Fastweb sta avendo un'interruzione in Lonato, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lonato, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lonato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lonato, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lonato e nelle vicinanze:
-
Simone Bonzanini 🇮🇹🇪🇺🖖 (@SimoneBonzanini) segnalati dall' Salò, Lombardia
@ramdoria @BanaleNombre @foisluca84 Avevo Fastweb per tutto, non andava bene, internet lento a casa, cellulare lento e disturbato. Adesso ho altro gestore per tutto, pago qualcosa, ma il servizio va da decente a buono.
-
Claudio Zavattini (@ClaudioZavatti1) segnalati dall' Pozzolengo, Lombardia
@RennaNietta @bannamix1 @Mario_nhmjs Io con Fastweb ho ADSL + telefono e se mi dimentico di ricaricare il cellulare non ci sono problemi perché mi viene addebitato il tutto nella fattura; spendo ca. 36,50 Euro al mese.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
EntropicRobi (@entropia_lab) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Potete dire al vostro social care che avete perso un cliente, in quanto nessuno dei vostri operatori in un mese di tempo è stato in grado di scrivere il nome della mia impresa in modo corretto sul contratto. Non è difficile basta la seconda elementare per fare una cosa del genere
-
Roby (@rlodigia) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno sin un vostro utente e da qualche giorno sto tentando di usufruire della vostra offerta di abbonamento a Dazn 3 mesi gratuiti... Ma dal vostro sito non si riesce e viene dato sempre un errorre. è possibile qualche altro modo? Grazie
-
Erica (@LivetErNa_) segnalati
Qualcuno ha esperienza con Vodafone sulla rete fissa? Anche come assistenza e onestà? Perché vorremmo passare alla fibra misto rame a casa (ora abbiamo fastweb e prima avevamo tim con cui abbiamo avuto pessime esperienze di fine contratto).
-
Vincenzo Massimo (@joker_vinc8) segnalati
L'avete avuto #DAZN e adesso ve lo tenete. Io ho tutto sky e fastweb a 89€ al mese e la soddisfazione di dagli 10€ non gliela do. Se facevate tutti come me forse la smettevano di costringere a fare il doppio abbonamento.
-
tuttologa (@bnbrome) segnalati
@FASTWEBHelp Non avete risolto il mio problema
-
Lorenzo (@Logomaniak01) segnalati
@FASTWEB Buonasera sono entrato nella mia area riservata nella sezione "Servizi Fastweb" "Servizi Digitali" ho cliccato recupera codice per attivazione "NOW TV - intrattenimento" per 6 mesi....ma non accade niente e non ottengo il codice. come devo fare?
-
tuttologa (@bnbrome) segnalati
@FASTWEBHelp Ahahah ho chiesto una voltura il due luglio devo farvi un disegnino per farvi capire quello che succede?
-
giulio (@giulio83pa) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di aiuto #fastwebDown
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@entropia_lab Ciao, se hai bisogno di supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Palmer (@JPxlmer) segnalati
@Trickyzard_ Può darsi sia un problema della linea che non va bene con cod, io su ww2 con fastweb non riuscivo nemmeno a cercare una partita che mi si chiudeva il gioco