1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Lido di Ostia
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Lido di Ostia, Latium

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Lido di Ostia, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lido di Ostia, Latium

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lido di Ostia, Latium e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lido di Ostia, Latium

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lido di Ostia e nelle vicinanze:

  • dcentomini
    David Centomini (@dcentomini) segnalati dall' Fiumicino-Isola Sacra, Latium

    @FASTWEBHelp buongiorno, ieri sera vi ho scritto in DM per segnalarvi un problema. Attendo vostri riscontri. Grazie

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AriannaMilazzo
    𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalati

    ribadisco: non fate contratti con #fastweb. Servizi terrificanti. E non fidatevi del supporto, compreso @FASTWEBHelp, perché sono inutili. Scegliete altri operatori. Nel mio palazzo tutti hanno risolto in neanche 2 giorni. Fastweb no dopo una settimana. E ancora aspetto.

  • haydee81
    Mara Mascaro (@haydee81) segnalati

    @FASTWEBHelp Avete comunicato telefonicamente che la nuova data di ripristino è il 20/2. NOVE GIORNI senza servizio. Linea assente, hotspot inutilizzabile per attività lavorativa. Chiedo immediato intervento tecnico urgente e ripristino prioritario. Non è accettabile.

  • diegocatalano77
    Diego Catalano (@diegocatalano77) segnalati

    @gianni58847 @VodafoneIT @FASTWEB Sono da tre giorni senza liena. Anche io fastweb. Oggi arriva tecnico. Riscontra problema ma non risolve. Devono tornare domani. Lavoro in smart, sto in una situazione disperata.

  • Nottinghill82
    💚Antonella💚 (@Nottinghill82) segnalati

    Ma ci sono problemi con Fastweb o ha deciso di far innervosire solo me stamattina?

  • itstildas
    tildas🐇 (@itstildas) segnalati

    @annainthecIouds Avevo fastweb tipo 10 anni fa, poi abbandonato perché non prendeva bene, ora funziona?

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @_AleFerrari_ @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • shar_exe
    R (@shar_exe) segnalati

    @FASTWEB Avete un assistenza clienti veramente pessima, fate schifo.

  • Matteo076427230
    Mr.matt (@Matteo076427230) segnalati

    @famaluca80 @trash_italiano Io finora mi trovo bene,mai un disservizio,connessione stabile sia su mobile che su linea fissa a casa,pago sui 30 euro al mese quindi attualmente non mi lamento,hanno un app che e super dettagliata in tutto cosa che fastweb non aveva

  • jakotweet
    Mr Jako Wolf🎗️💙🖤⭐⭐ (@jakotweet) segnalati

    @FASTWEBHelp cioè ragazzi, ancora senza internet mi lasciate, per un altro weekend. Io non ho parole. Dal 31 gennaio avrò avuto internet per 6 giorni Ora vi porto su concilia web perché mi avete proprio rotto il *****

  • Gianca_barba
    Giancarlo.🐱 🇪🇺🖖 Spunta miao. (@Gianca_barba) segnalati

    @PoldoIlCane Trovate senza problemi, l'equino versione Fastweb funge perfettamente.