Fastweb sta avendo un'interruzione in Lecco, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Lecco, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Lecco, Lombardia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(67.54%)
Wi-fi
(13.61%)
Totale Blackout
(10.47%)
Telefonia
(5.24%)
Email
(2.62%)
Televisione
(.52%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Lecco, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Oggiono e Valmadrera-Caserta.

Oggiono Internet
Valmadrera-Caserta Internet
Giussano Internet
Giussano Wi-fi
Airuno Totale Blackout
Almenno San Bartolomeo Wi-fi

Commenti su Fastweb a Lecco, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lecco, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lecco e nelle vicinanze:
  • danieladesimon1 daniela de simone (@danieladesimon1) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Fastweb la peggiore assistenza ricevuta nella mia vita! NON FUNZIONA NULLA e scaricano la responsabilità su altri. A che servono i sopralluoghi se non si riesce a far funzionare i telefoni? E @FASTWEBHelp è una farsa!!!!

  • danieladesimon1 daniela de simone (@danieladesimon1) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp VERGOGNA non si riesce a venire a capo di un trasferimento da altro gestore e tecnici insipienti ci hanno isolato #terzomondo

  • NinoNinuz Ninuz (@NinoNinuz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp fossi in voi mi vergognerei ... due mesi per effettuare una portabilità di un numero fisso e linea internet in fibra è troppo! E ancora nulla! Potete fare tutte le segnalazioni che potete ma io sono veramente stanco di aspettare e di essere preso in giro! VERGOGNA!!!

  • andem_90 Andrea De Marco (@andem_90) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Cara @fastweb sono 3 mesi che il vostro @FASTWEBHelp mi prende per il culo (perdonate il francesismo) promettendomi sconti, modem nuovo, ecc, allungando il brodo! Pago 50 euro al mese per un servizio che la concorrenza mi fornisce con 15! Non ho più intenzione di regalarvi soldi!

  • NinoNinuz Ninuz (@NinoNinuz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Sono stanco e stufo del vostro comportamento! Vergogna!

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Hey @FASTWEBHelp un mese di contatti ed ancora non avete risolto il problema dei 10 GB mancanti è forse impossibile? @acalcagno @annaloiacono #nientecomeprima @fedcons @consumatori @largoconsumo @ilgiornale @LaRepubblica_it @Corriere #nientecomeprima #fail #epicfail #senzatimore

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Allora @FASTWEBHelp quando risolvete il problema? Sono in attesa di soluzione immediata. Poi seguirà richiesta danni #fail #epicfail #senzatimore #nientecomeprima @FASTWEB

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp siete spariti nuovamente? Io ancora senza i 10 GB che mi spettano e voi che siete spariti? Ma che figura vergognosa state facendo? #fail #EpicFail #senzatimore #nientecomeprima possibile che non siate in grado di erogarmi il dovuto? Devo passare ai legali? @fastweb

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Continuate a rispondere ma non risolvete il problema. Ma mi state prendendo in giro? #fail #EpicFail #senzatimore #nientecomeprima

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Continuate a rispondere ma non risolvete il problema. Ma mi state prendendo in giro? #fail #EpicFail #senzatimore #nientecomeprima

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Vergognosa @FASTWEB @FASTWEBHelp dopo oltre un mese ancora non mi avete dato i 10GB che mi spettano. Ritengo oltremodo oltraggioso questo vostro comportamento ed esigo immediata risoluzione oltre che risarcimento danni. #fail #epicfail ##senzatimore Entro oggi!

  • NinoNinuz Ninuz (@NinoNinuz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp È la solita risposta che mi date da due settimane a questa parte! O risolvete la questione o si risolve il contratto!

  • NinoNinuz Ninuz (@NinoNinuz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp trovo alquanto vergognoso e assurdo che un contratto sottoscritto in data 28 maggio 2018 non è stato ancora attivato nulla e nessun passaggio è stato fatto! Sarò costretto a chiudere il contratto per una vostra inadempienza! Ho perso già un mese di offerta! Vergogna!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Eagleman_77 Vincenzo (@Eagleman_77) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp Codice cliente 6645543. Assenza linea da stamattina

  • WallyFalchi wally falchi (@WallyFalchi) segnalati

    @GiordanaPaolo @FASTWEB @FASTWEBHelp @SkyAssistenza Generalmente funziona... Noi mandiamo decine di persone.. Ciao!

  • Saretta03380798 Sara palumbo (@Saretta03380798) segnalati

    @FASTWEBHelp No zona Roma est tutte le linee fisse internet e cellulari bloccati da ieri causa guasto Roma est spero riattivate presto la connessione dicono ci vogliono 48 ore 72h tutte le linee ma non riusciamo a capire in zona cosa succede c è un blackout da ieri

  • Spix91 Marco Spinaci (@Spix91) segnalati

    Avete un Gestionale fatto con il CULO perchè ho problemi dal primo maledetto giorno in cui sono passato a voi. Ed ora mi dovrò sentire dire "Scrivici in chat!" NO non scrivo in chat vado all'associazione consumatori. @FASTWEBHelp

  • Spix91 Marco Spinaci (@Spix91) segnalati

    @FASTWEBHelp la vostra assistenza Clienti è VOMITEVOLE. Sono in attesa da 15 minuti per un problema che AVETE FATTO VOI. Cliente da un anno, all'improvviso risulto come un Cliente in attivazione. Da un anno non posso cambiare l'offerta fissa perchè "La pagina è in manutenzione."

  • N2R_ceo Luca Sburlati (@N2R_ceo) segnalati

    @FASTWEB @minambienteIT ... per mio worklife balance attivatemi il tel fisso visto che sono passato a FW da altro operatore il 28/11 e non funzione (a parte l’addebito che mi è invece solertemente già stato fatto). Vergognoso help desk disastroso @acalcagno se gestissi cosi la mia azienda avrei chiuso

  • N2R_ceo Luca Sburlati (@N2R_ceo) segnalati

    @FASTWEB ... per mio worklife balance attivatemi il tel fisso visto che sono passato a FW da altro operatore il 28/11 e non funzione (a parte l’addebito che mi è invece solertemente già stato fatto). Vergognoso help desk disastroso @acalcagno se gestissi cosi la mia azienda avrei chiuso

  • N2R_ceo Luca Sburlati (@N2R_ceo) segnalati

    @FASTWEB @acalcagno @BeppeSala @ComuneMI @ImenJane1 ... per mio worklife balance attivatemi il tel fisso visto che sono passato a FW da altro operatore il 28/11 e non funzione (a parte l’addebito che mi è invece solertemente già stato fatto). Vergognoso help desk disastroso @acalcagno se gestissi cosi la mia azienda avrei chiuso

  • PoterealLuppolo Potere al Luppolo (@PoterealLuppolo) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera ho bisogno di assistenza per un paio di problemi che vanno avanti da mesi ma non vengo mai ricontattato, grazie.

  • marika1646 marika (@marika1646) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, vi ho inviato un dm per richiedere assistenza