Fastweb sta avendo un'interruzione in Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lecce, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lecce e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giulia Montalti
(@MontaltiGiulia) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp sono 3 giorni che il mio WiFi funziona a scatti. Mi da segnale come se funzionasse ma nella realtà non va. Cosa vogliamo fare?!
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@simonepessina Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
Valeria Bonelli
(@Valeriabon) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB veramente delusa! Non avete risolto guasto sulla mia linea! Non riesco a lavorare da remoto. Tempo e soldi persi. Ma voi le bollette le addebitate. Vergogna!!
-
Fata Zucchina
(@manuela_reich) segnalati
Giorni senza internet @FASTWEB @FASTWEBHelp a quale santo mi devo rivolgere? L’assistenza è da ieri che chiamo, nessun riscontro. Ce la possiamo fare o dopo 5 anni devo dare disdetta?
-
Alberto Tito Talia
(@alberto_talia) segnalati
@FASTWEBHelp Vi ho mandato un DM qualche ora fa e non ho ancora avuto risposta; è arrivato il FastGate ma la linea continua a non essere attiva, tant'è che lampeggia rosso. Posso ricevere assistenza? al 192-193 non risponde nessuno
-
Chiara E
(@ilgeniodelmale) segnalati
Perché sto pagando da mesi per un servizio che non ho? @FASTWEBHelp dove siete finiti?
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@plinscky Ciao, ci dispiace per quanto comunichi. L’atteggiamento da te descritto non è assolutamente in linea con i valori di Fastweb, che mettono il rispetto per la persona e la soddisfazione del cliente al primo posto. Ci dici in DM come possiamo aiutarti?
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@Giusepp54141419 Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, ti chiediamo anche di dettagliare il più possibile la tua richiesta.Grazie
-
simone pessina
(@simonepessina) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera, è da questa mattina che non riesco ad accedere a internet, è una vergogna! Capisco in interruzione da un paio d’ore, ma adesso sono 16 ore. Come posso fare, a risolvere questo problema.
-
Marco
(@superino0912) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, Codice Cliente è: 12253460 non sono più interessato a passare a fastweb cortesemente disdite la mia richiesta