Fastweb sta avendo un'interruzione in Malonno, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Malonno, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Malonno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Elena
(@Elena_lella_) segnalati
@FASTWEBHelp segnalo assenza Wii fii e linea fissa
-
guadagnin diego
(@capellopazzo) segnalati
@FASTWEB buonasera ho un problema a causa dei vostri operatori , sono un nuovo cliente e ho chiesto di passare da tim a voi ma mi sono state spedite due sim come gestisco questa cosa?
-
Teslectrics*
(@teslectrics) segnalati
@FASTWEBHelp Internet down a Milano in zona Piazza S. Agostino da un po’ più di un ora. Assistenza contattata, reset/restart fatto -> led sempre rosso fisso. Ci sono dei lavori in corso?
-
Lazzaro Andrei
(@LazzaroSvenuto) segnalati
Ci sono altre persone che hanno problemi alla linea #fastweb? @FASTWEBHelp
-
Matteo Orrù
(@OrruMatt) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, Come posso avere info sullo stato di un subentro - richiesta fatta piu' di 2 mesi fa? Nessuna comunicazione da parte vostra finora e non posso accedere all'account dell'intestatario precedente (disattivato) o altro tipo di assistenza non avendo credenziali
-
elzece
(@elzece) segnalati
@FASTWEBHelp salve il problema mi è successo di nuovo l'internet si è scollegato la linea è tornata dopo riavviare il modem, cosa posso fare? CC 6576265
-
paola
(@paobauletto) segnalati
@maIedettotempo noi siamo fiduciose per questa s2, fanti continuerá a non ricordare niente e sarà costretto a farsi visitare ogni cinque minuti tra una pubblicità occulta a fastweb e un caffè alle macchinette sisisi
-
Antonio Arena
(@__Antonio93) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao, ho risposto! Sono curioso di vedere come risolverete, visto che l'assistenza clienti dice di non poter fare nulla (ho parlato con reparto commerciale, amministrativo e attivazione) e nemmeno in negozio fisico ho potuto fare niente!!
-
Paolo Cipriani
(@piola6666) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@FASTWEBHelp Fastweb down a San Lorenzo, o solo casa mia?
-
Nicholas Aulo Arecco 🎄
(@NicholasArecco) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera, sto attivando un nuovo contratto per la linea fissa+mobile, oggi mi hanno inviato l’sms per attivare il mio profilo nell’app MyFastweb ma continua a dirmi che al momento non è possibile accedere e di riprovare più tardi.