Fastweb sta avendo un'interruzione in Luco dei Marsi, Provincia dell' Aquila, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Luco dei Marsi, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Luco dei Marsi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
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Internet (60%)
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Totale Blackout (18%)
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Wi-fi (14%)
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Telefonia (4%)
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Email (3%)
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Televisione (%)
Discussione comunitaria
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Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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Luca
(@xeniun) segnalati
@FASTWEB sa fare solo le pubblicità, perché a dare connettività e risolvere i problemi non è capace nemmeno dopo due mesi di bestemmie #fastweb
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Carlo Mandelli
(@mcm_800686868) segnalati
@IliadItalia Se non attivate il 5G ai vecchi clienti ce ne andiamo! Fastweb ha proposte meno care e in 5G. É inutile acqustare iPhon 12 o 13 e poi essere castrati da una sim dove abbiamo inizialmente creduto.
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Ale Cervo
(@CervoAle) segnalati
@FASTWEB sono deluso.. tre mesi con una connessione instabile.. solo il terzo tecnico ha probabilmente risolto il problema di cablaggio dalla cabina a casa.. e mi addebitate anche il costo di intervento..assurdo!!
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IlNic
(@nicola1999) segnalati
@lastknight @FASTWEBHelp Questo è niente, aspetta quando darai disdetta 🤬
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Davide Galasso
(@davide_galasso) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, ho attivato un piano fibra. I vostri operatori mi hanno detto (3 volte) che sarei stato ricontattato "a giorni" dal tecnico e che i tempi che vedevo sull'app erano esagerati, ma ancora nulla. Sull'app vedo che l'attivazione è tra oltre 1 mese. Info?
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FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@fean9r Ciao , ti invitiamo ad indicarci in DM: il codice fiscale dell'intestatario del contratto, il canale di sottoscrizione (sito Fastweb, telefono, negozio), ed un recapito di telefono mobile. In modo da poterti assistere. Grazie
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Luca
(@xeniun) segnalati
@FASTWEB è quell'azienda che "risponde da Rende l'operatore..." e poi il silenzio, il nulla... Ma tu eri in attesa da un quarto d'ora ed era l'ennesima telefonata del giorno. #fastweb sei la più migliore
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DžanLuca 🦢🇧🇦
(@GianScudieri) segnalati
@la_stordita @AndreaInterNews Che poi attenzione, molti si lamentano tanto per: magari hanno connessioni di ***** e pretendono di avere l’HD. Però è evidente che Tim con Fastweb faccia uno sport diverso
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Giu
(@Giu41974561) segnalati
@FASTWEBHelp dal 14 settembre non mi funziona più la connessione internet..nonostante le continue chiamate al call center ad oggi ancora non funziona.. al call enter dicono che mandano sollocito.. ma da 1 settimana non si vede ne si sente nessun tecnico
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Ale Cervo
(@CervoAle) segnalati
@FASTWEBHelp sono deluso.. tre mesi con una connessione instabile.. solo il terzo tecnico ha probabilmente risolto il problema di cablaggio dalla cabina a casa.. e mi addebitate anche il costo di intervento..assurdo!!