Fastweb sta avendo un'interruzione in Maglie, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Maglie, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Maglie e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio 🌋👬🌈
(@fabioiov) segnalati
Ho deciso di cambiare operatore a casa da 2 mesi ma @fastwebhelp ancora non è riuscita ad attivare il nuovo contratto... Un errore dopo l'altro, una figura di ***** dopo l'altra...
-
Nocciolino
(@Notcholino) segnalati
@NullOthersider @FASTWEB @FASTWEBHelp Ah niente, non sono ancora riusciti a spiegarmi come sia stato possibile. E quando mi ridaranno i 100 mega? "Non si sa. Può essere 24 ore come 1 anno". La risposta di ieri. Vedi tu...
-
Nocciolino
(@Notcholino) segnalati
@NullOthersider @FASTWEB @FASTWEBHelp E questo è il meno... Di punto in bianco mi hanno tagliato la banda da 100 mega a 20, senza sapere il perché. Non so se e quando torno a viaggiare a 100 mega, e c'è di più. Sono proprio vicino vicino a disdire l'abbonamento... 🤬🤬🤬
-
AMLS DarkA 🇮🇹
(@xDarkA_) segnalati
@Sxctive @Sysmakz Ma secondo te per chi è già cliente Fastweb sarà automatica sta cosa tipo a Milano?
-
Andrea Pavone
(@andp97dev) segnalati
@AndreaDraghetti @FASTWEB @modemlibero Io ho Vodafone FTTC e non apre la segnalazione se hai un modem libero collegato. Ogni qualvolta hai problemi devi ricollegate la Vodafone station chiamare da cellulare e poi aprono la segnalazione del guasto.
-
rosy.fa.
(@whiteflour00) segnalati
È possibile chi in Italia per avere una connessione internet nuova bisogna aspettare giorni e giorni ? In questo caso Fastweb . Per parlare e chiedere chiarimenti è già un' impresa impossibile,quando poi ci riesci ti sbattono da un operatore all' altro e infine ti dicono che la
-
Gennaro
(@LoKiLoKi_1) segnalati
@FASTWEBHelp Scusate cosa devo fare per avere un po di supporto?nessuno risponde !!
-
Andrea
(@A_Chantelli) segnalati
@FASTWEBHelp salve, si può sollecitare l'assistenza tecnica per la mia richiesta? Grazie
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@dea_angiolini Ciao Andrea, il nostro social care ti sarà di sicuro supporto @FASTWEBHelp
-
Francesco Pongiluppi
(@willywongi) segnalati
@FASTWEBHelp nella mia letterina per Babbo Natale quest'anno ho messo l'IP pubblico per la mia connessione. Dite che me lo ritrovo sotto l'albero?? Grazie!