Fastweb sta avendo un'interruzione in Lograto, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lograto, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lograto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lograto, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Bagnolo Mella, Chiari, Quinzano d'Oglio e Corte Franca.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lograto, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lograto e nelle vicinanze:
-
LUK. 🏳️🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp Seguo. Non vedo niente
-
LUK. 🏳️🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao, da questa mattina non mi funziona più internet.
-
LUK. 🐶💖🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
È una continua attesa la mia vita: Instagram > devi attendere per riattivare il profilo Booking > con ***** che ti faccio comparire nelle pagine, devi aspettare Banca > Hahahah non ti funziona in Pan manuale? Aspetta ******** Fastweb > le faremo sapere
-
LUK. 🐶💖🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
Sono giorni che @FASTWEBHelp mi continua a dire che verrò ricontattato da un tecnico per il trasloco della linea, ma sono giorni che non sto sentendo nessuno. 🥲
-
Anselmo Ventura
(@anselmo2608) segnalati
dall'
Palosco, Lombardia
@FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare
-
LUK. 🐶💖🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao, avrei bisogno di aiuto :)
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
IamKate
(@KateSyrytsya) segnalati
Dal 19 aprile senza Internet @FASTWEB Nessun aggiornamento dalla parte del servizio clienti. Nel caso di disdetta, devi pagare per l’intero il mese di aprile (19 gg usufruiti), tutto il mese di maggio e 30 euro per la recessione. Nessun rimborso per il disservizio @FASTWEBHelp
-
Vedosservo
(@vedosservo) segnalati
@HDblog Fastweb 5G? Iliad dopo le finte promozioni 5G e la scarsa qualità del segnale l’ho salutata.
-
Alessandro Toia
(@iToia77) segnalati
Dal 19 aprile nessun servizio @FASTWEB Nessun aggiornamento da parte del servizio clienti. Due appuntamenti fissati col tecnico e non è venuto nessuno. Telefonate quotidiane senza alcun riscontro! Operatori che non guardano neanche la scheda cliente! DISASTRO @FASTWEBHelp
-
Taltos 🇨🇦🇮🇹🇪🇺🏳️🌈
(@taltos_mxp_yyz) segnalati
@FASTWEBHelp il vostro server pop è down? Sono giorni che mi segnala errore
-
sara
(@iodicocose) segnalati
@believeinmusic_ Io da quando mi sono tolta da Vodafone e sono passata a Fastweb non ho più sti problemi. Le tariffe restano sempre le stesse e va decisamente meglio. La Vodafone ruba solo soldi e fa ****** al *****
-
Milo Sabariz
(@milosbz) segnalati
@FASTWEB consiglio tutti di non considerare MAI fastweb, una vergogna di azienda, che lascia i clienti senza internet per setimane, non risponde al tel, senno' con i bot automatici, e non risolve mai i problemi di linea wifi - impossibile lavorare. DI-SAS-TRO - si fa causa.
-
Milo Sabariz
(@milosbz) segnalati
@FASTWEB consiglio tutti di non considerare MAI fastweb, una vergogna di azienda, che lascia i clienti senza internet per setimane, non risponde al tel, senno' con i bot automatici, e non risolve mai i problemi di linea wifi - impossibile lavorare. DI-SAS-TRO - si fa causa.
-
La Zampy
(@LaZampy) segnalati
@WindTreOfficial @GianricoCarof Anche a me è saltato tutto. Non vedo l’ora di passare a FASTWEB. Addirittura il 159 ha i sistemi bloccati, non riesco ad avere assistenza! Maledetto il giorno in cui 3 si è unito a Wind: mai avuto problemi prima!
-
Marco Cavallaro
(@marcavallaro) segnalati
@FASTWEBHelp Cinque giorni fa vi ho invito codice cliente e fiscale. Nessun contatto da vostra assistenza ne dal team pre-attivazioni. Dunque? Sempre meglio.
-
Omar
(@Omar__1985) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB più di 24 ore che la posta non funziona. Per le persone che ci lavorano il danno è importante