Fastweb sta avendo un'interruzione in Lograto, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lograto, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lograto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lograto, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Rudiano, Bagnolo Mella, Chiari, Quinzano d'Oglio e Corte Franca.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lograto, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lograto e nelle vicinanze:
-
LUK. 🐶💖🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
Sono giorni che @FASTWEBHelp mi continua a dire che verrò ricontattato da un tecnico per il trasloco della linea, ma sono giorni che non sto sentendo nessuno. 🥲
-
LUK. 🐶💖🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
È una continua attesa la mia vita: Instagram > devi attendere per riattivare il profilo Booking > con ***** che ti faccio comparire nelle pagine, devi aspettare Banca > Hahahah non ti funziona in Pan manuale? Aspetta ******** Fastweb > le faremo sapere
-
LUK. 🐶💖🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao, avrei bisogno di aiuto :)
-
Anselmo Ventura
(@anselmo2608) segnalati
dall'
Palosco, Lombardia
@FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare
-
LUK. 🏳️🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao, da questa mattina non mi funziona più internet.
-
LUK. 🐶💖🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza, grazie.
-
LUK. 🏳️🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp Seguo. Non vedo niente
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
c
(@chiarabg1) segnalati
@FASTWEBHelp Brutti pezzi di ***** mi mandate il tecnico che è un mese che sono senza internet ?
-
Gdav
(@giovanni_gdav) segnalati
@FASTWEBHelp non funziona internet casa e telefono fisso da questa mattina. L’Assistenza non risponde ma un voce registrata conferma che vi sono problemi nella mia zona (Roma- Municipio II). Che si puo’ fare? Tempistica prevista? State intervendo?
-
ossigenoattivo
(@Acegentile86) segnalati
@countcontesza Si ma è un pezzo che han problemi... Sto passando a fastweb mobile per vedere se risolvo la situazione
-
Sesca
(@marcoss2703) segnalati
@FASTWEBHelp se qualcuno avesse la malsana idea di sottoscrivere un contratto con questi qui CAMBI IDEA !
-
Chiara Dell'Amico
(@ChiaraDellAmico) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp assistenza telefonica vergognosa, sto aspettando che ultimino la richiesta di trasloco della mia linea internet da 2 settimane, con prima richiesta fatta a febbraio!!! E intanto ovviamente continuo a pagare… e ti mettono pure giù il telefono
-
Nandu Popu sss
(@nandupopusss) segnalati
@FASTWEBHelp sto cercando di cambiare il metodo di pagamento da febbraio... ma ancora niente. Intanto arrivano bollette cartacee e sprechiamo carta inutilmente. Siamo nel 2022! Svegliatevi!
-
Il Gambero
(@IlGambero4) segnalati
@FASTWEBHelp 10 giorni senza accesso email, email resettata e nessun contatto da parte di un tecnico per restituirmi la password. Email scomparsa dall'area altri servizi dell'account e nessuna possibilità di richiesta password. Siamo al limite del disagio creato
-
Alessia Corsini
(@Alle5Cor) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, è da ieri mattina che non va la connessione e nel modem ci sono tutte le luci bianchi accese. Cosa può essere?
-
daniele nencini
(@zmachelp) segnalati
@FASTWEBHelp Sono schiavo di NEXXT.. liberatemi. Non si apre niente nonostante le configurazioni. Le porte essenziali 22, 80,443 sono occupate in pianta fissa da questo modem. ..... Assistenza..
-
Giulia D’Eusanio
(@GiuliaDsn) segnalati
Tutto con un tempismo davvero sospetto. Prima succedeva solo da parte di Tim, oggi si sono aggiunti Fastweb e WindTre. Per non parlare di quando c’è un guasto alla linea. Il tempo di chiamare l’assistenza e dopo 30 minuti chiama Tim “sappiamo che ha avuto problemi alla linea!”