Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Lonato, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lonato, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lonato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Lonato, Provincia di Brescia, Lombardia 03/13/2025 17:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (16%)

    Wi-fi (16%)

  3. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lonato, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Roè Volciano e Borgosatollo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRoè Volciano Internet
ItalyBorgosatollo Internet
ItalyMedole Internet
ItalyVallio Terme Totale Blackout
ItalyLonato Telefonia
ItalyVisano Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lonato, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lonato e nelle vicinanze:

  • ClaudioZavatti1 Claudio Zavattini (@ClaudioZavatti1) segnalati dall' Pozzolengo, Lombardia

    @RennaNietta @bannamix1 @Mario_nhmjs Io con Fastweb ho ADSL + telefono e se mi dimentico di ricaricare il cellulare non ci sono problemi perché mi viene addebitato il tutto nella fattura; spendo ca. 36,50 Euro al mese.

  • SimoneBonzanini Simone Bonzanini 🇮🇹🇪🇺🖖 (@SimoneBonzanini) segnalati dall' Salò, Lombardia

    @ramdoria @BanaleNombre @foisluca84 Avevo Fastweb per tutto, non andava bene, internet lento a casa, cellulare lento e disturbato. Adesso ho altro gestore per tutto, pago qualcosa, ma il servizio va da decente a buono.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • usato_di_sicuro luigi (@usato_di_sicuro) segnalati

    Sarà dura, mes amis. Fastweb ha la centralina in una cantina a cui non può accedere. Ed il guasto è in quella cantina. Da mezz'ora sto aspettando di parlare con l'amministrazione per il cambio fibra: musichetta assordante e becera. Fast & furious. #Nonsense

  • Marchfortwo _march_ (@Marchfortwo) segnalati

    Ma è normale che una volta al mese fastweb decide di funzionare malissimo?

  • Kelvis69005627 Kelvis (@Kelvis69005627) segnalati

    @FASTWEBHelp da ieri mattina non fa il modem, ho chiesto l'assistenza, dicono che dovrebbero chiamare subito, ma non lo fanno. Risolvete subito

  • SimonlucaCaval1 Simonluca Cavallini (@SimonlucaCaval1) segnalati

    Salve tutto tace nessuno mi contatta e io ho sempre lo stesso problema. Non riesco ad entrare nella my Fastweb, io non ricordo nome e password ok. Ma, il servizio non è buono perché non me le fa recuperare....

  • SalvatoreFusco Salvatore Fusco (@SalvatoreFusco) segnalati

    @FASTWEBHelp Buon pomeriggio. 10 giorni fa ho scritto in pvt il cf del titolare del contratto (cioè io). Ho richiesto il trasloco della mia linea il 20/02 (33 giorni fa). Quando avrò nuovamente una connessione internet?

  • molinoandrea7 Andrea™ 🇮🇹 (@molinoandrea7) segnalati

    @FASTWEBHelp ieri è venuto il tecnico di TIM ad attivare la linea, è possibile abilitare la linea all’utilizzo già con un modem di terze parti in attesa di quello vostro? Grazie

  • SantucciFulvio Fulvio Santucci (@SantucciFulvio) segnalati

    @Tsukky1990 @ilTeoLugarini No, non ne ho idea. Intanto aspettiamo ufficializzazione e poi vediamo che succede. Tendenzialmente penso possa diventare una cosa simile a Sky-Fastweb

  • Ruymajin Ema's Pery (@Ruymajin) segnalati

    @FASTWEB Ottimi, dovete migliorare il comparto assistenza però

  • piccinaccia piccinaccia (@piccinaccia) segnalati

    La telenovela con @FASTWEB è finita. In 14giorni di continui solleciti, non sono riusciti a risolvere la mia mancanza di linea internet. Nel frattempo il tecnico @TIM è già venuto ad installarmi il modem in casa e adesso navigo con la loro fibra. #fastweb

  • usato_di_sicuro luigi (@usato_di_sicuro) segnalati

    I potenti mezzi Fastweb utilizza le cantine di alcuni condomini per installare le "centraline" del rione. Se il guasto è da te lo possono riparare. Se dipende dalla centralina devono andare in cantina, e succede che nessuno gli apra Sto andando a singhiozzo in attesa. #Nonsense