Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Marliana, Provincia di Pistoia, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Marliana, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marliana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Marliana, Provincia di Pistoia, Toscana 09/12/2025 22:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Totale Blackout (16%)

    Totale Blackout (16%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Marliana, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Marliana e nelle vicinanze:

  • Bluelake76 🌈Bluelake76 (Daniele) 🇪🇺🇮🇹 (@Bluelake76) segnalati dall' Pieve a Nievole, Toscana

    @LukaNeziri nel mio caso specifico, ho Fastweb da circa 10 anni e non ho mai avuto problemi (e quando si è guastato il modem hanno mandato il tecnico di domenica).

  • Massimo18028485 Massimo (@Massimo18028485) segnalati dall' Capannori, Toscana

    @smemorinamatta1 @diceNiNi @i_ponzo In casa ho fastweb (no fibra). Fa il suo dovere a un prezzo in linea con la concorrenza e non mi ha mai dato problemi.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mamyforza4 Romina💚 (@mamyforza4) segnalati

    @FASTWEBHelp c’è la fate a risponde Alle persone ???????????

  • Rossi1R Roberta Rossi (@Rossi1R) segnalati

    @FASTWEB Da 15 gg senza poter utilizzare la posta elettronica !!!!! Telefonato e scritto nessuno in grado di risolvere il problema!! Ma che servizio fornite ??

  • IlKazuma Alex Kazuma (@IlKazuma) segnalati

    @FASTWEBHelp No. Sono (anzi, ero) cliente da quasi 20 anni. Mi avete trattato di *****, bucando diversi appuntamenti. Per questo sono passato a @VodafoneIT (pagando quasi la metà di quello che spendevo con voi con offerta migliore della vostra). Cliente perso causa "non"servizio.

  • Sercrip Sergio Crippa (@Sercrip) segnalati

    @FASTWEBHelp promette una fibra superveloce! Nel frattempo si blocca il router. Faticosa assistenza telefonica. Il problema nn si risolve, si resta in attesa. Ma io con internet ci lavoro. Forse le infrastrutture fisse oggi nn sono la miglior risposta. Router portatile?

  • MattPaparo Matteo Paparo (@MattPaparo) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno è 3 volte che mandate il tecnico per il cambio del modem. Secondo voi io dovrei fare dei lavori in casa a spese mie perché VOI AVETE DECISO DI CAMBIARMI IL MODEM!

  • Nicoletta_Mari Nicoletta Mariani (@Nicoletta_Mari) segnalati

    Ho mandato non una ma ben 2 raccomandate con ricevuta di ritorno a @FASTWEB per disdire il contratto. Questa gente ha fatto finta di non aver ricevuto la seconda e mi ha mandato un’ingiunzione di pagamento. Vergognatevi disonesti! @FASTWEBHelp

  • FaustoM69 Fausto Macrì (@FaustoM69) segnalati

    @elisagiomi Lo sapevo. L’ho fatto anni fa verso FastWeb ed altri che non davano le prestazioni assicurate dalle offerte. Ho denunciato sia a loro che all’AGCOM ma non è successo assolutamente niente. Quindi li ho mandati affan… tutti.

  • mariolosio mario losio (@mariolosio) segnalati

    @FASTWEBHelp grazie lo stesso sono andato in un negozio e ho risolto senza perdere tempo con inutili help

  • AKELA751861565 AKELA (@AKELA751861565) segnalati

    @FASTWEBHelp fattto richiesta di IP pubblico_statico in data 08/11/2020 oggi 14/11/2020 niente ...vi ricordo che e' un mio diritto richiederlo...forse perche' risulta ancora una richiesta aperta ? che e' gia' stata evasa mesi fa' ? ma se non aggiornate lo stato delle richieste

  • robin_chan95 Arianna Zara (@robin_chan95) segnalati

    @FASTWEBHelp è possibile che non si riesce a parlare con un operatore? Mi è appena arrivata la sim e mi state facendo venire voglia di disdire il contratto subito.