Fastweb sta avendo un'interruzione in Malonno, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Malonno, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Malonno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Riccardo Tedesco
(@Rickytd1979) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho scritto un msg in pvt. Linea telefonica e dati assente. Vi prego di intervenire. Grazie
-
Jime Ardini
(@jimeardini) segnalati
Ciao! @FASTWEB @FASTWEBHelp come posso ricevere assistenza senza dover parlare con un'operatore che non ascolta ai cliente, urla maltrattandoli e lascia il telefono muto?
-
Arianna contarelli
(@Ariannac82) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera è da maggio 2020 che ho richiesto una richiesta di subentro di un’utenza intestata ad una persona deceduta. Possibile che il call center mi risponda che non siete in grado e che devo cambiare operatore? Che vergogna!
-
Etrusca Di Galante
(@EtruscaD) segnalati
@FASTWEBHelp Torino, linea internet va e viene. Al servizio clienti non rispondono....solo io o qualcun altro?
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@Bellros98 Ciao Rossana, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
Kranidos
(@Kranidos1) segnalati
@FASTWEBHelp è bello pagare per avere un Wi-Fi che non funziona da 3 giorni. Non pago una linea internet mensilmente,ma una lampada rossa Grazie per il servizio!
-
Gennaro Cappiello
(@genn_capp) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera, da questa mattina non funziona internet e non riusciamo a contattare il Supporto. Ovviamente necessitiamo della linea per lavoro. Attendo riscontro.
-
Fausta
(@faugri79) segnalati
@FASTWEBHelp vorrei perfezionare un contratto ma il vostro pessimo servizio non me lo permette
-
Marco Fantaccini
(@fantaccini81) segnalati
@FASTWEBHelp @RuggioRaffaele vi ho scritto in Dm x problema da risolvere con max urgenza, grazie #fastweb #disservizi @CorecomToscana
-
Susy (Assunta Ronchi)
(@Susy89269739) segnalati
@antopianeta Io ho comprato una scheda telefonica fastweb e mi hanno regalato 3 mesi di visione gratuita, costo complessivo di scheda e abbonamento € 7,99 una tantum