Fastweb sta avendo un'interruzione in Loranzè, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Loranzè, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Loranzè e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Loranzè, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Biella.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Loranzè, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Loranzè e nelle vicinanze:
-
📌Andrea Motto Ros 🌱🇪🇺🇮🇹🇲🇺🌱🌍🌎🌏🌱🦦 (@andreamottoros) segnalati dall' Quincinetto, Piemonte
@Olimpy281 @SirDistruggere Ricordo, infatti Megaweb Internet Wireless per il residenziale a Biella ha portato un servizio di fornitura che dopo la privatizzazione è stato penalizzato. Nella mia zona un provider simile FastWeb, gestito da giovani, ha sopperito alle carenze.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@Chiicaaaa_ @FASTWEBHelp Ciao Elizabeth, segnaliamo la tua situazione al nostro social care @FASTWEBHelp, ti sarà di supporto.
-
Nicola Santin (@santin_nicola) segnalati
@reteanimalista È successao a me tre anni fa, mi hanno fatto passare di proposito a Fastweb, poi Tim ha iniziato a farmi pagare spese per servizi mai richiesti e penale per rescissione contratto. Dopo 18 mesi di fatture non pagate, due lettere di recupero crediti abbiamo fatto mediaconciliazione
-
Alessandro Cascone (@AlCascone) segnalati
@FASTWEBHelp sono cliente da quasi 2 anni,a oggi mi trovo con la linea disattivata senza motivo,provando a chiamare il servizio clienti risulto come cliente in pre attivazione,ogni volta che provano a trasferirmi al servizio tecnico dei clienti attivi cade la linea.
-
Marco Meneghello (@marcomeneghello) segnalati
@ilciccio67 Segnalo che @discoveryplusIT è gratis per tre mesi per i clienti @FASTWEB
-
Alessandro Di Bella (@Alessan28859910) segnalati
@FASTWEBHelp non riesco a sentire il servizio clienti, rimbalzato da Durazzo a Rende, 40 minuti attesa per poi cadere la linea...inaccettabile! mi chiamate per favore?
-
Ils (@mcnamstairs) segnalati
Arrivo in ritardo e finalmente abbiamo messo discovery+ grazie all’abbonamento di Fastweb e finalmente posso guardarmi sempre la pallavolo (e non solo) senza perdermi nulla yuppi
-
NR_CARNAGE (@Blackout_Fenrir) segnalati
@FASTWEBHelp tutto stasera zona Avellino solo problemi, disconnessione su playstation, servizio internet che scatta.. 3 ore senza sosta che da problemi, però quando si tratta di pagare subito!
-
pppea (@pppea_) segnalati
@khamul2k12 Il problema è che devo attivare un’offerta per un mese e poi disattivarla, e ovviamente mi sparano cifre assurde. Alla fine ho fatto Fastweb, che son già cliente, e finito il mese che mi serve disattivo la sim e ciao.
-
big head 66 (@maxrecord66) segnalati
@FASTWEBHelp sono quasi 24 ore che ho la fibra down, luce rossa modem lampeggiante.....che vogliamo fare??? Scrivo da Roma
-
🅝🅤 (@_zeroincondotta) segnalati
Carissimo servizio clienti Fastweb, mi hai fatto venire mal di testa con la tua musichetta del 🤬