Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Maglie, Provincia di Lecce, Puglia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Maglie, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Maglie e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Maglie, Provincia di Lecce, Puglia 12/06/2025 08:25

dicembre 06: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 01:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Ossobook MOST63 (@Ossobook) segnalati

    @FASTWEBHelp @IsgZJUqnfjVmIL Assistenza su Capalbio, zero segnale, mi ha detto che rete 4G in riparazione entro 11/3. A Orbetello ci lamentiamo tutti su vs segnale molto calato ultimamente.

  • IsgZJUqnfjVmIL . (@IsgZJUqnfjVmIL) segnalati

    @FASTWEBHelp purtroppo non mi funzionano i dm. questo è il codice cliente 21561476

  • Piombosauro Piombosauro (@Piombosauro) segnalati

    @nonleggerlo @FASTWEBHelp Attent* alla disattivazione del servizio a me hanno fatto pagare per un anno la connessione dopo essere passato a Sky WiFi , la disattivazione la devi fare tu. Mortacciloro sono andato in causa col servizio online ma niente.

  • giuliatrp Giulia Trapuzzano (@giuliatrp) segnalati

    @FASTWEBHelp sono da 10 minuti al telefono con il centralino e nessuno risponde. Mi avete chiamata per mettermi in attesa e dire che mi avete comunque ricontattata? Questa è una pratica commerciale scorretta.

  • giuliatrp Giulia Trapuzzano (@giuliatrp) segnalati

    @FASTWEBHelp mi avete caricato in bolletta i costi di un servizio richiesto il 5 dicembre e che ancora non mi avete erogato. Che problemi avete?

  • gianni_CN ɢɪᴀɴɴɪ ꜰʀᴏᴍ ᴛʜᴇ ʙʟᴏᴄᴋ (@gianni_CN) segnalati

    @Cobretti_80 @Pep204 Scusate che connessione avete e che tv? Io ultrafibra di Fastweb e LG oled va una meraviglia

  • crack3us Francesco (@crack3us) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, richiedo il vostro supporto per capire come richiedere la chiusura di un abbonamento FWA per decesso dell'intestatario. Potete darmi indicazioni su come procedere? Grazie

  • 4Harrier Harrier4 🖤💙 (@4Harrier) segnalati

    Il servizio clienti Fastweb è pessimo:1operatrice mi ha passato un reparto che la domenica non lavora Sono stato 34min. in attesa di nessuno Una 2° operatrice mi ha chiuso il telefono in faccia perché non sapeva risolvere La 3° gentilissima mi ha spiegato e fatto fare la disdetta

  • DavidMazzon1 David Mazzoni (@DavidMazzon1) segnalati

    @FASTWEB non riesco ad accedere all app mi dice che c'è un problema tecnico

  • a_costagliola Antonio Costagliola (@a_costagliola) segnalati

    @FASTWEBHelp sto aspettando un vostro contatto dalle ore 13! Riuscite a fornirmi supporto?