Fastweb sta avendo un'interruzione in Lioni, Provincia di Avellino, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lioni, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lioni e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lioni, Provincia di Avellino, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pescopagano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
@R1t4@
(@kikiejiji) segnalati
Cari amici di @FASTWEBHelp quanto altro tempo deve passare prima di chiudere il mio contratto, praticamente già terminato a gennaio 2020? Ho scritto al numero WA dei disattivati, ho parlato al telefono con gli operatori ma improvvisamente ho ricevuto fatture come se nulla fosse->
-
Rino Citarella
(@Rino__san) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, ho il modem con il led rosso da ormai un'oretta. Internet completamente assente. Potete verificare cortesemente? Grazie.
-
Dario
(@Dario_Sca) segnalati
@mktglowcost @FASTWEBHelp Io è da lunedì sera che sono senza linea e telefono e non vedo luce.. Assistenza nulla.. Ti dicono solo di aspettare. Ora cambio operatore nell attesa
-
Maison Briacato
(@putipo) segnalati
@FASTWEB Bello. Per i vecchi clienti? cc @FASTWEBHelp
-
Claudia Moreni🌍
(@Blunaturale) segnalati
Oggi 6 luglio sono stata contattata da @FASTWEB , @FASTWEBHelp per dirmi che il mio contratto a partire dal primo luglio avrebbe subito un aumento di €15 mensili. Le uniche opzioni che avevo erano accettare (per 2 anni) o recedere dal contratto. Hanno perso una cliente!
-
Giulio Mallardi
(@giuliomallardi) segnalati
@FASTWEBHelp l'arrabbiatura col vostro servizio clienti ormai è di default
-
Rino Citarella
(@Rino__san) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, ho il modem con il led rosso da ormai un'oretta. Internet completamente assente. Potete verificare cortesemente? Grazie
-
arcobaleno
(@Sole11266542) segnalati
@FASTWEBHelp mi avete mandato le credenziali per accedere ma non mi fa accedere e mi dice di riprovare più tardi... problemi?
-
marketinglowcost
(@mktglowcost) segnalati
@FASTWEBHelp da stamattina non funziona internet e telefono sono isolato
-
ZaDyRR
(@Axron27745851) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp No, grazie hanno già risolto il problema