Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Lioni, Provincia di Avellino, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lioni, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lioni e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Lioni, Provincia di Avellino, Campania 11/23/2025 04:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lioni, Provincia di Avellino, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pescopagano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPescopagano Internet
ItalyRocca San Felice Internet
ItalyRocca San Felice Internet
ItalyRocca San Felice Internet
ItalyTorella dei Lombardi Internet
ItalyBisaccia Nuova Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mosquitta Mosquitta.buzz (@mosquitta) segnalati

    @FASTWEBHelp Che cavolo sta succedendo? Si devono chiamare i carabinieri per trovare un tecnico della fastweb? Ho urgente bisogno di ripristinare la rete e fastweb non risponde... cosa succede? Vergogna!!!! @Altroconsumo @consumatori I nostri soldi buoni li prendete lo stesso..

  • SimyCacciapuoti Simona Cacciapuoti (@SimyCacciapuoti) segnalati

    @FASTWEBHelp è da stamattina che il modem non funziona nulla di nulla. Scrivo su WhatsApp e nessun operatore, chiamo e nessun operatore nessun tecnico.

  • comi_rey Rey 레이 Comi (@comi_rey) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno avrei delle domande da farvi riguardo la migrazione effettuata da altro operatore, abbiamo fatto migrazione da Wind3 a Fastweb ma continuiamo a ricevere fatture da Wind3. Ci avevano detto che Fastweb si sarebbe occupata di interrompere il servizio Wind

  • Alexhdkn Alex (@Alexhdkn) segnalati

    @FASTWEB vi ho scritto sull'account Help sia in DM che tweet ma niente, c'è qualcuno?

  • antoniobravetti Antonio Bravetti (@antoniobravetti) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp @FAssistenza possibile che da oltre una settimana cerco di parlare con qualcuno del servizio clienti senza successo? cioè, non esiste proprio? grazie, attendo una risposta

  • enryls Enrico La Sala (@enryls) segnalati

    Servizio e assistenza ridicoli; programmo per ieri installazione, non si presenta nessuno, tra chatbot, chiamate e social non riesco a parlare con nessuno, oggi installazione riprogrammata automaticamente tra 34 giorni e servizio clienti bloccato. #fastweb @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • andrcian Andrea (@andrcian) segnalati

    @FASTWEBHelp è pi di un mese che aspetto un cambio metodo di pagamento., Oggi, non bastasse, noto che nella fattura mensile ci sono i COSTI DI SPEDIZIONE da pagare nonostante la fattura sia stata richiesta ELETTRONICA. PRETENDO UNA SOLUZIONE E CHE RISPONDIATE IN DM

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @MadeinBorsacom Ciao, per info e supporto invia un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp

  • Fedebadsmokers Federico (@Fedebadsmokers) segnalati

    @FASTWEBHelp continuo ad avere problemi alla mail e nonostante le segnalazioni telefoniche non succede nulla!

  • stefix_griso la griso (@stefix_griso) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp buonasera sono in attesa di trasloco della linea internet su Milano; vi ho inoltrato la richiesta il 26 agosto us. potete aiutarmi non sono stata ancora contattata Codice cliente 10044097 grazie