Fastweb sta avendo un'interruzione in Loranzè, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Loranzè, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Loranzè e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Loranzè, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ivrea e Caluso.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Loranzè, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Loranzè e nelle vicinanze:
-
📌Andrea Motto Ros 🌱🇪🇺🇮🇹🇲🇺🌱🌍🌎🌏🌱🦦
(@andreamottoros) segnalati
dall'
Quincinetto, Piemonte
@Olimpy281 @SirDistruggere Ricordo, infatti Megaweb Internet Wireless per il residenziale a Biella ha portato un servizio di fornitura che dopo la privatizzazione è stato penalizzato. Nella mia zona un provider simile FastWeb, gestito da giovani, ha sopperito alle carenze.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco Maggi
(@mac872pc) segnalati
@FASTWEBHelp il 28/11 mi hanno effettuato il trasloco della linea fastweb. Essendo un cliente homepack, adesso deve essere traslocato anche SKY ma gli operatori mi dicono che non possono far partire la procedura perchè l'indirizzo non è aggiornato. Potete procedere velocemente?
-
Guittaldo
(@UILperiferic) segnalati
@FASTWEBHelp ARNALDO cod. cliente 0763902 :ho ricevuto senza averlo richiesto un FASTgate ZXHN H388Q! Non sono pratico e non saprò mai installarlo:come debbo fare?
-
Fabio P.
(@80b931c4c6e3494) segnalati
@FASTWEBHelp Mi avete inviato il contratto, ma come detto i al telefono non riporta l'offerta Black Friday da 25€/mese. Come procediamo? Grazie
-
Andrea Carta
(@andren54) segnalati
@FASTWEB @sciencetargets Siete una vergogna il servizio peggiore di sempre
-
Amilcare Bacchini
(@AmilcareBacchi1) segnalati
@MrDiocla @FASTWEBHelp Sono 6 gironi che cerco di avere risposta... vedrai che bel servizio assistenza!!!! In bocca al lupo!!!
-
Amilcare Bacchini
(@AmilcareBacchi1) segnalati
@FASTWEBHelp Alla grande: mi avete risposto di aspettare!!! mi dispiace ma l'assistenza di #fastweb fa VERAMENTE schifo!!!
-
Fedo
(@fedomon) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno ho bisogno di essere contattato urgentemente per un problema all'attivazione del contratto con fibra. Il mio codice cliente è 12021704. Numero della linea 09711940045. Cellulare 3351295246. Federico Monotti
-
Eleonora Vesentini
(@EleonoraVese) segnalati
@FASTWEBHelp sono ancora in attesa della risoluzione dello stesso problema da un mese. Sono stata contattata il 18 novembre e mi è stato detto che mi avrebbero contattato dopo una settimana invece nulla. Mi sento veramente presa in giro io in tutto questo sto ancora pagando!
-
Manu
(@blugenziana) segnalati
Nessuno peggio di @FASTWEB nell'assistenza.con loro da un mese ormai,mai potuto accedere all'area personale perché non riescono ad aggiornare la mia anagrafica(non sanno perché).Mai vista tanta incompetenza.parli con un umano solo se fingi di aver perso pin/puk dopo 15' minimo
-
Guittaldo
(@UILperiferic) segnalati
@FASTWEBHelp Occorre che mi mandiate un Vs tecnico!