Fastweb sta avendo un'interruzione in Loano, Provincia di Savona, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Loano, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Loano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Loano, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Loano e nelle vicinanze:
-
Massimiliano Bombonati
(@Bombonati) segnalati
dall'
Alassio, Liguria
@FASTWEBHelp buongiorno, da qualche ora la rete 4g è irraggiungibile da qualsiasi SIM. Ci sono previsioni per la riprese a del servizio?
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
UnpoliticallyCorrect
(@UnpoliticallyC9) segnalati
@FASTWEBHelp ciao una domanda: un vostro commerciale al telefono mi ha appena detto che se sono già cliente ma non fibra, non posso avere l'upgrade (anche se Ftth disponibile dal vostro sito) perché sono un "vecchio cliente". Confermate?
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@Lp60056176 Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@FrancescaRivs Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
donatella cungi
(@dodicungi) segnalati
@FASTWEB vergogna Fastweb. Vergogna per come trattate i clienti, per come vi appropriate di piccole somme mettendo le mani nelle tasche dei vostri clienti. Vergogna per come vi comportate. Vergogna. Mio padre é mancato da un anno, ho dovuto disdire 3 volte il contratto.
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@FlwSafe Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, ti chiediamo anche di dettagliare il più possibile la tua richiesta.Grazie
-
Andrea D'Orazio
(@AndreaDOrazio) segnalati
@FASTWEBHelp Avrei bisogno di assistenza sul vostro router. Ho un problema bloccante! Aspetto news
-
Federico Cervino
(@CervinoFederico) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, penso ci sia stato un fraintendimento: il mio tweet non c'entra nulla con la richesta. Dovete contattare @FilippoBucci4 (l'autore del primo tweet), è lui che ha richiesto assistenza. Buona giornata
-
Federico Di Marcello
(@Federiko_Teramo) segnalati
@Simondin89 @FASTWEBHelp Mi sa che devi aspettare ancora tre o quattro mesi. Io ho fatto il contratto l'11 febbraio e non ho notizie dopo la prima mail...
-
Alex Previtali
(@PrevitaliAlex) segnalati
@FASTWEBHelp ciao avrei bisogno di assistenza in merito all’ordine di una sim che ho effettuato oggi.
-
YouDontEvenKnow
(@mda12544) segnalati
@LucioMM1 2 settimane fa, procedura ancora da completare, no idea quando sia stata introdotta. Nella mia carriera di cliente delle varie compagnie devo dire che Fastweb come servizio clienti è sempre stata una spanna sopra tutte le altre