Fastweb sta avendo un'interruzione in Lanzo d'Intelvi, Provincia di Como, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lanzo d'Intelvi, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lanzo d'Intelvi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (16%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lanzo d'Intelvi, Provincia di Como, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Como e Varese.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Telefonia | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lanzo d'Intelvi, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lanzo d'Intelvi e nelle vicinanze:
-
Gaia (@GaiaAnastasia) segnalati dall' Lavena Ponte Tresa, Lombardia
@WindTreOfficial ennesima PEC senza risposta. La prima il 17 giugno, la seconda il 20 luglio. @CorecomLombard mi sa che vi chiameremo, perché a quanto pare la 3 riceve le PEC, ma non risponde spiegando perché vogliono soldi di un numero diventato fastweb 3 mesi prima…
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati
@RobertoTarzia Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.
-
Enea ⚪️⚫️ (@SnakEnea) segnalati
@FASTWEB posso avere assistenza?
-
ABE | 🌷☝ 𝐂Ĥⓘⓔ𝕊A ѕᑌ𝔭ŘⒺм𝕒cЎ 🐳ඏ| (@Osimhenismo) segnalati
@_softPizza_ credo sia un problema tuo o della tua zona, io ho fastweb e va
-
Ugo (@MEPoss) segnalati
@falconelucifero @Gabry89 io ci avevo pensato a prendermelo ma non sapendo per quanto avrei dovuto tenere la linea non volevo prendermi un modem personale. Inoltre un'altra cosa che non mi convince è il fatto che tu possa cambiare psw e accedere al tuo modem anche usando l'app con il tuo account Fastweb
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@torquato_matteo Ciao Matteo, se hai bisogno di supporto pupoi contattare il nostro social care @FASTWEBHelp, ti sarà di supporto.
-
Daniele (@_softPizza_) segnalati
Non io che sto pochissimo su Twitter e altri social in questo momento perchè sto evitando spoiler della Casa di Carta che non posso vedere perchè Fastweb ha deciso di non funzionare, porco il mondo
-
🧜♀️ (@sadgirlsummer69) segnalati
il wifi funziona di ***** ultimamente... fastweb tutto ok??? 🙄
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati
@GlaucoToso Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
Daniele (@_softPizza_) segnalati
@AAngelo1994 @FASTWEB miglior linea a mani basse ma assistenza clienti da buttare nel vesuvio
-
Jansolo (@Jansolo23475898) segnalati
@FASTWEBHelp Ulteriore aggiornamento, dopo tutte le vicissitudini e sbattimenti oggi avevo, e sottolinei avevo, l'appuntamento con il tecnico dalle 15 alle 17 e pensate un po'!!!!! Alle 14.50 mi ha chiamato una signorina, devo dire molto gentile, che mi ha informato che il tecnic