Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Manfredonia, Provincia di Foggia, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Manfredonia, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Manfredonia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Manfredonia, Provincia di Foggia, Puglia 11/19/2025 12:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mchgli Giulio Michelon (@mchgli) segnalati

    Sto provando a contattare @FASTWEB per cambiare l'intestatario della mia vecchia casa da mesi. Nessuno risponde. Qualcuno di voi ha idea di come si faccia?

  • gotrek83 gotrek83 (@gotrek83) segnalati

    @FASTWEBHelp Possibile che dopo più di un anno iPhone 12 non sia ancora compatibile con il vostro 5G pubblicizzato ovunque sulla vostra home page? e perché vendete un telefono pubblicizzandolo come 5G se non è compatibile con tale tecnologia? E pubblicità ingannevole o peggio?

  • PitHD2 pitfnbr (@PitHD2) segnalati

    Qualcuno sta avendo problemi con Fastweb?

  • luigizurlo1 Luigi (@luigizurlo1) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, trovo assurdo il trattamento che state facendo ai vecchi clienti: modem nexxt non disponibile da mesi, con il segnale de fastgate che non copre tutta la casa. Magari pagare una tantum per l’adeguamento tecnologico? Dovrò trovare altre soluzioni

  • Emilydefilippis Emily (@Emilydefilippis) segnalati

    @implacata In fastweb non ti avrebbero aiutato lo stesso. Sono loro cliente, da ieri non funziona Internet e sto ancora aspettando che mi facciano sapere qualcosa perché "i tecnici stanno lavorando" Io però nel frattempo, tutto quello che ho da fare, non posso farlo ..

  • Enricoagalloch Enrico (@Enricoagalloch) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, da ieri sono senza connessione ad internet. Grazie

  • mchgli Giulio Michelon (@mchgli) segnalati

    @ariannaconci @FASTWEB Quindi avete chiuso il contratto? Giusto per capire

  • CherryMiscake Misù Di Cesare (@CherryMiscake) segnalati

    @FASTWEBHelp Vi ho riscritto dato che ad oggi non è cambiato nulla a parte aver ricevuto inutili sms che quantificano il tempo di ripristino del servizio con un furbo “nel minor tempo possibile”. Io domani devo lavorare e non ho una connessione da giovedì.

  • ariannaconci Arianna Conci (@ariannaconci) segnalati dall' Trento, Trentino-Alto Adige

    @mchgli @FASTWEB Noi dovevamo fare un cambio di intestatario perché avevamo chiuso il contratto di affitto dell'appartamento. Dalla dashboard non era possibile, il chatbot era pessimo. Mi pare sia andata in negozio ma non so con che esiti

  • Frenzgyn GiuGioLo - Cthulhu R'lyeh wgah'nagl chiagn e futti (@Frenzgyn) segnalati

    Me sento come Tom Cruise in Vanilla Sky, senza esserne Tom Cruise, senza le parti belle, col supporto tecnologico powered by Fastweb e con il sottile dettaglio che quando mi lancio nel vuoto per svegliarmi, invece mi schiatto al suolo perché era un trip da vino inacidito e oki.