Fastweb sta avendo un'interruzione in Leno, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Leno, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Leno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Leno, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Bagnolo Mella, Acquafredda e Quinzano d'Oglio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Leno, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Leno e nelle vicinanze:
-
LUK. 🏳️🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp Seguo. Non vedo niente
-
LUK. 🐶💖🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao, avrei bisogno di aiuto :)
-
LUK. 🏳️🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao, da questa mattina non mi funziona più internet.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giorgio
(@Giorgio30522797) segnalati
@FASTWEBHelp @gianmar91631844 Salve, dove trovo il mio contratto relativo all'offerta fastweb casa?
-
Giovanni (old)
(@oldcancer80) segnalati
@FASTWEB @MPQSR_83 @FASTWEBHelp Purtroppo funziona poco e male, sono in attesa da una week e non sono in grado di rispondermi se non dirmi, è in lavorazione...Ma a fine mese io pago uguale, non mi sembra bi metta in attesa
-
opƎ
(@calledope) segnalati
@alexXx_96_ @FASTWEB @EnricoTurcato Tanto non lo vede perché mi ha bloccato ahahahah.
-
Dante
(@Dante81019782) segnalati
@FASTWEBHelp volevo chiedere se prima dell'attivazione della linea avrei dovuto ricevere la visita di un tecnico. Infatti da me questo non è successo, mi è semplicemente stato inviato il modem. Grazie.
-
gianmarco passiatore
(@gianmar91631844) segnalati
@FASTWEBHelp Allora ho chiesto di poterlo fare alla nostra società la tilla srls ho parlato con un operatore spiegando che sarebbe rimasto tutto uguale linea numero indirizzo cambia solo la ragione sociale,l’altro giorno mi contatta Fastweb parlando di un nuovo contratto!!!!!!!Contattaemi
-
Jasmine
(@Jasmine12771402) segnalati
@FASTWEBHelp necessito di un ricontatto, ho fatto più segnalazioni, servizio internet e voce non funziona sono in pieno smart working, potrei ricevere un riscontro?
-
Sergio Giuliani
(@sergiuliani) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera, vi volevo segnalare che da oggi pomeriggio, il Wi-Fi non funziona, led rosso fisso, ho spento riacceso e resettato ma non va, cortesemente potete verificare, il numero della linea è 0823 1497365, grazie.
-
(((Sabrotta)))
(@Sabrotta) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno. Sono al quarto giro di telefonate per fissare installazione. E ogni volta NON arriva SMS. E quando finalmente un essere umano chiama scopro che appuntamento precedente non era confermato! Così ho perso due settimane. Ora DI NUOVO niente SMS. Mi chiamate?
-
gianmarco passiatore
(@gianmar91631844) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno sono un vostro cliente mi potete contattare al 337764236 ho un problema da mesi che non riesco a risolvere grazie
-
Marcello Candelli 🇪🇺
(@Aeon1972) segnalati
@FASTWEBHelp Ancora non mi ha contattato nessuno. Abbiamo davanti un week end più un altro festivo. Quando mi contatteranno? Mi avete dato un appuntamento e non vi siete presentati. Neanche un messaggio di scuse. Non si trattano così i clienti.