Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Marano di Valpolicella, Provincia di Verona, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Marano di Valpolicella, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marano di Valpolicella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Marano di Valpolicella, Provincia di Verona, Veneto 11/15/2025 15:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Marano di Valpolicella, Provincia di Verona, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verona, Peschiera del Garda, San Pietro in Cariano e Pescantina.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVerona Wi-fi
ItalyVerona Internet
ItalyPeschiera del Garda Internet
ItalyVerona Internet
ItalyVerona Wi-fi
ItalyVerona Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • CarolineHPagani Caroline Pagani (@CarolineHPagani) segnalati

    @FASTWEB @danpallotta LINEA 0645555189 IN ATTIVAZIONE DA 45 GIORNI NON FUNZIONA!!!!!!!!!!!

  • futa_onna (二口-女) Riccardo Bosco (@futa_onna) segnalati

    @FASTWEBHelp se posso permettermi una piccola riflessione: credo che al posto vostro mi sentirei profondamente imbarazzato nel rispondere ad un cliente che vi contatta in DM per problemi tecnici chiedendo il codice cliente per verifiche e poi sparire per un’ora buona. Ma sono io.

  • marco95527490 marco (@marco95527490) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, sono passato di recente a fastweb, è venuto il tecnico a montare il tutto, mi risulta la linea attiva sul vostro sito ma in realtà il tecnico non è riuscito ad attivare il modem per problemi tecnici vostri, sono già passati 2 giorni ma non ho nessuna notizia.

  • Laura98158758 Laura (@Laura98158758) segnalati

    @Stef_Shymoon Allora è un problema di fastweb. Anche se poggia su Tim non viene riconosciuto.

  • eenne_ enrica neve (@eenne_) segnalati

    @FASTWEBHelp @laura_toro stesso problema, linea assente 4 ore.

  • gabriele_901 Gabriele (@gabriele_901) segnalati

    @fracalx @VodafoneIT Assurdo! Il problema è che io ho annullato un precedente attivazione con Fastweb quindi dovrei restituire sia il loro modem che quello Vodafone. Un casino assurdo e assistenza zero

  • NanniNanni101 Giovanni (@NanniNanni101) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera, io ho risposto con un messaggio di delusione e alcune schermate che dimostrano quanto sia performante la vostra FTTH nonostante ripetete da mesi che non riscontrate alcun problema... a voi le valutazioni, tecniche ovviamente

  • CarolineHPagani Caroline Pagani (@CarolineHPagani) segnalati

    @FASTWEB LINEA 0645555189 IN ATTIVAZIONE DA 45 GIORNI NON FUNZIONA!!!! E' UN CALVARIO!!! MODEM SEMPRE ROSSO; LINEA ASSENTE. QUANTO VOLETE FARMI PENARE ANCORA? Impossibile contattarvi, per farlo mi avete prosciugato tre ricariche telefoniche. SE NON CHIAMATE RECEDO

  • gary78xxx Barbato Gervasio (@gary78xxx) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Chi devo chiamare per un tecnico che venga a risolvere un problema? Chi devo pagare? possibile che dopo 4 anni di continui reclami e segnalazioni non facciate nulla? Persino i vostri operatori mi consigliano di cambiare linea. Secondo voi è normale?

  • aloudverona Aloud College (@aloudverona) segnalati

    @FASTWEBHelp Ora funziona tutto (dopo 3 ore di blackout totale).