Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Lavenone, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lavenone, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lavenone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Lavenone, Provincia di Brescia, Lombardia 12/02/2025 08:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lavenone, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lavenone e nelle vicinanze:

  • SimoneBonzanini Simone Bonzanini 🇮🇹🇪🇺🖖 (@SimoneBonzanini) segnalati dall' Salò, Lombardia

    @ramdoria @BanaleNombre @foisluca84 Avevo Fastweb per tutto, non andava bene, internet lento a casa, cellulare lento e disturbato. Adesso ho altro gestore per tutto, pago qualcosa, ma il servizio va da decente a buono.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ms_semw Susan E M Welch (@ms_semw) segnalati

    @FASTWEBHelp Grazie al vostro estorsioni ho pagato le richieste fraudolente per i pagamenti per i servizi non resi da voi. Quindi, gentilmente metti online il mio servizio di telefonia mobile. Ti invierò una copia delle fatture pagate tramite Ordine permanente tramite DM.

  • TinaAcone Tina 🅰️cone (@TinaAcone) segnalati

    Ma per avere assistenza da un tecnico #Fastweb devo parlare con uno a #Tirana Ma che fine di 💩 abbiamo fatto? Che ne sa questa dall’Albania del tecnico??

  • stedharma Stedharma (@stedharma) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao. È ripartito tutto ieri sera. Probabilmente qualche vostro tecnico è intervenuto

  • petalsunoo_ ً (@petalsunoo_) segnalati

    @__bubbletae___ Fastweb peggio della vodafone poi😭😭

  • lamortevito Vito Lamorte (@lamortevito) segnalati

    L'appuntamento mensile con il blackout di @FASTWEB è arrivato anche a febbraio. La cosa più brutta è che se telefoni per sapere info al servizio clienti non tutti riescono a mettersi nei panni di chi lavora da casa e nn sa cosa dire ai proprio datori di lavoro. Male. @FASTWEBHelp

  • Ale_Theia_ AleLanza (@Ale_Theia_) segnalati

    E dopo @FASTWEB ora è #down anche @joinClubhouse @ClubhouseItalia #clubhouse

  • dcommisso4 dcommisso (@dcommisso4) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp sesto giorno senza internet. Per la seconda volta prendo ferie per aspettare l'appuntamento con il tecnico e ancora una volta il tecnico non si presenta.. Siete VER-GO-GNO-SI. Maledico il giorno in cui ho deciso di abbonarmi con voi.

  • francyst francesca strino (@francyst) segnalati

    @FASTWEBHelp senza connessione da ieri. Roma 00149. Da 24 h dice che il tempo medio di riparazione è 24h, senza la possibilità di contattare nessuno. Ottimo, in tempi di smart working obbligato

  • LocatiM Michele Locati (@LocatiM) segnalati

    @FASTWEBHelp Non è in problema di un solo cliente Fastweb. Il problema è che tutti i clienti Fastweb rifiutano le email provenienti da server mail ospitati da DigitalOcean (qualche milione). Questo perché Fastweb usa le blacklist UCEPROTECT-Level2 e Level3 (invece della sola Level1)

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @alberto_grn Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.