1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Lanzo d'Intelvi
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Lanzo d'Intelvi, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Lanzo d'Intelvi, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lanzo d'Intelvi, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lanzo d'Intelvi, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Matteo076427230
    Mr.matt (@Matteo076427230) segnalati

    @famaluca80 @trash_italiano Io finora mi trovo bene,mai un disservizio,connessione stabile sia su mobile che su linea fissa a casa,pago sui 30 euro al mese quindi attualmente non mi lamento,hanno un app che e super dettagliata in tutto cosa che fastweb non aveva

  • lawetorder
    soloSofia (@lawetorder) segnalati

    @FASTWEBHelp problemi alla fibra zona Vomero a Napoli?

  • daminoL
    Damiano (@daminoL) segnalati

    Ciao @FASTWEBHelp ho fatto una migrazione di un fisso da Fastweb ad altro operatore e la stessa è avvenuta con successo ma perchè ora risulto ancora cliente Fastweb con un numero che non mi appartiene?

  • gianni58847
    GeneraleFagiuolo#IoVotoNo.😏 (@gianni58847) segnalati

    Ritorno a casa ed ennesima connessione @VodafoneIT/@FASTWEB fuori servizio. Mi sono rotto il *****. 24 euro al mese per avere un servizio del *****. Basta domani cambio gestore. P.s. non mi contattate che sono incazzato nero.

  • anto9999911
    Anto9999911 (@anto9999911) segnalati

    @CalcioFinanza Si xo guarda caso solo tim vision offriva dazn a prezzi meno cari cn offerte, i clienti sky,fastweb, Vodafone se volevano dazn dovevano abbonarsi direttamente a dazn

  • agente_zeta
    Larper Zeta † (@agente_zeta) segnalati

    @Lunochad2 @VodafoneIT purtroppo non offrivano niente di diverso, ho anche sollevato dubbi riguardo l'affidabilità rispetto al tempo atmosferico e mi hanno rassicurato con la storia che voda e fastweb dopo la fusione avevano una rete più stabile. Scemo io a crederci. Mai più

  • jhonsmi95227259
    jhon smith (@jhonsmi95227259) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEBHelp Buongiorno, cliente n. 21849986. Dal 20 aprile, dopo apertura ticket telefonico, non riesco ad accedere al Supporto MyFastweb né a fare login nell’area clienti sul sito. Anche WhatsAppe 192193 mi rimandano al riconoscimento via web, che non funziona. Potete aiutarmi?

  • NadiaCherryS
    Nadia Cherry S. 🍒 (@NadiaCherryS) segnalati

    Vi funziona FastWeb?

  • estefi_dfebrero
    ES 🇵🇸 (@estefi_dfebrero) segnalati

    Parliamo della prepotenza degli operatori telefonici di Fastweb, che sono incapaci di ascoltare i clienti, di risolvere i problemi e di fornire informazioni veritiere.​​​​​​​​​​​​​​​​ @FASTWEBHelp #Fastweb

  • GianluigiFilip2
    Gianluigi Filippetti (@GianluigiFilip2) segnalati

    @FASTWEB avete aumentato di QUATTRO EURO AL MESE. Il contratto Nexxt. Senza dire un *****. Senza giustificare. Con che faccia? Vergona