Fastweb sta avendo un'interruzione in Malgrate, Provincia di Lecco, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Malgrate, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Malgrate, Provincia di Lecco, Lombardia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(62.04%)
Wi-fi
(16.42%)
Totale Blackout
(13.14%)
Email
(4.01%)
Telefonia
(3.28%)
Televisione
(1.09%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Malgrate, Provincia di Lecco, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Besana in Brianza.

Besana in Brianza Internet
Missaglia Internet
Lecco Internet
Lecco Telefonia
Malgrate Internet

Commenti su Fastweb a Malgrate, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Malgrate, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Malgrate e nelle vicinanze:
  • danieladesimon1 daniela de simone (@danieladesimon1) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Fastweb la peggiore assistenza ricevuta nella mia vita! NON FUNZIONA NULLA e scaricano la responsabilità su altri. A che servono i sopralluoghi se non si riesce a far funzionare i telefoni? E @FASTWEBHelp è una farsa!!!!

  • danieladesimon1 daniela de simone (@danieladesimon1) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp VERGOGNA non si riesce a venire a capo di un trasferimento da altro gestore e tecnici insipienti ci hanno isolato #terzomondo

  • NinoNinuz Ninuz (@NinoNinuz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp fossi in voi mi vergognerei ... due mesi per effettuare una portabilità di un numero fisso e linea internet in fibra è troppo! E ancora nulla! Potete fare tutte le segnalazioni che potete ma io sono veramente stanco di aspettare e di essere preso in giro! VERGOGNA!!!

  • andem_90 Andrea De Marco (@andem_90) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Cara @fastweb sono 3 mesi che il vostro @FASTWEBHelp mi prende per il culo (perdonate il francesismo) promettendomi sconti, modem nuovo, ecc, allungando il brodo! Pago 50 euro al mese per un servizio che la concorrenza mi fornisce con 15! Non ho più intenzione di regalarvi soldi!

  • NinoNinuz Ninuz (@NinoNinuz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Sono stanco e stufo del vostro comportamento! Vergogna!

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Hey @FASTWEBHelp un mese di contatti ed ancora non avete risolto il problema dei 10 GB mancanti è forse impossibile? @acalcagno @annaloiacono #nientecomeprima @fedcons @consumatori @largoconsumo @ilgiornale @LaRepubblica_it @Corriere #nientecomeprima #fail #epicfail #senzatimore

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Allora @FASTWEBHelp quando risolvete il problema? Sono in attesa di soluzione immediata. Poi seguirà richiesta danni #fail #epicfail #senzatimore #nientecomeprima @FASTWEB

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp siete spariti nuovamente? Io ancora senza i 10 GB che mi spettano e voi che siete spariti? Ma che figura vergognosa state facendo? #fail #EpicFail #senzatimore #nientecomeprima possibile che non siate in grado di erogarmi il dovuto? Devo passare ai legali? @fastweb

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Continuate a rispondere ma non risolvete il problema. Ma mi state prendendo in giro? #fail #EpicFail #senzatimore #nientecomeprima

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Continuate a rispondere ma non risolvete il problema. Ma mi state prendendo in giro? #fail #EpicFail #senzatimore #nientecomeprima

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Vergognosa @FASTWEB @FASTWEBHelp dopo oltre un mese ancora non mi avete dato i 10GB che mi spettano. Ritengo oltremodo oltraggioso questo vostro comportamento ed esigo immediata risoluzione oltre che risarcimento danni. #fail #epicfail ##senzatimore Entro oggi!

  • NinoNinuz Ninuz (@NinoNinuz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp È la solita risposta che mi date da due settimane a questa parte! O risolvete la questione o si risolve il contratto!

  • NinoNinuz Ninuz (@NinoNinuz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp trovo alquanto vergognoso e assurdo che un contratto sottoscritto in data 28 maggio 2018 non è stato ancora attivato nulla e nessun passaggio è stato fatto! Sarò costretto a chiudere il contratto per una vostra inadempienza! Ho perso già un mese di offerta! Vergogna!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • letiziadavoli letizia davoli (@letiziadavoli) segnalati

    @corsainsalita Dillo a @FASTWEB. Ci sto lottando da un mese. Prima mi hanno triplicato il prezzo dell'abbonamento, da 11 a 32 euro x una connessione patetica. E quando ho protestato, mi hanno chiesto 220 euro x recedere dal contratto e poi passare alla fibra che assurdamente costa meno 😡😡😡

  • qcn8a98 Lorenzo (@qcn8a98) segnalati

    @DavidBuccarello @FASTWEBHelp io sempre avuti, ma nn sono tanto problemi, quanto oagare per una 200 e te ne arrivano 20/30

  • DavidBuccarello David Buccarello  (@DavidBuccarello) segnalati

    @qcn8a98 @FASTWEBHelp Ho problemi anch’io con Fastweb oggi!

  • ziobestia1983 Gianluca Scarpellini (@ziobestia1983) segnalati

    @FASTWEB il servizio clienti non risponde . Sui social avevate detto vi sareste fatti vivi e invece la giornata è passata e nulla , al negozio mi è stato risposto che non sistemano i casini del online . Ma come siete ridotti....situazione ridicola

  • Mr_ruls Alessandro Giani (@Mr_ruls) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao ho richiesto fastweb internet a casa la settimana scorsa ma non ho ancora ricevuto username e password per accedere a myfastweb e vedere l’avanzamento dell’installazione anche se doveva arrivare in 48 ore.

  • andreabracci_ Andrea (@andreabracci_) segnalati

    @FASTWEBHelp non è possibile che ho attivato un contratto l'8 giugno e ancora devo ricevere il famoso SMS con username e password

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @LorenzoMallardi Ciao Lorenzo, per info e supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp

  • PaoloGonella84 Paolo Gonella (@PaoloGonella84) segnalati

    @FASTWEBHelp ho avuto l'opzione fibra100mb da4anni. Il 21aprile mi è stato consigliato tramite assistenza di richiedere l'upgrade a 200mb. Il 23aprile mi è stata disattivata la fibra e navigo a 20mb. Ho fatto molti solleciti, ma continuo a navigare a 20mb. Rivorrei la fibra100mb!

  • LorenzoMallardi Lorenzo Mallardi (@LorenzoMallardi) segnalati

    @FASTWEB vi vantate che cliente vecchio=nuovo, ma non mi permettete di cambiare piano internet a 27,95 euro perché la pagina CambioPiano è “casualmente” in manutenzione dall’inizio dell’offerta! Come sempre trasparenza 0...

  • LorenzoMallardi Lorenzo Mallardi (@LorenzoMallardi) segnalati

    @FASTWEBHelp vi vantate che vecchio cliente = nuovo cliente, ma non mi permettete di cambiare piano internet a 27,95 euro. La pagina CambioPiano CASUALMENTE è in manutenzione dall’inizio dell’offerta...