Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Lonato, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lonato, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lonato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Lonato, Provincia di Brescia, Lombardia 12/15/2025 17:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lonato, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Desenzano del Garda, Peschiera del Garda e Acquafredda.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyDesenzano del Garda Internet
ItalyPeschiera del Garda Internet
ItalyAcquafredda Wi-fi
ItalyPeschiera del Garda Email
ItalyRoè Volciano Internet
ItalyBorgosatollo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lonato, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lonato e nelle vicinanze:

  • SimoneBonzanini Simone Bonzanini 🇮🇹🇪🇺🖖 (@SimoneBonzanini) segnalati dall' Salò, Lombardia

    @ramdoria @BanaleNombre @foisluca84 Avevo Fastweb per tutto, non andava bene, internet lento a casa, cellulare lento e disturbato. Adesso ho altro gestore per tutto, pago qualcosa, ma il servizio va da decente a buono.

  • ClaudioZavatti1 Claudio Zavattini (@ClaudioZavatti1) segnalati dall' Pozzolengo, Lombardia

    @RennaNietta @bannamix1 @Mario_nhmjs Io con Fastweb ho ADSL + telefono e se mi dimentico di ricaricare il cellulare non ci sono problemi perché mi viene addebitato il tutto nella fattura; spendo ca. 36,50 Euro al mese.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Claudi0Ruzza Claudio Ruzza (@Claudi0Ruzza) segnalati

    @Il_Billa @FASTWEB @FASTWEBHelp Una banalità, ma è insopportabile la loro resistenza a qualsiasi richiesta di escalation o di chiarimento. Se trattassi i miei clienti come loro trattano me sarei a chiedere l'elemosina

  • clara55475281 clara annicchiarico (@clara55475281) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono passata alla fibra, su vostra indicazione una settimana fa e il risultato è che sono senza internet e telefono da allora ….. pessimo servizio.

  • FrancescaLeva22 Francesca Leva (@FrancescaLeva22) segnalati

    @FASTWEBHelp sono 3 giorni che la nostra linea, con contratto business, è assente e il servizio clienti continua a ripetere che saremo richiamati dai tecnici ma non ne abbiamo avuto notizia. È assurdo considerando che ci avevano garantito con il funzionamento continuo

  • LucaGalloSv Luca Gallo (@LucaGalloSv) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno,stamattina non funziona nulla. Sia lato assistenza (assistenza clienti non disponibile) sia lato internet domestico. Le cose sono correlate? Abito in zona Savona

  • Bonnie_369 Bonnie (@Bonnie_369) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno del vostro supporto controllate i dm

  • galain galain 🏳️‍🌈 (@galain) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, ho fatto la portabilità del numero e la sim doveva essere attiva verso il 23/03. Ad oggi non ho ricevuto comunicazione a riguardo. Dalla app non capisco quale sia il problema. Potete aiutarmi? Grazie.

  • humarius humarius (@humarius) segnalati

    -> denominato “servizio Ready” che durava 48 mesi e che quindi gli 80€ erano le rate mancanti. L’operatrice sentita un mese fa si è ben guardata dal dirmelo. C’è sempre moltissima trasparenza. Non credevo di poterlo dire ma qui siamo peggio di Fastweb.

  • Claudi0Ruzza Claudio Ruzza (@Claudi0Ruzza) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp mi avete riservato un servizio clienti RACCAPRICCIANTE. Domani inizio le pratiche per spostare le mie utenze presso altro operatore

  • PicernoMichele Michele (@PicernoMichele) segnalati

    @FASTWEB La peggiore esperienza di assistenza della mia vita. A seguito del trasloco della linea, è stata variata la tariffa dell'abbonamento. Un contratto con prezzo bloccato per i primi 12 mesi. Da ottobre ho aperto decine di reclami e inviato decine di pec. #vergognosi

  • MrMandolino Mando (not Star Wars) (@MrMandolino) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, mi servirebbe un aiuto riguardo a VPN per lavoro