Fastweb sta avendo un'interruzione in Malgrate, Provincia di Lecco, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Malgrate, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Malgrate, Provincia di Lecco, Lombardia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(61.57%)
Wi-fi
(13.43%)
Totale Blackout
(12.69%)
Telefonia
(7.09%)
Email
(4.85%)
Televisione
(.37%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Malgrate, Provincia di Lecco, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Valmadrera-Caserta e Giussano.

Valmadrera-Caserta Internet
Giussano Internet
Giussano Wi-fi
Airuno Totale Blackout
Almenno San Bartolomeo Wi-fi
Erba Internet

Commenti su Fastweb a Malgrate, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Malgrate, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Malgrate e nelle vicinanze:
  • danieladesimon1 daniela de simone (@danieladesimon1) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Fastweb la peggiore assistenza ricevuta nella mia vita! NON FUNZIONA NULLA e scaricano la responsabilità su altri. A che servono i sopralluoghi se non si riesce a far funzionare i telefoni? E @FASTWEBHelp è una farsa!!!!

  • danieladesimon1 daniela de simone (@danieladesimon1) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp VERGOGNA non si riesce a venire a capo di un trasferimento da altro gestore e tecnici insipienti ci hanno isolato #terzomondo

  • NinoNinuz Ninuz (@NinoNinuz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp fossi in voi mi vergognerei ... due mesi per effettuare una portabilità di un numero fisso e linea internet in fibra è troppo! E ancora nulla! Potete fare tutte le segnalazioni che potete ma io sono veramente stanco di aspettare e di essere preso in giro! VERGOGNA!!!

  • andem_90 Andrea De Marco (@andem_90) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Cara @fastweb sono 3 mesi che il vostro @FASTWEBHelp mi prende per il culo (perdonate il francesismo) promettendomi sconti, modem nuovo, ecc, allungando il brodo! Pago 50 euro al mese per un servizio che la concorrenza mi fornisce con 15! Non ho più intenzione di regalarvi soldi!

  • NinoNinuz Ninuz (@NinoNinuz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Sono stanco e stufo del vostro comportamento! Vergogna!

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Hey @FASTWEBHelp un mese di contatti ed ancora non avete risolto il problema dei 10 GB mancanti è forse impossibile? @acalcagno @annaloiacono #nientecomeprima @fedcons @consumatori @largoconsumo @ilgiornale @LaRepubblica_it @Corriere #nientecomeprima #fail #epicfail #senzatimore

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Allora @FASTWEBHelp quando risolvete il problema? Sono in attesa di soluzione immediata. Poi seguirà richiesta danni #fail #epicfail #senzatimore #nientecomeprima @FASTWEB

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp siete spariti nuovamente? Io ancora senza i 10 GB che mi spettano e voi che siete spariti? Ma che figura vergognosa state facendo? #fail #EpicFail #senzatimore #nientecomeprima possibile che non siate in grado di erogarmi il dovuto? Devo passare ai legali? @fastweb

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Continuate a rispondere ma non risolvete il problema. Ma mi state prendendo in giro? #fail #EpicFail #senzatimore #nientecomeprima

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Continuate a rispondere ma non risolvete il problema. Ma mi state prendendo in giro? #fail #EpicFail #senzatimore #nientecomeprima

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Vergognosa @FASTWEB @FASTWEBHelp dopo oltre un mese ancora non mi avete dato i 10GB che mi spettano. Ritengo oltremodo oltraggioso questo vostro comportamento ed esigo immediata risoluzione oltre che risarcimento danni. #fail #epicfail ##senzatimore Entro oggi!

  • NinoNinuz Ninuz (@NinoNinuz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp È la solita risposta che mi date da due settimane a questa parte! O risolvete la questione o si risolve il contratto!

  • NinoNinuz Ninuz (@NinoNinuz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp trovo alquanto vergognoso e assurdo che un contratto sottoscritto in data 28 maggio 2018 non è stato ancora attivato nulla e nessun passaggio è stato fatto! Sarò costretto a chiudere il contratto per una vostra inadempienza! Ho perso già un mese di offerta! Vergogna!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • MalenaLombardi Marilena Lombardi (@MalenaLombardi) segnalati

    @FASTWEB salve, sto avendo problemi ad entrare nel mio account fastweb.

  • orn_laura Laura (@orn_laura) segnalati

    @FASTWEBHelp Il 7/11 la mia linea è attiva. mi comunicano che in 3/4 giorni avrei ricevuto il modem. In seguito ai miei solleciti mi si risponde che il pacco è in mano al corriere. Ora scopro che il pacco non è mai partito perché non hanno più modem. Mi sento raggirata

  • antonio_trotta Antonio trotta (@antonio_trotta) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, ho continui problemi ormai da mesi di packet loss sulla mia rete, giorno e notte, e nonostante le numerose richieste di assistenza sul bot di Facebook, non sono mai stato contattato o aiutato

  • musiq1975 Carlo (@musiq1975) segnalati

    @FASTWEBHelp sono più di 24 ore che mi avete bloccato la linea mobile e di casa, per motivi non ben specificati di sicurezza, e che devo essere ricontattato, ma ancora non sento anima viva nonostante diversi solleciti. Dovete vergognarvi. É tutto in DM.

  • enrifanta Enrico Fantaguzzi (@enrifanta) segnalati

    Che vergogna il customer care di @FASTWEB non sono nemmeno in grado di capire la differenza tra lentezza di capire qual è il problema sulla loro linea, sono 5 giorni che la linea va e viene. @FASTWEBHelp

  • laurasaraceni1 laura.saraceni (@laurasaraceni1) segnalati

    @FASTWEBHelp non funziona niente !!! Internet casa e mobile mortiiiiii! E pure la vostra assistenzaaaaaa

  • Barabba1 Fabillebaram (@Barabba1) segnalati

    @ale_corubolo Non so dove hai l’utenza, ma a Milano e prov. funziona bene Fastweb, personalmente ho fibra ottica +tel. fisso + due tel . Cellulari e spendo 45 euro al mese fai tu 😃

  • s_vassena Stefano Vassena (@s_vassena) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, la vostra assistenza su Facebook non mi risponde, non funziona nemmeno il BOT. Vorrei contattarvi per una richiesta completata e per un rimborso di cui vorrei parlarvi.

  • MarcoPenno Marco Penno (@MarcoPenno) segnalati

    @FASTWEBHelp dal 17/7 continuo ad attendere l'aggiornamento del contratto del telefono a un prezzo ridotto! Vi ho già contattato 4 o 5 volte... Sono già 5 bollette non aggiornate! Sono cliente da 15 anni. Non chiamatemi, risolvete, grazie!

  • MissAd_ MissAdry_ (@MissAd_) segnalati

    @FASTWEBHelp capisco che col maltempo il WiFi possa non funzionare, però sono già più di 24 ore senza servizio.