Fastweb sta avendo un'interruzione in Lucca, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Lucca provengono dai codici postali 55100.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lucca, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lucca e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lucca, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lucca, Pisa, Santa Maria a Monte e Vicopisano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lucca, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lucca e nelle vicinanze:
-
free
(@phenixfree) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@FASTWEBHelp salve, ieri mi hanno passato la linea da ADSL a fibra di rame, da lì in poi non sono più riuscito ad accedere con la mia app al modem fastgate, l’app mi da condire errore 92, la cosa strana è che quando dalla mia app controllo la lavorazione del passaggio da adsl a
-
MirkoJOVE
(@Mirko_Zizou) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@FASTWEBHelp Salve, sono un cliente Fastweb storico (potete controllare i numeri 050550910 - 0509914295 - 3479480421) e trovo assurdo ed irrispettoso che venga fatta una offerta vantaggiosa (Fastweb e dazn) ai nuovi clienti non facendola attivare ai vecchi! Gradirei attivaz dazn
-
MirkoJOVE
(@Mirko_Zizou) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@FASTWEB Salve, sono un cliente Fastweb storico (potete controllare i numeri 050550910 - 0509914295 - 3479480421) e trovo assurdo ed irrispettoso che venga fatta una offerta vantaggiosa (Fastweb e dazn) ai nuovi clienti non facendola attivare ai vecchi !!!! Gradirei attivaz dazn
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
adesso urlo
(@mastupendo) segnalati
Altra bolletta addebitata per una servizio che non uso da DUE MESI E PIÙ visto che il trasloco della linea ancora viene finalizzato. Che schifo @FASTWEBHelp @FASTWEB
-
F💡
(@fabrizio_g4) segnalati
@FASTWEBHelp avrei bisogno di assistenza per un addebito come.posso essere ricontatto da un operatore?
-
Emme 🚲🌳
(@chiccoeri) segnalati
Fastweb non funziona in mezza Italia da ieri ma non ci sono comunicazioni ufficiali? #fastwebdown
-
Antonio De Santis
(@IlDesa97) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno avrei bisogno di assistenza, ho chiesto l’attivazione di un contratto fwa 3 giorni fa ma non mi è ancora arrivata nessuna mail e neanche le credenziali
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@alexceck Ciao Alessandro, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
Roberto
(@neutroBERTS) segnalati
@FASTWEBHelp SENZA LINEA ORMAI DA 2 ORE CHI MI PAGA LE ORE NON LAVORATE E L’HOTSPOT? SERVIZIO INDECENETE, MA PEGGIO ANCORA È IL SERVIZIO CLIENTI: INQUALIFICABILI SIETE!
-
Alice
(@AliceJdf) segnalati
Caro @FASTWEB @FASTWEBHelp, dopo 2 raccomandate di disdetta contratto e una via telefono (la prima raccomandata in aprile...), il mio contratto è ancora attivo.. esattamente cosa dovrei fare perchè mi molliate????? 😡😡😡
-
Andrea Taverna
(@AnderTave) segnalati
@FASTWEBHelp Ha ripreso a funzionare ora.. ma sono stato due ore senza rete e soprattutto l’assistenza su WA non ha MAI risposto.. seppur camera scritto “a breve un operatore la contatta”…
-
AKELA
(@AKELA751861565) segnalati
@FASTWEBHelp ho visto.. come dicevo se chiamavo bastavano 48 ore...ma va be' so' come funziona fastweb scrive una cosa poi ne fa' un'altra... grazie per la risposta
-
Alessandro Cordedda
(@Alexcorda1995) segnalati
@FASTWEBHelp La connessione dopo aver stipulato il contratto é andata a peggiorare mese per mese. Fino ad arrivare ad oggi che é invivibile. Pagare un servizio per vivere con la linea di 20 anni fa rispetto alle città. É abbastanza aberrante tutto cio