Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Loano, Provincia di Savona, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Loano, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Loano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Loano, Provincia di Savona, Liguria 12/09/2025 18:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Loano, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Loano e nelle vicinanze:

  • Bombonati Massimiliano Bombonati (@Bombonati) segnalati dall' Alassio, Liguria

    @FASTWEBHelp buongiorno, da qualche ora la rete 4g è irraggiungibile da qualsiasi SIM. Ci sono previsioni per la riprese a del servizio?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ____Paloma_____ 60%| ✨FELICE È UNA PAROLACCIA✨ (@____Paloma_____) segnalati

    Boh comunque non sono riuscita a sbloccare i servizi in abbonamento voglio urlare fastweb di ***** potevo farmi i cazzi miei l'altro giorno urlo

  • pmacry Paolo Macry (@pmacry) segnalati

    @FASTWEBHelp dopo MOLTI mesi di (inutili) richieste di assistenza provo con twitter. sconcertato dal basso livello dei servizi (a proposito, sono cliente da 12 anni e pago internet circa 40 euro mensili)

  • vinsmartella Vincenzo Martella (@vinsmartella) segnalati

    @FASTWEBHelp ho contattato l'assistenza di Facebook giovedì per un problema e mi hanno detto che sarei stato contattato nel giro di qualche ora ma sto ancora aspettando...

  • antocolasante Antonia Colasante (@antocolasante) segnalati

    ciao @FASTWEBHelp avrei bisogno di parlare con urgenza la vs assistenza per un'attivazione di fibra. Mi date un cenno please? grazie @stefkotwit

  • gicappa Gian Carlo Pace (@gicappa) segnalati

    Sinceramente dei clienti storici ve ne fregate altamente. Non adeguate mai le tariffe al mercato (pago 50) non rimodernate le attrezzature di rete. L'unico modo di ottenere qualche cosa è di chiudere il contratto e aprirlo con un nuovo operatore ogni 2 anni. @FASTWEBHelp @Fastweb

  • therealreessa Veronica🐾 (@therealreessa) segnalati

    Grazie al meraviglioso servizio offerto da Fastweb, dovrò rivedermi la lezione perché va a scatti

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @fabioeccoloqui Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • Diego90288866 Diego (@Diego90288866) segnalati

    @FASTWEBHelp I tempi per avere le credenziali tramite SMS, email o sapere avanzamento della proposta di abbonamento casa + mobile ? Il 27 febbraio ho effettuato tramite online la proposta di abbonamento grazie

  • Edoardo29613994 Edoardo (@Edoardo29613994) segnalati

    @FASTWEBHelp anche questo mese continuo ad avere problemi con la linea. un mese va lentissima, ora salta sia internet sia telefono. è da un anno che va avanti questa storia, che cosa bisogna fare ?

  • Always_db03 Always (@Always_db03) segnalati

    @FASTWEBHelp venuto il tecnico per l'installazione. Non funziona niente perché "è da una settimana che ci sono problemi in zona". Avrebbe avuto più senso aspettare a mandare il tecnico!! Vi ho già scritto in privato. Scrivervi o contattarvi al telefono è praticamente impossibile