Fastweb sta avendo un'interruzione in Leno, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Leno, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Leno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Leno, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Bagnolo Mella e Roncadelle.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Leno, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Leno e nelle vicinanze:
-
LUK. 🐶💖🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao, avrei bisogno di aiuto :)
-
LUK. 🏳️🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp Seguo. Non vedo niente
-
LUK. 🏳️🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao, da questa mattina non mi funziona più internet.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Massimiliano Turconi (@Jarod76NWN) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera, vi contatto per un addebito in fattura legato ad un intervento tecnico che non ha risolto il mio problema (in piu' avete deciso voi, autonomamente, di mandarmi un tecnico) e per cui ho gia' aperto un reclamo (da un mese e a cui ancora non avete risposto)
-
ANDREA FERRARI (@ANDREA911969) segnalati
@FASTWEBHelp Complimenti a #fastweb che mi lascia da venerdì 21 ottobre '22 ad oggi senza internet in un periodo in cui, lavorando da casa, è necessario che funzioni!!! Inutili le ripetute telefonate al servizio clienti!
-
Matteo Di Fiore (@matteo_difiore) segnalati
@FASTWEBHelp cod.cliente 12741430, a seguito di passaggio ad altro operatore con portabilità, chiedo procedura per disdetta servizio e restituzione apparati. grazie
-
Giusy Sangy🇮🇹 (@GGiusysang65) segnalati
Anche a me non funziona. Io ho Fastweb.#whatsappdown
-
Davide Bevilacqua (@Willmare) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, avrei bisogno di assistenza. Posso per favore essere contattato?
-
NiikeyOG (@MetalPony2) segnalati
@FASTWEBHelp peggior servizio clienti mai visto. Sono cinque giorni che sono senza rete, chiamo l'assistenza, e mi dice che non possono fare nulla, e i rimborsi di questo disservizio arriveranno solo a pratica completata. mi state facendo perdere soldi ogni giorno.
-
Kill_U (@Kill_u78) segnalati
@FASTWEBHelp il vostro servizio clienti è pessimo. Sono stato ricontattato per sapere quale fosse il problema, ho detto che non ho accesso alla rete 5g, il primo operatore ha buttato giù la telefonata, la seconda mi ha detto va bene le faremo sapere!! Ma siete seri?
-
Marco Maroni (@marcomaroni) segnalati
@FASTWEBHelp Ma come fate a verificare che non mi avete chiesto numero cliente, contratto nulla?! Tantomeno contattandomi in dm.
-
Kill_U (@Kill_u78) segnalati
@FASTWEBHelp Sono stato ricontattato e la risposta del vostro servizio clienti e stata: va bene le faremo sapere!!! Sembra quasi un colloquio di lavoro... Ma fate seriamente??? #no5g #fastweb
-
Davide Villa (@Nyirsh) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho scritto un DM circa due settimane fa per problemi di accesso al mio profilo cliente ma non ho ancora ricevuto risposta. Potreste cortesemente leggere il messaggio e fornirmi supporto?