Fastweb sta avendo un'interruzione in Maiolati Spontini, Provincia di Ancona, Marche?
Nessun problema rilevato su Fastweb
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi con Fastweb a Maiolati Spontini, Marche nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Maiolati Spontini e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati:
-
Internet
-
Telefonia
-
Wi-fi
-
Totale Blackout
-
Email
-
Televisione
Commenti su Fastweb a Maiolati Spontini, Marche
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Maiolati Spontini, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Maiolati Spontini e nelle vicinanze:-
Bedirhan (@bedcodes) segnalati dall' Fabriano, Marche
[Dictionary meaning] The Italian Job: Something very slow proceeding than expectation. @FASTWEB
-
Bedirhan (@bedcodes) segnalati dall' Fabriano, Marche
[Dictionary meaning] The Italian Job: Something very slow proceeding than expected. @FASTWEB
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:-
LA JUVE SIAMO NOI (@CURVASUD1897J) segnalati
@FASTWEBHelp ho attivato da poco la linea fissa...sono in attesa del modem, nel mentre mi hanno inviato le credenziali di accesso, come mai non mi da accedere? Dice: app non disponibile idem su browser
-
Simone Pezzotto (@pezzotto) segnalati
@FASTWEBHelp ciao! Sono 2 giorni che sono senza internet e il servizio assistenza online messo a disposizione continua a dire che il tecnico è già all’esterno per risolvere il problema, ma il problema permane. In 2 giorni di lavoro in SW ho già consumato 9gb mobile.risolviamo?
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati
@zmachelp Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
daniele nencini (@zmachelp) segnalati
@FASTWEBHelp Sono schiavo di NEXXT.. liberatemi. Non si apre niente nonostante le configurazioni. Le porte essenziali 22, 80,443 sono occupate in pianta fissa da questo modem. ..... Assistenza..
-
Il Gambero (@IlGambero4) segnalati
@FASTWEBHelp 10 giorni senza accesso email, email resettata e nessun contatto da parte di un tecnico per restituirmi la password. Email scomparsa dall'area altri servizi dell'account e nessuna possibilità di richiesta password. Siamo al limite del disagio creato
-
Nandu Popu sss (@nandupopusss) segnalati
@FASTWEBHelp sto cercando di cambiare il metodo di pagamento da febbraio... ma ancora niente. Intanto arrivano bollette cartacee e sprechiamo carta inutilmente. Siamo nel 2022! Svegliatevi!
-
Dario Banfi (@dariobanfi) segnalati
Connessione @FASTWEB giù da 24 ore a Milano (Africa) e un servizio clienti NON CONTATTABILE, costruito con logica idiota, senza opzioni per verificare lo stato di lavorazione del guasto. Per uno come me che costruisce siti Web un incubo #fastwebdown #terzomondodigitale
-
Sesca (@marcoss2703) segnalati
@FASTWEBHelp 7 mesi di contratto. 31 euro al mese. Solo disservizi. 3 tecnici. Il primo: da 120 mega garantiti navigo a 20. Il secondo: da 20 passi a 3 mega. Il terzo: off line per una settimana. Il quarto: mi cambia modem. La sera di nuovo off line. Chapeau!
-
Sesca (@marcoss2703) segnalati
@FASTWEBHelp se qualcuno avesse la malsana idea di sottoscrivere un contratto con questi qui CAMBI IDEA !
-
Sesca (@marcoss2703) segnalati
@FASTWEBHelp Dopo un giorno mi rispondete in DM? Servizio più scadente mai visto