1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Lido di Ostia
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Lido di Ostia, Latium

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Lido di Ostia, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lido di Ostia, Latium

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lido di Ostia, Latium e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lido di Ostia, Latium

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lido di Ostia e nelle vicinanze:

  • dcentomini
    David Centomini (@dcentomini) segnalati dall' Fiumicino-Isola Sacra, Latium

    @FASTWEBHelp buongiorno, ieri sera vi ho scritto in DM per segnalarvi un problema. Attendo vostri riscontri. Grazie

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mda1966
    marco dell'acqua🔴⚫ (@mda1966) segnalati

    @FASTWEBHelp Vergognatevi. Devo scaricare importanti documenti medici con il WiFi ma il vostro servizio non funziona. #fastweb

  • kapav65
    valeria kapa (@kapav65) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao! non vorrei sembrare sgarbata una risposta che arriva in cinque giorni è inutile. Ho risolto in altro modo. Non è assistenza clienti direi.

  • NicolaCard
    Nicola  (@NicolaCard) segnalati

    @PoldoIlCane io ho avuto fastweb 8 anni per fibra e mobile (ora solo mobile) e zero problemi :)

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @Lukid_23 @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • blancos_greta
    la_greta_blancos_ (@blancos_greta) segnalati

    @piumoncino @trash_italiano Ora ho fastweb da più di 1 e mezzo e mi sto trovando molto bene, mai avuto problemi, e pago sempre 10€ al mese, mai aumentata l'offerta e mai aggiunto cose in più nel farmi trovare senza credito

  • andst7
    Andrea Stroppa 🐺 Claudius Nero's Legion 🐺 (@andst7) segnalati

    Accordo tra Fastweb e Starlink per il Direct-to-Cell. Significa che sugli smartphone normali, anche dove non c’è segnale, senza nessun apparecchio extra arriverà il segnale dei satelliti Starlink e si resterà collegati online. Immaginate una persona dispersa in montagna, chi ha bisogno di aiuto in mare o, speriamo di no, dopo un terremoto o un’inondazione quando la rete va giù. L’Italia non è stata la prima (eh sapete il perché), ma grazie ai privati come Fastweb, che avvia ora il test negli Appennini, qualcosa sta cambiando.

  • mdvsmi
    ダニ (@mdvsmi) segnalati

    Fastweb e una *****

  • ste_pax
    stefano p (@ste_pax) segnalati

    @Bukaniere @FASTWEBHelp La solita. Per garantire la qualita3 la velocità e ...l'assistenza!

  • ptkdev
    Patryk (PTKDev) (@ptkdev) segnalati

    Ho appena confrontato le mie bollette luce/gas con un’offerta che mi ha fatto Fastweb (dove sono cliente per internet) usando chat gpt pro (modello: sol 5.6) e chiedendogli di fare tabelle di comparazione, non inventare dati, analizzare consumi, spese fisse, etc… Morale: ho scansato un’inculata. Anzi mi ha fatto notare che solo nella bolletta della luce risulto non residente (quando lo sono) e avrei un ulteriore sconto se sistemo questo errore. 20€/mese meglio spesi della mia vita.

  • daneelr_olivaw
    @[email protected] (@daneelr_olivaw) segnalati

    @Scana_Wan @FASTWEB @VodafoneIT Purtroppo non posso mollarli, il problema è strutturale e senza investimenti da parte loro non è risolvibile. Il radiofaro qui non prende, quindi sono fregato