Fastweb sta avendo un'interruzione in Malonno, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Malonno, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Malonno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea Tropeano
(@AATropeano) segnalati
Da ieri siamo senza internet. Sto ancora aspettando la loro terza chiamata che a detta loro ieri mattina sarebbe arrivata "dopo dieci minuti" e anche qui su twitter sono stato liquidato con un "i colleghi ti contatteranno nel minor tempo possibile". @FASTWEB ha perso un cliente.
-
Ale
(@Sandrogrand) segnalati
@FASTWEB .... ma siete peggio di #TIM? davvero?
-
valeriocilo
(@valeriocilo1988) segnalati
@downdetectorIT Io ho Fastweb e Sono da due giorni senza internet. La Linea é saltata la prima volta alle 23:00 del 1° Aprile, poi é tornata la mattina del 2 Aprile, ora completamente assente dal pomeriggio del 2 Aprile. Quando pensano Di risolvere??? @FASTWEB @FASTWEBHelp vermante uno scandalo
-
We Totti 16
(@vfl_strootman_6) segnalati
Fastweb hai rotto il ***** se mi fai crasha n antra partita Ve scoppio porco dio !!!!
-
valeriocilo
(@valeriocilo1988) segnalati
@FASTWEBHelp Un Vostro tecnico operatore da Cagliari mi ha appena attaccato IL Telefono in faccia. Fate veramente Pena. Ho chiesto Di parlare con un manager e la signorina si é indignata. Chiamatemi Al 3501412360 SE avete le palle Di spiegare Cosa sta succedendo. 3 giorni senza internet.
-
Aia
(@AiaSkylark2) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp ritengo inaccettabile la decisione di rendere praticamente inaccessibile l'assistenza tramite operatore (attese di oltre un'ora senza risposta in giornate diverse). Non è così che si eroga un servizio di qualità!
-
Ale Mela meloni
(@mel_ale90) segnalati
@FASTWEBHelp @IvanPrincipe74 Avete un down non è solo lui
-
Zac
(@Zacmkv) segnalati
dall'
Gessate, Lombardia
@FASTWEB il servizio peggiore in Italia sono puntuali solo con le bollette #digitale #smartworking
-
marcellomosti
(@MarcelloMosti) segnalati
@FASTWEBHelp 0765481278 e anche oggi niente linea adsl,e fino a dopo Pasqua credo niente....grazie Fastweb del regalo
-
Marco Mancini
(@MarcoBeatNBeat) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, ho ricevuto 3 sim 4 giorni fa, una non funzionante, sostituita ieri e si ripresenta lo stesso problema la sim non naviga su tutti i dispositivi. Potete darmi info a riguardo e magari una risoluzione? Necessito con urgenza internet la prossima settimana