Fastweb sta avendo un'interruzione in Malgrate, Provincia di Lecco, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Malgrate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Malgrate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Malgrate, Provincia di Lecco, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Giussano, Merate, Figino Serenza, Paderno d'Adda, Cantù e Lecco.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Malgrate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Malgrate e nelle vicinanze:
-
Massimo
(@cardimax) segnalati
dall'
Cantù, Lombardia
@FASTWEB buongiorno, ho problemi con la linea internet. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema rimane. Cantù via Sesia.
-
luigi elena
(@luigielena) segnalati
dall'
Fuipiano Valle Imagna, Lombardia
Noi #comuni montani della valle Imagna BG che vogliamo sviluppare il turismo non siamo serviti dalla linea della telefonia mobile di Vodafone, WindTre, Fastweb: @RegLombardia vi chiediamo un aiuto x risolvere questo vitale problema. Grazie.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessandro Maggio
(@AlexLucianoMayT) segnalati
@FASTWEBHelp Cod. Cliente 7629063. Il 3 Febbraio 2021 ho chiesto informazioni di carattere commerciale ad un consulente Fastweb via WhatsApp. Mi ritrovo una variazione contrattuale NON RICHIESTA. Avete bloccato il passaggio alla fibra GPON?
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@ms_semw Ciao Susan, se hai bisogno di supporto invia un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp
-
ibbatta
(@ibbatta) segnalati
E anche oggi non funziona #Fastweb, madonna che gran servizio di ***** santoddio. @FASTWEBHelp @FASTWEB
-
la vale 📚📚
(@valentinalapenn) segnalati
@Maiuuu_01 Io l' ho tolta dalla disperazione oltre al fatto che sn carissimi. Da quasi tre anni ho fastweb con ultra fibra 30 euro, niente fisso e nessun problema
-
Nocciolino
(@Notcholino) segnalati
E niente, non ce la fanno. Anche oggi @FASTWEB, incurante dei disservizi che mi stanno dando, continua a chiamarmi per offrirmi " vantaggi dovuti ad una pluriennale collaborazione con EnelEnergia". Ma darmi i 100 mega per i quali pago, quelli no. Siete peggio della juve...
-
Pancaspe
(@PancaspeA) segnalati
Caro @FASTWEB mia nipote vuole guarda Bluey su @DisneyPlusIT. Per favore sistemate i vostri problemi di linea.
-
Ivan Palei
(@Pale79) segnalati
@FASTWEB salve avrei cortesemente bisogno di aiuto, potete seguirmi così vi scrivo in privato? Grazie
-
Nocciolino
(@Notcholino) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Maddeche??? Se è da dicembre che vi sto contattando in DM e in ogni modo possibile ed immaginabile. E voi non fate NIENTE! Non riuscite a darmi quello per il quale pago! Ma i miei soldi li prendete puntualmente anticipatamente ad inizio mese! Ma dai, su...
-
maggie rose✨ ceo of dean winchester
(@corvina_) segnalati
STO SBOCCANDO LA TIPA DI FASTWEB HA DETTO "POTREBBERO VOLERCI 72 ORE". 72 ORE STO ***** TE ORA SPEDISCI IL TECNICO ALLA CENTRALINA IMMEDIATAMENTE
-
Dario Diana
(@SirDiaD) segnalati
@FASTWEBHelp Arriva il modem, collego (secondo le indicazioni del tecnico) e scopro che nella home di fastweb la linea è "in attivazione", ormai così da una settimana. Centralino inesistente, servizio whatsapp altrettanto inutile. Per favore rispondetemi prima della disdetta.