Fastweb sta avendo un'interruzione in Lucca, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lucca, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lucca e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
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Internet (59%)
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Totale Blackout (17%)
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Wi-fi (15%)
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Telefonia (7%)
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Email (3%)
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Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lucca, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pisa.
City | Problem Type | Report Time |
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Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
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Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lucca, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lucca e nelle vicinanze:
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Massimo (@Massimo18028485) segnalati dall' Capannori, Toscana
@smemorinamatta1 @diceNiNi @i_ponzo In casa ho fastweb (no fibra). Fa il suo dovere a un prezzo in linea con la concorrenza e non mi ha mai dato problemi.
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free (@phenixfree) segnalati dall' Pisa, Toscana
@FASTWEBHelp salve, ieri mi hanno passato la linea da ADSL a fibra di rame, da lì in poi non sono più riuscito ad accedere con la mia app al modem fastgate, l’app mi da condire errore 92, la cosa strana è che quando dalla mia app controllo la lavorazione del passaggio da adsl a
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MirkoJOVE (@Mirko_Zizou) segnalati dall' Pisa, Toscana
@FASTWEBHelp Salve, sono un cliente Fastweb storico (potete controllare i numeri 050550910 - 0509914295 - 3479480421) e trovo assurdo ed irrispettoso che venga fatta una offerta vantaggiosa (Fastweb e dazn) ai nuovi clienti non facendola attivare ai vecchi! Gradirei attivaz dazn
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MirkoJOVE (@Mirko_Zizou) segnalati dall' Pisa, Toscana
@FASTWEB Salve, sono un cliente Fastweb storico (potete controllare i numeri 050550910 - 0509914295 - 3479480421) e trovo assurdo ed irrispettoso che venga fatta una offerta vantaggiosa (Fastweb e dazn) ai nuovi clienti non facendola attivare ai vecchi !!!! Gradirei attivaz dazn
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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Mauricio Ravagnani (@maoravagnani) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno. Il mio codice cliente è 10367837. Ho richiesto via myFastpage l'upgrade a Fibra Ftth da banner migrazione. Volevo sapere come procede e quali saranno i prossimi step. Grazie
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Jochen (@JochenTetzlaff) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB mi prendete proprio in giro, vero? Oggi avete aperto il 2 ticket. Avete detto che avreste fatto entro 24 h. Ora è arrivato un vostro messaggio dove dite entro il 7.3. Questo gioco di ***** fate già da settimane. Volete per forza perdere un cliente, vero?
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Claudio Lurati (@claudiolurati) segnalati
@stefanocatone @FASTWEBHelp Ti sono vicino Stefano, stesso problema per una richiesta avvenuta a maggio ‘20e mai avvenuta. Costretto a passare ad altra compagnia dovendo fare smart working, ho dovuto pagare per mesi 2 bollette. Ho risolto solo con ricorso a @fedcons
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Francesca Rigiroli (@FraRigi) segnalati
@FASTWEBHelp Come devo fare per avere una risposta? Servizio clienti inesistente
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Francesca Rigiroli (@FraRigi) segnalati
@FASTWEBHelp Ho già mandato tutti dati ma nessuno mi risponde
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Giovanni Longo (@giolongoo) segnalati
@MichaelProMax @AndreaCervone @FASTWEB Questo è un altro errore comune che troppo spesso si fa, 5G e fibra sono soluzioni complementari e non in contrapposizione tra loro. Puoi arrivare con un 1 Gbps (con una connessione coi fiocchi) in posti dove hai una 7 mega o addirittura niente.
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Daniele Zindato (@DanieleZindato) segnalati
Da qualche giorno la mia #connessione ad #internet era palesemente lenta, ma la dashboard del modem mi segnalava una velocità normalissima (168 MB e ping 11 ms). Stacco il cavo, faccio il test, continua a segnare 150 MB. Grandi @FASTWEB! Siete davvero grandi! @FASTWEBHelp
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Roberto Piras (@Roberto62868399) segnalati
@FASTWEB sto provando a contattarvi ma nessuno risponde
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Sailor Morgana 🌟✨💫 (@MorganaBow) segnalati
@FASTWEBHelp Assistenza inesistente
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Francesca Rigiroli (@FraRigi) segnalati
@FASTWEBHelp Il contratto dice che mi verranno addebitati dei costi di gestione (non specificati) se disdico. Nell' area riservata non posso entrare perché non mi avete mai mandato le credenziali. Su Facebook mi avete detto che il mio CF corrisponde ad un contratto disattivo.