Fastweb sta avendo un'interruzione in Latina, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Latina, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Latina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (20%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Latina, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Latina.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Latina, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Latina e nelle vicinanze:
-
Miri I Am
(@Miri_I_Am) segnalati
dall'
Sabaudia, Lazio
Uno aspetta la mattina della Vigilia per inviare gli auguri di buone feste ma la rete internet non funziona. Buon Natale da Fastweb banda larga fibra ultraveloce 🤘 @FASTWEB @FASTWEBHelp
-
Menez
(@Barilottino) segnalati
dall'
Latina, Lazio
@FASTWEBHelp Ciao! Ho un problema con la latenza nei giochi!Vi ho scritto in dm.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabrizio Cavalleri 🇪🇺
(@FCavalleri1965) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Io sono a sei mesi dalla richiesta ed alla seconda raccomandata. Il servizio, in sé, è affidabile, ma se provi ad richiedere qualcosa (nel mio caso, un booster) entri nel delirio. Dopo la raccomandata, si scuotono per un paio di settimane e poi nuovo letargo.
-
Federica
(@Etta_due) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB nessuno mi ha ancora contattata per il trasloco della linea fatto il 14 giugno. Inoltre un operatore del servizio clienti mi ha spiegato che l'ufficio traslochi non prende più le chiamate, quindi anche quando me lo passano e poi cade la linea è normale!!!!!
-
SbronzaDiRiace
(@LaleBee1) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Confermo. Dopo 3 chiamate e 3 risposte diverse al mio problema la quarta mi ha confessato che si inventano soluzioni per concludere in fretta la telefonata.
-
Federica
(@Etta_due) segnalati
Il servizio clienti, sempre molto gentile, mi continua a dire che apre segnalazione. MI DOVETE RISOLVERE IL PROBLEMA. È DAL 14 GIUGNO CHE HO FATTO RICHIESTA DI TRASLOCO DELLA LINEA. @FASTWEB @FASTWEBHelp Mi dovete dare il servizio.
-
Daniele Procida
(@ProcidaDaniele) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Hai pensato che forse il problema sei tu? A me hanno risolto sempre tutto in due giorni...
-
Roberto Nizzi
(@robinizzi) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Parlare con l'operatore è un'impresa, poi quando gli fai la domanda ti risponde che deve verificare e ti lascia in attesa un quarto d'ora, poi cade la linea. Successo diverse volte.
-
bury the hashtag
(@il_rintronauta) segnalati
@LucaRovisoINTER @LucaBizzarri @FASTWEBHelp metti di mezzo un'associazione consumatori, io ho recuperato il dovuto solo così, l'assistenza clienti è un disastro, dicono che segnalano il problema ma poi non fanno niente, un servizio scandaloso.
-
FrancescaN
(@FrancescaNimo) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp E magari ti fanno anche pagare l'uscita del tecnico?
-
rael64
(@rael642) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Quindi sarebbe allo sbando perché ti ha mandato un tecnico, probabilmente di un altra ditta che non ha risolto il tuo problema. Che affronto a non mandarti direttamente l'Ad. Perché invece per noi di qua la procedura è proprio quella, mandano uno a capire di che si tratta.
-
leonardo falcone
(@leonard94586201) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Denunciali è chiedi il rimborso,il tuo contratto li castighera a dovere.....