Fastweb sta avendo un'interruzione in Malgrate, Provincia di Lecco, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Malgrate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Malgrate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Malgrate, Provincia di Lecco, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Merate, Figino Serenza, Paderno d'Adda, Cantù e Lecco.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Malgrate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Malgrate e nelle vicinanze:
-
luigi elena
(@luigielena) segnalati
dall'
Fuipiano Valle Imagna, Lombardia
Noi #comuni montani della valle Imagna BG che vogliamo sviluppare il turismo non siamo serviti dalla linea della telefonia mobile di Vodafone, WindTre, Fastweb: @RegLombardia vi chiediamo un aiuto x risolvere questo vitale problema. Grazie.
-
Massimo
(@cardimax) segnalati
dall'
Cantù, Lombardia
@FASTWEB buongiorno, ho problemi con la linea internet. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema rimane. Cantù via Sesia.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
***** miei
(@gallavicheavenx) segnalati
@darionaim @FASTWEBHelp Ha risolto? A me dicono che non c’è nessun problema e invece ho continue perdite di segnale
-
Giorgio Magri ( essi/coloro i quali )
(@giorgiomagri) segnalati
@FASTWEBHelp NON FUNZIONA UN ***** E LA VERIFICA TECNICA DEI MIEI MARINI DICE CHE VA TUTTO BENE IO COSA FACCIO PRIMA DI DOMANI???? DOVETE CHIAMARMI ADESSO
-
Cristina Cersei
(@cris_cersei) segnalati
Tre mesi di richieste e suppliche a @FASTWEB per spostare la fibra da uno studio ad un altro (continuando a pagare). Oggi finalm appuntamento... e il tecnico NON si è presentato.😳 Ha asserito "il cliente ha rifiutato l'intervento".🤮
-
andrea frugoni
(@zombiturbo) segnalati
@FASTWEB dopo 20 anni abbondanti vi lasceremo per due motivi: il Primo perché il vostro servizio clienti è irritante e poco trasparente, il secondo perché i vs sistemi di pagamento comportano problemi a chi assolve ai propri doveri. Roba da denuncia Siete ridicoli
-
Giorgio Marandola
(@technicoblog) segnalati
. @FASTWEBHelp la linea è morta, ho ricevuto chiamata dall'assistenza con una lunga attesa e "in 10 minuti la richiamerà un tecnico" erano le 18. Che fine ha fatto il tecnico? Qui tutto morto.
-
mirko
(@gsxr60057) segnalati
@FASTWEB Per nulla seri hanno insistito per l'installazione della fibra ottica e da lunedì che non ho più internet e ogni volta che contatto il servizio clienti mi dicono che sono in corso verifiche tecniche e internet però non funziona
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@TheLevy9 @FASTWEB Ciao @TheLevy9, ti invitiamo a indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@morandim77 @FASTWEB Ciao @morandim77, ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie
-
QUELLOBELLO
(@LuigiC997045) segnalati
@FASTWEB NON FUNZIONA! GUASTI PERENNI!!!
-
SenzaSperanza
(@SenzaSperanza76) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB Prima segnalazione chiusa perché,secondo il vostro operatore,se si naviga,anche se al di sotto della soglia,va tutto bene,mi hanno solo cambiato il modem( sta andando anche peggio).Il giorno dopo ho riaperto la segnalazione, oltre ad un reclamo… continua…