Fastweb sta avendo un'interruzione in Lanzo d'Intelvi, Provincia di Como, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lanzo d'Intelvi, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lanzo d'Intelvi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lanzo d'Intelvi, Provincia di Como, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Varese.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lanzo d'Intelvi, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lanzo d'Intelvi e nelle vicinanze:
-
Gaia
(@GaiaAnastasia) segnalati
dall'
Lavena Ponte Tresa, Lombardia
@WindTreOfficial ennesima PEC senza risposta. La prima il 17 giugno, la seconda il 20 luglio. @CorecomLombard mi sa che vi chiameremo, perché a quanto pare la 3 riceve le PEC, ma non risponde spiegando perché vogliono soldi di un numero diventato fastweb 3 mesi prima…
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Elena
(@Elena_lella_) segnalati
@FASTWEBHelp codice cliente 10128725 Wii fi assente da tutto il giorno. Chiedo verifica
-
LorenzoD
(@DslLorenzo) segnalati
Cara @FASTWEBHelp , da oltre un'ora utenza business down (fonia e internet). Al 192 194 non si riesce a parlare con nessuno (un messaggio automatico parla genericamente di "servizi attualmente non disponibili") Non mi pare normale. Qui dovremmo lavorare. Grazie
-
Paolo
(@pr1396) segnalati
@FASTWEBHelp Ho assenza totale di servizio, non funziona ne il telefono fisso ne la rete internet.
-
biondox
(@biondox) segnalati
Fastweb ci ha rotto il ***** per anni col cavallo sbagliato ..... grandissimo #Jacobs !!!!!! #Tokyo2020
-
alessandro
(@Alepa79) segnalati
@FASTWEBHelp indecente assistenza nel 2021 la vostra assistenza non idea di quando il guasto verrà riparato Linea muta e internet assente a Palermo da 48 ore linea bussiness
-
Paolo
(@pr1396) segnalati
@FASTWEBHelp Disservizio imbarazzante, risposte dei bot ogni 30 minuti che riferiscono sempre la stessa cosa. I clienti pagano e Fastweb fa rispondere ai bot. 👏 "Ciao, ti abbiamo risposto in DM." Fastweb down a Jesi, impossibile navigare o usare il telefono ormai da venerdì.
-
simona vicari
(@simo73_roma) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, urge un vostro contatto per risolvere il problema dello sblocco del telefono e non della SIM.
-
Nica Regia
(@Nica_Regia) segnalati
Ormai il servizio fastweb è una barzelletta sono due volte che sto a casa ad aspettare il tecnico per il trasloco della Linea e due volte che non si presenta!!
-
Angela graziani
(@GrazianiAngela) segnalati
dall'
Lugo, Emilia-Romagna
@FASTWEBHelp Per tutti coloro meno giovani, contattarvi è l'impresa più ardua. Se riuscirò a recidedere il contratto, sarà mia premura sconsigliare tutti ad aprire un contratto con voi.
-
Francesco CarpineLLa
(@Frankj3) segnalati
@FASTWEBHelp avere lo stesso tipo di problema dell upgrade da 20 a 200 mega… mai risolto… ora da 20 a fibra avere la risposta dai vostri commerciali dopo 2 settimane che ci sono problemi gli identici per il passaggio a 200mb di aprile…. @AGCOMunica perché non intervenite.