Stato del servizio di Fastweb a Lezzeno, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Lezzeno, incluse 0 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Totale Blackout.
- Totale Blackout (100%)
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lezzeno, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lezzeno, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lezzeno, Lombardy
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Como.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Totale Blackout | 28 giorni fa |
|
|
Internet | un mese fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
B.I.G (@big_settimo) segnalati@lucaviscardi @FASTWEB @VodafoneIT Ho notato anche io un peggioramento nelle ultime settimane…
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati@Scomodo2063 @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie
-
Gianni Amati (@GianniAmati) segnalati@FASTWEBHelp un vostro operatore da Catania mi fa attendere 14 minuti. Richiamo e sempre lui mi attacca il telefono. Ho il plus ma il servizio è pessimo
-
Simone Vannini (@SimoneVannini11) segnalatiHo @FASTWEB Nexxxt per la connessione di casa... da quando ho stipulato il contratto con loro ho continue interruzzioni di banda... Capita anche a voi? Il problema perdura nonostante le varie chiamate e l'uscita dei tecnici... sono molto deluso...
-
risti (@gallavicheavenx) segnalati@FASTWEBHelp Vi ho risposto, la connessione continua a non andare in molte zone in monza brianza da 3 ***** di giorni e nessuno ha fatto comunicazioni
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati@estefi_dfebrero @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie
-
ES 🇵🇸 (@estefi_dfebrero) segnalati@FASTWEBHelp @FASTWEB È importante dire che abbiamo parlato con almeno 20 operatori telefonici e che nessuno ha voluto ascoltarci; al contrario, abbiamo sofferto molte mancanze di rispetto, ci attaccavano il telefono in faccia e ci dicevano di continuare ad aspettare che il problema fosse risolto
-
Di Pietrantonio Mari (@DiRosadipietro) segnalati@FASTWEBHelp abbiamo cambiato gestore da Tim, per uno sbaglio grandissimo, oggi modem assente e per chi lavora come noi in una parafarmacia con Pos ,collegamenti a magazzini farmaceutici, integrativa con la ASL per i dispositivi,un disastro, voi solo per le case,no lavoro,ditelo
-
Roberto (@neutroBERTS) segnalati@FASTWEBHelp buongiorno, ho cambiato operatore mobile, ma mi avete addebitato comunque la promozione! mi date supporto grazie
-
Setareh (@SetarehKey) segnalati@FASTWEB Un mese fa attiviamo 2 SIM + WiFi con Fastweb: modem mai arrivato. Tecnico senza modem, indirizzo “sbagliato” (ma era corretto), zero aggiornamenti. Negozio a Siena chiuso fino alle 10:33 (apertura 10:00).Dopo 1 mese senza servizio dobbiamo pure pagare.mi sbagliavo.