Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Latina, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Latina, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Latina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Latina, Lazio 05/19/2025 01:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (16%)

    Totale Blackout (16%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Latina, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Latina e nelle vicinanze:

  • Miri_I_Am Miri I Am (@Miri_I_Am) segnalati dall' Sabaudia, Lazio

    Uno aspetta la mattina della Vigilia per inviare gli auguri di buone feste ma la rete internet non funziona. Buon Natale da Fastweb banda larga fibra ultraveloce 🤘 @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • Barilottino Menez (@Barilottino) segnalati dall' Latina, Lazio

    @FASTWEBHelp Ciao! Ho un problema con la latenza nei giochi!Vi ho scritto in dm.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • laura_silve laura silv (@laura_silve) segnalati

    @FASTWEBHelp Schifosi come sempre! Mi cancellate la richiesta di trasloco perché non ho prenotato l'appuntamento dopo decine di chiamate e whatsapp in cui spiego che il link che mi mandate non funziona!!!!!! Adesso devo ricominciare tutto? Che schifo impossibile ricevere assisten

  • lluberti Luca Luberti (@lluberti) segnalati

    @FASTWEBHelp dal lunedì 26/12 no funziona più internet e di conseguenza anche il telefono. luce rossa fissa sul modem. so che è un problema di tutta la zona (Roma villaggio olimpico / flaminio). si può sapere quando ripristinerete il servizio. codice cliente. 3582691

  • G_Luca75 Non mollare mai (@G_Luca75) segnalati

    @FASTWEBHelp @riccardobencive Enormi problemi attualmente a pavia su fibra home

  • DonatellaDora Donatella Dorascenzi (@DonatellaDora) segnalati

    @FASTWEBHelp da Natale che non funziona nulla gradirei essere contattata

  • Maurizi26577990 Maurizio (@Maurizi26577990) segnalati

    @BaldacciniAnne salve ho richiesto portabilità da Fastweb a Tim e mi doveva arrivare la sim il 5 dicembre ma ad oggi non mi è arrivato. Ho fatto richiesta online e l’ho già pagata.Ho chiamato diverse volte il 119 senza soluzioni. Mi potete aiutare?

  • Kiron_89 Kiron89 (@Kiron_89) segnalati

    @FASTWEBHelp salve ho da poco effettuato una portabilità, ma non ho nessun documento con i dettagli della mia offerta. In teoria dovrei avere 150gb in 5G eppure nonostante ci sia una BTS 5G a pochi metri da casa non viene agganciato il segnale. 🤔

  • MarcoPascucci6 Marco Pascucci (@MarcoPascucci6) segnalati

    @elementare @FASTWEB Certo che non è accettabile! E comunque non sono certo al 100% che il problema nasca dal fatto che ho citato, ma non vedo altre spiegazioni.

  • federicogironi Federico Gironi (@federicogironi) segnalati

    Care @FASTWEB e @FASTWEBHelp, io non capisco come mai sto cercando di parlare con qualcuno per diventare vostro cliente, ma voi non mi mettete nelle condizioni di poterlo fare. Non vi interessano nuovi clienti? Se me lo dite mi rassegno, altrimenti mi dite come posso fare?

  • Stirone_Manuel Manuel (@Stirone_Manuel) segnalati

    @FASTWEBHelp Cliente da 13 anni con una 8 mega. Siccome nel mio palazzo hanno rifatto l'impianto nuovo, 2 settimane fa mi è arrivato un messaggio sul telefono da fastweb (senza che io richiedessi) con scritto che mi cambieranno da 200 mega. Non mi è stata data nessuna data però

  • carlacicconi carla (@carlacicconi) segnalati

    @FASTWEBHelp allora sono diventata vostra cliente (mobile) da 2 giorni ed ancora non ho la connessione dati. Ho parlato con 5 operatori che non hanno risolto il problema. Vi do 24 ore e cambio.