Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Macerata, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Macerata, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Macerata e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Macerata, Marche 04/18/2024 21:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Macerata, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Recanati e Montelupone.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRecanati Internet
ItalyMontelupone Internet
ItalyFilottrano Internet
ItalyMontegranaro Telefonia
ItalyMorrovalle Telefonia
ItalyMontegranaro Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LaMentina23 LaMentina™️ (@LaMentina23) segnalati

    @vanarda @FASTWEBHelp Continuo a vedere il contatore del passaggio aumentare. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che "è una data indicativa". Con Fastweb mi sono sempre trovata bene sono sempre rapidissimi non capisco la difficoltà.

  • fladea Flavio De Angelis (@fladea) segnalati

    @FASTWEBHelp @RosannaMarani Anche io starei aspettando una risposta. E soprattutto il vostro tecnico per l’attivazione, visto che ho dovuto prendere mezza giornata di ferie

  • auroratota Aurus (@auroratota) segnalati

    @FASTWEB che servizio terribile! Attivazione di una nuova rete internet in quasi 2 mesi?!? Ma dove siamo ?!? Sto provando a contattarvi tramite telefono ma operatori buttano giù ogni volta! Che vergogna!

  • tarzanmauri Maurizio Lanini (@tarzanmauri) segnalati

    @DAZN_IT FigliDiPuttana nn funziona, grandissimi pezziDiMerda, ho pure la fibra di Fastweb 2.5gb/sec testata e funzionante al 100% ma la vostra app di ***** nn funziona! Luridi maiali

  • rising2angel SettimoSenso (@rising2angel) segnalati

    Continua l’Odissea con @FASTWEB Ho portato il numero ad altro operatore, dopo più di 6 mesi ove le inadempienze amministrative non hanno permesso un cambio di metodo di pagamento, e stanno ancora a chiedere di pagare il canone mensile come se fossi ancora loro cliente #assurdo

  • TODINIR miki 👋 (@TODINIR) segnalati

    @FASTWEBHelp cliente Fastweb 2474501 da stamattina non ho connessione internet e nemmeno linea telefonica. Il servizio clienti “automatico “ parla di malfunzionamento nella mia zona mi confermate? Grazie

  • BonadonnaMarco Marco Bonadonna (@BonadonnaMarco) segnalati

    @FASTWEBHelp a novembre ho fatto una richiesta di cambio contratto. Attualmente risulta ancora in corso nonostante io abbia più volte parlato con pseudo helpdesk per segnalare il problema. Cortesemente mi fate contattare da una persona competente? È una presa in giro.

  • ste_pax stefano p (@ste_pax) segnalati

    @GianpaoloNasta La mia non era una battuta. Fastweb è davvero una garanzia. Però sei anche sicuro che quando ne hai bisogno è garantito che avrai problemi. Io la ho da oltre 15 anni

  • fladea Flavio De Angelis (@fladea) segnalati

    @FASTWEBHelp è da lunedì che provo a mettermi in contatto con voi. ieri ho aspettato il tecnico che non è venuto. nessuno si fa vivo.

  • hashirama86 Luigi 🐒 (@hashirama86) segnalati dall' Aversa, Campania

    @FASTWEBHelp ma è mai possibile che per una portabilità mobile ci impiegate settimane.. Contatti ripetuti con il servizio clienti per sentirmi dire sempre la stessa cosa 48h si risolve avevamo un blocco interno.. PESSIMI