Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Leno, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Leno, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Leno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Leno, Provincia di Brescia, Lombardia 12/24/2025 10:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Leno, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Quinzano d'Oglio, Montichiari, Brescia e Bagnolo Mella.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyQuinzano d'Oglio Internet
ItalyMontichiari Totale Blackout
ItalyBrescia Wi-fi
ItalyBagnolo Mella Wi-fi
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Leno, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Leno e nelle vicinanze:

  • LukaNeziri LUK. 🐶💖🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    Sono giorni che @FASTWEBHelp mi continua a dire che verrò ricontattato da un tecnico per il trasloco della linea, ma sono giorni che non sto sentendo nessuno. 🥲

  • LukaNeziri LUK. 🏳️‍🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    @FASTWEBHelp Seguo. Non vedo niente

  • LukaNeziri LUK. 🏳️‍🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao, da questa mattina non mi funziona più internet.

  • LukaNeziri LUK. 🐶💖🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    È una continua attesa la mia vita: Instagram > devi attendere per riattivare il profilo Booking > con ***** che ti faccio comparire nelle pagine, devi aspettare Banca > Hahahah non ti funziona in Pan manuale? Aspetta ******** Fastweb > le faremo sapere

  • LukaNeziri LUK. 🐶💖🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao, avrei bisogno di aiuto :)

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • il_marvs Marvin Amorese (@il_marvs) segnalati

    @FASTWEBHelp vergognosi, uno ci prova pure ad essere gentile nei messaggi ma fate salire il crimine davvero. Servizio orribile

  • ACampanozzi Angelo Campanozzi (@ACampanozzi) segnalati

    @FASTWEBHelp mi chiamate ogni volta ma non risponde nessuno posso sapere se Telecom ha previsto la linea? per il trasloco?

  • blugenziana Manu (@blugenziana) segnalati

    Nessuno peggio di @FASTWEB nell'assistenza.con loro da un mese ormai,mai potuto accedere all'area personale perché non riescono ad aggiornare la mia anagrafica(non sanno perché).Mai vista tanta incompetenza.parli con un umano solo se fingi di aver perso pin/puk dopo 15' minimo

  • AmilcareBacchi1 Amilcare Bacchini (@AmilcareBacchi1) segnalati

    @MrDiocla @FASTWEBHelp Sono 6 gironi che cerco di avere risposta... vedrai che bel servizio assistenza!!!! In bocca al lupo!!!

  • 80b931c4c6e3494 Fabio P. (@80b931c4c6e3494) segnalati

    @FASTWEBHelp Mi avete inviato il contratto, ma come detto i al telefono non riporta l'offerta Black Friday da 25€/mese. Come procediamo? Grazie

  • mauponti Maurizio Ponti (@mauponti) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono al telefono con la vostra assistenza clienti da più di 1h e 30 minuti in attesa di essere rimpallato al terzo operatore per rimediare ad un vostro errore nell'indirizzo di consegna del modem FASTGate. È possibile contattarvi in maniera più risolutiva?

  • Panizza01 Sergio Panizza (@Panizza01) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, ho fatto un abbonamento casa, vorrei avere notizie di che come si va avanti grazie

  • AmilcareBacchi1 Amilcare Bacchini (@AmilcareBacchi1) segnalati

    @FASTWEBHelp Alla grande: mi avete risposto di aspettare!!! mi dispiace ma l'assistenza di #fastweb fa VERAMENTE schifo!!!

  • andren54 Andrea Carta (@andren54) segnalati

    @FASTWEBHelp Siete una vergogna il servizio peggiore di sempre

  • il_marvs Marvin Amorese (@il_marvs) segnalati

    @FASTWEBHelp sono da 3 giorni senza linea. potete darmi una tempistica sulla risoluzione del problema? mi potete scrivere in privato?