1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Luco dei Marsi
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Luco dei Marsi, Abruzzo

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Luco dei Marsi, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Luco dei Marsi, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Luco dei Marsi, Abruzzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • see_lallero
    LALLERO (@see_lallero) segnalati

    Assolutamente vergognoso servizio clienti @VodafoneIT (e ci metto anche @FASTWEB dato che ora stanno c**o e camicia). L'operatrice che mette in attesa il cliente per 5 minuti nel silenzio totale per poi chiudere il telefono in faccia senza risolvere nulla? Vogliamo parlarne?

  • volpeeuva
    Geronimo (@volpeeuva) segnalati

    Disservizio internet Fastweb dal 24/6, mai risolto: tecnico intervenuto senza esito, ticket aperto da oltre una settimana, solleciti quotidiani senza riscontro, 25 minuti di attesa al telefono senza risposta. Serve una soluzione, non altre attese. @FASTWEB

  • BonadonnaMarco
    Marco (@BonadonnaMarco) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Tutte le sere non funziona il vostro servizio clienti già di per se poco utile ultimamente. Sono settimane che sistematicamente internet non va la sera. Non state facendo nulla da giorni. O risolvete o disdico 2 utenze e chiedo il rimborso. Imbarazzante.

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @stefaqua16 @AnimaMundiRoma @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • allonsygiu
    Giulia 🌙 (@allonsygiu) segnalati

    Fastweb e Vodafone insieme? Il peggio del peggio.

  • chiara_elisa
    Chiara Confalonieri (@chiara_elisa) segnalati

    Vodafone Italia ha distrutto l'heritage pazzesco di Omnitel, poi ha iniziato a comportarsi peggio del vecchio monopolista: l'arrivo di Fastweb difficilmente potrebbe migliorarne l'immagine e fare gli schizzinosi su Megan Gale, lustri dopo, ancora meno

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @autumnsalix @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • ElizabethRavag1
    ########## ELY/ELIZABETH/ELEANOR) ########## (@ElizabethRavag1) segnalati

    @FASTWEBHelp 192193 non risponde solo bad request e mo'?

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @Lukid_23 @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • ClaudeTadolti
    Claude (@ClaudeTadolti) segnalati

    @Simonepianet Ci sono anche false chiamate da “centro tecnico Fastweb” che annunciano “mesi di problemi sulla sua linea” e quindi suggeriscono un passaggio a TIM “con sconto”.