Fastweb sta avendo un'interruzione in Marano di Valpolicella, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Marano di Valpolicella, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marano di Valpolicella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Marano di Valpolicella, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verona, San Pietro in Cariano e Peschiera del Garda.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Oskar Jursza
(@oskarjursza) segnalati
Quando dimostri pubblicamente che paghi le fatture di @FASTWEB e sei loro cliente quando @FASTWEBHelp dichiara che non siete loro clienti aspettati un silenzio. Un profondo silenzio. Naturalmente la linea FWA non funziona da diversi giorni e con questo oggi e partita una PEC...
-
WhiteScorpion86
(@WhiteScorpion86) segnalati
@Ma_Genty Sono cliente da anni di @FASTWEB il problema più grande a mio avviso è l'assistenza, tempi biblici e assistenti bot, ma questo purtroppo vale anche per altri operatori.. Quando funziona viaggio intorno ai 100 mega
-
Elena
(@Elena_lella_) segnalati
@FASTWEBHelp assenza linea fissa e internet da 10 ore. Nessuno che risponda
-
Ireneo Racioppi
(@ireneo_racioppi) segnalati
@FASTWEBHelp Ma cosa bisogna fare per avere una risposta da voi? Sono senza linea da ieri alle 17. Il supporto telefonico rimanda a WApp dove, dopo 12 ore!!!!! risponde un inutile assistente virtuale. Se ci sono disservizi cosa vi costa comunicarlo agli utenti? #fastwebdown
-
Andrea
(@Andre_Neo89) segnalati
@Io_e_basta__ Io ci ho rinunciato, provate Fastweb, Tre, Vodafone e Tim con cui sono ora sia per internet fisso con fibra che mobile. A livello di fisso va bene, mobile è una *****
-
Lucia Antista
(@Luce8_) segnalati
@FASTWEB internet connesso ma senza rete da sabato sera zona piazza XXIV maggio Milano, che succede?
-
Oskar Jursza
(@oskarjursza) segnalati
@FASTWEB, sono fast a prenderti i soldi ma assistenza e slow, molto slow. Ei @FASTWEBHelp dal venerdì vostro tecnico ha distrutto un impianto funzionante e ha montato antenna fwa che non funziona e andato via senza dire nulla! Che ***** devo fare per avere assistenza??? #truffa
-
Lukasz Michal Jursza
(@MrThechall3nge) segnalati
Ciao @FASTWEB avete intenzione di aggiustarmi internet o no? Dato che il vostro operatore è venuto e ha smesso di funzionare e da quel giorno zero notizie, non posso nemmeno prendere appuntamento sul vostro portale essendo che è bloccato al 22 giugno. Quasi una settimana senza
-
krissetto
(@krissetto_real) segnalati
@FASTWEBHelp Ho sia internet che la telefonia fissa che non funzionano più da ore. Vi ho già scritto in DM col codice cliente
-
Cinzia95
(@Cinzia951) segnalati
@LCuccarini @WindTreOfficial tutti gli operatori telefonici fanno quello che vogliono. Purtroppo il consumatore non è tutelato. Il servizio telefonico è scadente. #WindTre #Tim #Fastweb