Fastweb sta avendo un'interruzione in Malonno, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Malonno, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Malonno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
S.Floccari
(@bibbiroma) segnalati
@FASTWEBHelp non funziona internet da questa mattina e ancora non hanno risolto, per vedere le partite ci obbligate ad avere @DAZN_IT e poi senza internet come si fà?
-
Stefano Colla
(@ninius82) segnalati
@giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB Faccia una segnalazione ad altroconsumo. Vedrà che si daranno una svegliata. Io con loro ho dovuto fare così. Miracolosamente servizio ripristinato pochi giorni dopo e rimborso dei giorni di disservizio
-
Antonio Stanzione
(@AntonioTosc) segnalati
@FASTWEBHelp @terrasenzapane Buongiorno, anche io ho problemi di connessione in zona conca d'oro Roma. Scritto anche privatamente
-
astrea
(@BlueFeelingkyun) segnalati
@IoInTerrra nonostante abbia 23 anni è una boomer con la tecnologia hahah Gliel’ho cambiato ieri ma ancora non è tornato a funzionare bene, o meglio, non bene come prima. Forse è il caso di chiamare Fastweb, idk
-
Ferdi
(@FCKV_) segnalati
@JohnLetterPh @FASTWEB @FASTWEBHelp stessa cosa, linea che “””funziona””” 30 minuti ogni 6 ore
-
Stefano Di Concetto
(@Stefano_Di_Conc) segnalati
Rete @FASTWEB down in Romagna da un ora @FASTWEBHelp
-
Fabio 🕷
(@fabiob34) segnalati
@FASTWEB linea più lenta del condominio, la dismetto, ci mettono 6 mesi tanto per prendersi qualche mensile, restituisco il modem, dicono che non l’ho fatto e si prendono i soldi, ma nel mezzo mi hanno cancellato come cliente quindi non posso neanche contestare #fastweb grandi!!
-
Francesco
(@CescoIero) segnalati
Quando cerchi di parlare con @FASTWEBHelp @FASTWEB: vuoi attivare una offerta - - ricontattato in 30 secondi, vuoi assistenza su una linea esistente - - puoi morire. Fortuna che sto per disdire tutto #limportanteèfatturare
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@fabiob34 Ciao Fabio, per informazioni e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
BaroBox 85
(@barobox85) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno. Linea down da stamattina