal 2 settembre sono senza internet e voce. Il servizio clienti risponde che stanno lavorando. Non so più a chi rivolgermi. Help!!!
-
Francesco Lonano
(@FrancescoLonano) segnalati
@Etta_due @FASTWEBHelp @FASTWEB Ho ricevuto svariate contatti. Tutte persone non preparate e nessun tecnico. Ho bloccato il pagamento. Oltre a questo mi ha contatto un fantomatico tecnico fastweb che mi ha detto che ci vorranno 6 mesi e mi ha consigliato un contratto con Tim. Una giungla!!!!
-
Alice
(@alicesideria) segnalati
Il costumer service di @Ryanair_IT vince definitivamente il premio peggior servizio clienti mai provato superando anche INPS e Fastweb. Congratulations🎉
-
TrashBoy
(@Trash___Boy) segnalati
Salve @FASTWEBHelp, starei ancora aspettando di ricevere assistenza, da ormai 4 giorni. Ho già scritto anche in privato i recapiti.
-
Davide Bassani
(@davidebassani) segnalati
Se state scegliendo un operatore per la vostra linea fissa evitate #Fastweb oltre ogni modo. Ho regolarmente richiesto un cambio di intestazione contratto a giugno, ma a distanza di mesi, dopo solleciti, segnalazioni, invii di documenti, le fatture restano intestate a nome mio.
-
Josef di Molfetta
(@Johnfortunetell) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho scritto da ieri in privato per risolvere il problema che da app non entra piu nella sezione FastGate dando il seguente errore: " Al momento le informazioni sulla rete wi-fi non sono disponibili. Ci scusiamo e ti invitiamo a riprovare più tardi". Attendorisposta