Fastweb sta avendo un'interruzione in Lecco, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Lecco, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Lecco, Lombardia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(59.46%)
Totale Blackout
(18.38%)
Wi-fi
(14.59%)
Telefonia
(4.86%)
Email
(2.70%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Lecco, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Missaglia.

Missaglia Internet un mese fa
Lecco Internet 3 mesi fa
Lecco Telefonia 4 mesi fa
Malgrate Internet 8 mesi fa

Commenti su Fastweb a Lecco, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lecco, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lecco, Lombardia e nelle vicinanze:
  • danieladesimon1 daniela de simone (@danieladesimon1) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Fastweb la peggiore assistenza ricevuta nella mia vita! NON FUNZIONA NULLA e scaricano la responsabilità su altri. A che servono i sopralluoghi se non si riesce a far funzionare i telefoni? E @FASTWEBHelp è una farsa!!!!

  • danieladesimon1 daniela de simone (@danieladesimon1) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp VERGOGNA non si riesce a venire a capo di un trasferimento da altro gestore e tecnici insipienti ci hanno isolato #terzomondo

  • NinoNinuz Ninuz (@NinoNinuz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp fossi in voi mi vergognerei ... due mesi per effettuare una portabilità di un numero fisso e linea internet in fibra è troppo! E ancora nulla! Potete fare tutte le segnalazioni che potete ma io sono veramente stanco di aspettare e di essere preso in giro! VERGOGNA!!!

  • andem_90 Andrea De Marco (@andem_90) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Cara @fastweb sono 3 mesi che il vostro @FASTWEBHelp mi prende per il culo (perdonate il francesismo) promettendomi sconti, modem nuovo, ecc, allungando il brodo! Pago 50 euro al mese per un servizio che la concorrenza mi fornisce con 15! Non ho più intenzione di regalarvi soldi!

  • NinoNinuz Ninuz (@NinoNinuz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Sono stanco e stufo del vostro comportamento! Vergogna!

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Hey @FASTWEBHelp un mese di contatti ed ancora non avete risolto il problema dei 10 GB mancanti è forse impossibile? @acalcagno @annaloiacono #nientecomeprima @fedcons @consumatori @largoconsumo @ilgiornale @LaRepubblica_it @Corriere #nientecomeprima #fail #epicfail #senzatimore

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Allora @FASTWEBHelp quando risolvete il problema? Sono in attesa di soluzione immediata. Poi seguirà richiesta danni #fail #epicfail #senzatimore #nientecomeprima @FASTWEB

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp siete spariti nuovamente? Io ancora senza i 10 GB che mi spettano e voi che siete spariti? Ma che figura vergognosa state facendo? #fail #EpicFail #senzatimore #nientecomeprima possibile che non siate in grado di erogarmi il dovuto? Devo passare ai legali? @fastweb

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Continuate a rispondere ma non risolvete il problema. Ma mi state prendendo in giro? #fail #EpicFail #senzatimore #nientecomeprima

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Continuate a rispondere ma non risolvete il problema. Ma mi state prendendo in giro? #fail #EpicFail #senzatimore #nientecomeprima

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Vergognosa @FASTWEB @FASTWEBHelp dopo oltre un mese ancora non mi avete dato i 10GB che mi spettano. Ritengo oltremodo oltraggioso questo vostro comportamento ed esigo immediata risoluzione oltre che risarcimento danni. #fail #epicfail ##senzatimore Entro oggi!

  • NinoNinuz Ninuz (@NinoNinuz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp È la solita risposta che mi date da due settimane a questa parte! O risolvete la questione o si risolve il contratto!

  • NinoNinuz Ninuz (@NinoNinuz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp trovo alquanto vergognoso e assurdo che un contratto sottoscritto in data 28 maggio 2018 non è stato ancora attivato nulla e nessun passaggio è stato fatto! Sarò costretto a chiudere il contratto per una vostra inadempienza! Ho perso già un mese di offerta! Vergogna!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • myindiepoptaste MyIndiePopTaste (@myindiepoptaste) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza sul mobile.

  • momo1098r Marco Motta (@momo1098r) segnalati

    @FASTWEBHelp sono SENZA LINEA da ieri sera CLIENTE 8052459

  • Serenahvabbe Serena (@Serenahvabbe) segnalati

    FARE L’AMORE SU MESSENGER. Che tipo se aveva wind era effetto ritardande, fastweb per problemi di eiaculazione precoce... daiii #NonelaDUrso

  • headlessdollv Veronica Puddu (@headlessdollv) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono ormai due giorni che la mia linea funziona "a singhiozzi" o proprio non funziona. Ci sono problemi con la rete a Cagliari Grazie.

  • defelicidavide Davide De Felici (@defelicidavide) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Sto pensando che avendo disdetto il contratto con Fastweb non riesco più a contattare Fastweb visto che mi hanno addebitato costi senza nessuna specificazione.

  • AlexLucianoMayT Alessandro Maggio (@AlexLucianoMayT) segnalati

    @AGCOMunica @Codacons Buonasera il servizio clienti @FASTWEBHelp fornisce risposte evasive circa la mancata applicazione delle condizioni economiche dell'offerta sottoscritta l'11 Aprile scorso, pretendendo il pagamento integrale delle fatture errate emesse finora.

  • AlexLucianoMayT Alessandro Maggio (@AlexLucianoMayT) segnalati

    @AGCOMunica @CodaconsVeneto Buonasera il servizio clienti @FASTWEBHelp fornisce risposte evasive circa la mancata applicazione delle condizioni economiche dell'offerta sottoscritta l'11 Aprile scorso, pretendendo il pagamento integrale delle fatture errate emesse finora.

  • caosagitato Fabio (@caosagitato) segnalati

    Attualmente l'area clienti @FASTWEB è terribile! Fai un contratto on line, e non te lo mandano, lo chiedi al servizio clienti e ti rispondono che non possono inviarlo, ovviamente l'attivazione nuova non compare nella mia area clienti! @FASTWEBHelp

  • Lelez84 Daniele Morali (@Lelez84) segnalati

    @FASTWEBHelp chiedo apertura pratica di rimborso a seguito di disservizio tecnico dalla giornata di sabato 18 maggio

  • miyou_jp mimiyou (@miyou_jp) segnalati

    Servizio Fastweb incredibilmente più inutile di chiamata in chiamata