Fastweb sta avendo un'interruzione in Lugo, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lugo, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lugo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lugo, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Alfonsine.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Alfonsine | Internet | |
Cotignola | Internet | |
Lugo | Wi-fi | |
Conselice | Wi-fi | |
Imola | Internet | |
Fusignano | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lugo, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lugo e nelle vicinanze:
-
Cristian Castellari
(@BloggerStanco) segnalati
dall'
Imola, Emilia-Romagna
Hey, @FASTWEB, come va? Volevo dirvi che dal giorno in cui sono diventato cliente, un mese e mezzo fa, sempre problemi. Prima 4 settimane senza booster (pagato), ora un down totale. Siete pronti alla shitstorm, vero?
-
Angela graziani
(@GrazianiAngela) segnalati
dall'
Lugo, Emilia-Romagna
@FASTWEBHelp Per tutti coloro meno giovani, contattarvi è l'impresa più ardua. Se riuscirò a recidedere il contratto, sarà mia premura sconsigliare tutti ad aprire un contratto con voi.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco "Frank" Gavatorta 🗿
(@fRa_gAv) segnalati
Mi sembra di stare ne Il processo di Kafka. Non riesco a loggarmi su @NOWTV_It se provo da qualsiasi device connesso alla mia rete @FASTWEB/@FASTWEBHelp. Provo da 3G funziona benissimo, stessi device, tutto ok. NowTV mi dice che è colpa della rete, Fastweb di software. Soluzioni?
-
[NooZ]
(@djnooz) segnalati
@Novantwastaken @FASTWEBHelp ciao Novant, scusa il disturbo hai poi scoperto se quel link era effettivamente di fasweb o meno? loro non lo dicono pubblicamente e via DM te la tirano per le lunghe... credo recederò dal servizio prima ancora che lo attacchino
-
Carlo Alberto
(@carloalberto82) segnalati
@Fernand82982605 @FASTWEB @FASTWEBHelp Fernando, anche io sono in difficoltà a lavorare da casa: ho firmato il contratto il 28 ottobre e ancora niente. Sembra esserci la possibilità di ottenere un risarcimento del 50% del costo mensile per ogni giorno di disservizio (bisogna informarsi per maggiori dettagli)#Fastweb
-
Marco Esposito
(@betman) segnalati
Anche oggi sono stato preso in giro da @FASTWEBHelp: oggi doveva chiamare un tecnico per prendere appuntamento e risolvere il mio problema. Non si è fatto sentire nessuno. Poco rispetto del cliente.
-
President Elect Aerion Blackfyre
(@AerionBlackfyre) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza, potete contattarmi in DM?
-
Marco Penno
(@MarcoPenno) segnalati
@FASTWEBHelp da 10 giorni ho chiesto il passaggio alla fibra ma la richiesta continua a essere pendente. Help!
-
Time Capsule
(@UnLibroDaVivere) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, vorrei configurare il mio "modem Libero" sulla mia linea Fastweb Openfiber ma al momento l'impostazione del mio profilo non fa comunicate il mio router con l'ONT e ho il DHCP bloccato. Come possiamo risolvere? Grazie.
-
gotrek83
(@gotrek83) segnalati
@FASTWEBHelp la procedura per una nuova attivazione della linea fissa collegata all’abbonamento mobile già presente ha dei problemi. Mi ricontattate please?
-
Carlo Alberto
(@carloalberto82) segnalati
@teodormacarie @FASTWEB In effetti... io ho firmato il contratto il 28 ottobre del 2020 e ancora niente. Beh, niente, quando devi specificare l'anno già fa ridere così. #fastweb
-
Antonio Magaro'
(@a_magaro) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, avrei bisogno di assistenza