Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Lavenone, Provincia di Brescia, Lombardia?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lavenone, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lavenone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Lavenone, Provincia di Brescia, Lombardia 12/28/2025 00:20

dicembre 28: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 06:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lavenone, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lavenone e nelle vicinanze:

  • SimoneBonzanini Simone Bonzanini 🇮🇹🇪🇺🖖 (@SimoneBonzanini) segnalati dall' Salò, Lombardia

    @ramdoria @BanaleNombre @foisluca84 Avevo Fastweb per tutto, non andava bene, internet lento a casa, cellulare lento e disturbato. Adesso ho altro gestore per tutto, pago qualcosa, ma il servizio va da decente a buono.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mattianavacchia Mattia Navacchia (@mattianavacchia) segnalati

    @FASTWEBHelp Vi ho scritto in DM per avere assistenza. Grazie

  • priscilladadido priscilla dadido (@priscilladadido) segnalati

    A Reggio Emilia funziona Fastweb? Da ieri sera sono senza WiFi .

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati

    @FASTWEB Ogni mese io pago puntuale per non avere nessun internet e neanche telefono . Altro che "innovazione " e ogni volta mi dite che avete risolto . I Clienti li fate scappare

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @mariodvd Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.

  • RosRoslol La Ros (@RosRoslol) segnalati

    @FASTWEBHelp da ieri sera senza internet- in più non riesco ad accedere a MyFastweb - come se fossi inesistente.

  • DrMolecola A. 📸 (@DrMolecola) segnalati

    @FASTWEBHelp da stamattina che non ho connessione dati, non navigo nemmeno su whatsapp. Posso sapere che #fail esagerato siete?

  • Nomen_Omen_ Francesco (@Nomen_Omen_) segnalati

    @FASTWEBHelp non va da qualche ora internet né telefono. Non riesco ad accedere all'account.

  • aurscarp Aurelio Scarpini (@aurscarp) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno da due ore circa, dopo interruzione corrente subito ripristinata, non funzionano più ne internet ne telefono. Potete fare qualcosa. Milano sud est.

  • DrMolecola A. 📸 (@DrMolecola) segnalati

    @FASTWEBHelp Mi fate sapere qualcosa per favore con urgenza? Ho necessità di usare la@connessione dati e non usare il Wi-Fi del lavoro per scrivere

  • MatteoMuzio Matteo Muzio (@MatteoMuzio) segnalati

    Sono circa 20 ore che sono rimasto senza Internet in casa. Da @FASTWEBHelp mi hanno solo detto che stanno "verificando". Non dico una soluzione rapida, ma almeno avere un'idea di quello che è successo e di quando si risolverà.