Stato del servizio di Fastweb a Lanzo d'Intelvi, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Lanzo d'Intelvi, incluse 0 segnalazioni dirette.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lanzo d'Intelvi, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lanzo d'Intelvi, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Tatiana Esse_Tarty (@tatianasaggio) segnalati@FASTWEBHelp Salve, stamattina ha ripreso a funzionare.
-
Gianni Amati (@GianniAmati) segnalati@FASTWEBHelp un vostro operatore da Catania mi ha messo in attesa per più di 15 minuti. Ho richiamato sempre lui e mi ha attaccato il telefono. Pago il plus per avere questo servizio?
-
Abby Normal (@St4tlerWaldorf) segnalati@silviettinabb @FASTWEB Figurati io avrei l'ambizione di cestinare il loro modem di ***** e mettere il mio fritzbox...
-
Anna Maria (@AnnaMaria618459) segnalati@PoldoIlCane Aspetta e spera ...la fastweb pessimo servizio e carissima
-
Silvia Costantini (@Viou298) segnalati@FASTWEBHelp @FASTWEB buongiorno utenza isolata. Ho inviato in DM gli estremi. È urgente ripristino. Grazie
-
Damiano (@daminoL) segnalatiCiao @FASTWEBHelp ho fatto una migrazione di un fisso da Fastweb ad altro operatore e la stessa è avvenuta con successo ma perchè ora risulto ancora cliente Fastweb con un numero che non mi appartiene?
-
Matt DeLuise (@MattDeLuise) segnalati dall' Rome, Latium@FASTWEBHelp perché da 40 min sono su WhatsApp e non si riesce ad avere una semplice informazione? Forse perché al numero di assistenza non risponde mai nessuno. Possibile che il servizio clienti sia così pessimo???
-
clebs 🇧🇷🇮🇹 (@clebs) segnalatiPorca *****! Ho avuto la peggiore esperienza con @FASTWEB !!! Ho chiesto perche ***** mi hanno alzato la fattura per la terza volta, mi hanno dato una scusa dal **** e quando ho chiesto sulla disdetta, non ne volevano neanche come cliente offrendo una soluzione! Che schifo!
-
soloSofia (@lawetorder) segnalati@FASTWEBHelp problemi alla fibra zona Vomero a Napoli?
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati@estefi_dfebrero @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie