Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Manfredonia, Provincia di Foggia, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Manfredonia, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Manfredonia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Manfredonia, Provincia di Foggia, Puglia 05/11/2025 06:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

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Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Tazio_philia ivo (@Tazio_philia) segnalati

    Quanti di voi aspettano che #fastweb sistemi i problemi passati via twitter? In due settimane il serv. tec. è riuscito a conttatarmi una volta. L'unica in cui non c'erano problemi. Ora sono 4 gg. Che i twitari mi mandano msg., sms, e mi ricordano il punto 5.2 di assistenza.

  • RiccardoRoversi Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati dall' Chiuro, Lombardia

    @Fastweb: il mese di prova soddisfatto o rimborsato sarebbe dovuto partire dal momento in cui mi avete reso la connessione operativa (due settimane fa), non da quando ho sottoscritto l’abbonamento. E la cifra fatturata non corrisponde a quella proposta. 👎 @FASTWEBHelp #Fastweb

  • gbdegregori Il Sindaco (@gbdegregori) segnalati dall' Genoa, Liguria

    La gente dovrebbe sapere che se ha un problema di trasloco con @FASTWEB @FASTWEBHelp gli operatori gli dicono di arrangiarsi e aspettare. #vergogna

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @Occio7 Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale.Grazie

  • Anym0re94 Nobodyet (@Anym0re94) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, l'ultima bolletta mi è arrivata cartacea con addebito anche di 0,92 euro ed ho sempre pagato con l'iban. è possibile fare qualcosa? è da giorni che cerco di parlare con qualcuno nel 192193 ma non risponde nessuno. Penso che dovrò cambiare operatore.

  • ValentinaIori12 Valentina Iorio (@ValentinaIori12) segnalati

    @FASTWEBHelp oggi appuntamento per attivazione saltato perché tecnico non è potuto venire. Mi fate ricontattare per avere un nuovo appuntamento?

  • RiccardoRoversi Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati dall' Chiuro, Lombardia

    @Fastweb: il mese di prova soddisfatto o rimborsato sarebbe dovuto partire dal momento in cui mi avete reso la connessione operativa, non da quando ho sottoscritto l’abbonamento. E la cifra fatturata non corrisponde a quella proposta. 👎 @FASTWEBHelp #Fastweb

  • Raffaella_M Raffaella M. (@Raffaella_M) segnalati

    @impercezione @FASTWEBHelp Una volta ho chiamato, chiedendo aiuto per una cosa. Il tizio è stato così gentile da sfancularmi e passarmi l'ufficio vendita Sky, così de botto.

  • Occio7 Occio (@Occio7) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, gradirei essere contattato dal vostro reparto tecnico, dato che l'inutile servizio che date con il 192193, dopo la mia n-esima sollecitazione, mi ha finalmente informato che il mio stato è "freezed" e non sanno come procedere...Sto per fare disdetta.

  • BiGraphic BiGraphic (@BiGraphic) segnalati

    @FASTWEB @FijlkamOfficial Avete un servizio di assistenza pessimo per non dire altro. Da domenica mattina che cerco di contattarvi, prossimo passo disdetta dopo quasi 20 anni! Ciao @FASTWEB!