Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Marano di Valpolicella, Provincia di Verona, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Marano di Valpolicella, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marano di Valpolicella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Marano di Valpolicella, Provincia di Verona, Veneto 11/21/2025 09:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Marano di Valpolicella, Provincia di Verona, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verona, Peschiera del Garda, San Pietro in Cariano e Pescantina.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVerona Wi-fi
ItalyVerona Internet
ItalyPeschiera del Garda Internet
ItalyVerona Internet
ItalyVerona Wi-fi
ItalyVerona Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • CanonF1 Sergio Palazzi (@CanonF1) segnalati

    @marinodestena @uandarin avuto adesso la rete così ho capito a cosa era dovuto. Vicini che hanno Fastweb andavano senza problemi, e quanto prima anch'io

  • manuela_reich Fata Zucchina (@manuela_reich) segnalati

    Adesso vado sotto casa del signor Fastweb finché santo iddio qualcuno non mi risponde.

  • Kintsugi____ Ganesh (@Kintsugi____) segnalati

    @3dc8 @FASTWEBHelp Bisogna sempre farsi rispettare e pretendere. Io pago per una connessione fino a 1gb. Nel contratto non c'è una connessione garantita, dice solo fino a 1gb. Quindi io pretendo di fare almeno 800. Mi hanno detto che oltre i 400 non vado (cosa non vera, perché?) 1/?

  • NeodiMatrix NeodiMatrix (@NeodiMatrix) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno e buon anno nuovo! Ho fatto 1 richiesta di abbonamento online (convenzione) NEXXT CASA+MOBILE il 28.12.2020 con portabilità del numero cellulare da WINDTRE.Nn ho ancora nè l'email nè telefonata da 1 operatore x le condizioni contrattuali. Cosa posso fare?

  • SimoneMoriOff Simone Mori (@SimoneMoriOff) segnalati

    @_xam_bord_ Sono con @FASTWEB dal 2008. Mai avuto problemi.

  • mlperezven MariaLPGherlone 🇻🇪🇺🇸🇮🇹 (@mlperezven) segnalati dall' Asti, Piemonte

    @FASTWEB è possibile che non ci sia un modo per parlare con un operatore? È disperante! HO BISOGNO DI AIUTO!

  • SkinnyGio SkinnyGio 🐹 (@SkinnyGio) segnalati

    @_xam_bord_ A parte l’odissea che ho vissuto io tra appuntamento col tecnico e consegna del modem (1 mese di attesa), sono sempre stato cliente Fastweb e mi sono sempre trovato bene. A livello di velocità e stabilità della linea non ce n’è per nessuno.

  • Mira30586873 Mira (@Mira30586873) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4USara Non mi risponde. Aveva tutti gli estremi per sapere che non era stato pagato ed ora non è in grado di verificare che è stato pagato. Io non ho davvero parole con TIM passerò a fastweb perché non è possibile che non possiamo lavorare

  • runsaggio Runsaggio (@runsaggio) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB buongiorno, ho un problema sulla portabilità della linea. Mi avete chiamato dicendomi che il vecchio numero è stato cessato da wind ma non è possibile. Mi è arrivata la bolletta di wind con il numero di migrazione che vi ho comunicato. Che succede ?

  • _pindo Dario Struia (@_pindo) segnalati

    @FASTWEBHelp avrei necessità di essere contattato dal servizio clienti. Grazie