Fastweb sta avendo un'interruzione in Marostica, Provincia di Vicenza, Veneto?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Marostica, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marostica e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 08: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 09:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Marostica, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gazzo, Romano d'Ezzelino, Fontaniva, Isola Vicentina, Monticello Conte Otto e Marano Vicentino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Marostica, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Marostica e nelle vicinanze:
-
Christian Cappello
(@BlogDiViaggi_) segnalati
dall'
Bassano del Grappa, Veneto
Non mi sembra possibile che in 3 giorni debba stare al telefono per 1:30 con @FASTWEBHelp @FASTWEB e non riescono a risolvere il problema??
-
Alessandro G.Binotto
(@Accio87) segnalati
dall'
Carrè, Veneto
@FASTWEBHelp buonasera ho bisogno di aiuto per il trasloco della mia linea... Sono 2 settimane che mi dite che c'è un problema che blocca il trasloco ma nessuno è in grado di dirmi perché. Il mio codice cliente 11580336
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Natalia🇮🇹🇬🇧
(@nut_ge) segnalati
@FASTWEBHelp potete rispondere in DM per favore? Sono giorni che ignorate i miei messaggi. Non si riesce a parlare con un operatore. Non ho ricevuto modem e credenziali. Contratto stipulato a luglio. Il servizio è davvero scadente @FASTWEB
-
{ Gianluca: 'Diodato' }
(@gianluca_biondo) segnalati
@FabiolaRieti @FASTWEBHelp Potrebbe essere un problema del canale Wi-Fi impostata sul fastgate satura nel tuo palazzo. Dovresti cambiare su un canale più libero e riprovare.
-
Giuseppe Davidde
(@OriginalFans_GD) segnalati
@FASTWEBHelp è possibile sollecitare il ripristino della rete ? .. In 3 giorni, due consecutivi problemi... Ora è da più di un giorno che manca Internet a casa!.
-
Natalia🇮🇹🇬🇧
(@nut_ge) segnalati
@FASTWEBHelp il contratto non risulta nel sistema.Eppure ho ricevuto email di conferma. Ho dovuto chiamare un negozio #fastweb per avere info. Il servizio clienti online, su 192.193 e 0245451 è agghiacciante.Davvero delusa e senza parole. #assistenzaclienti
-
Simone Pezzotto
(@pezzotto) segnalati
@FASTWEBHelp ci sono problemi con la linea? Da ieri va e viene. Su Netflix si blocca la visione. Prime video non ne parliamo. Mentre vi scrivo c’è l’ennesimo down della rete.
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@Imdrunk4ever Ciao Fabio, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
Fabio P.
(@Imdrunk4ever) segnalati
@FASTWEB ho una problema relativo a email inviate da voi su un contratto che non esiste e a una utenza a cui non posso accedere. Come posso risolvere?
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@giorgia_tre Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
Diego Tomasoni
(@tomasonidiego) segnalati
Personalmente ho visto un servizio di qualità con un’immagine in streaming mai vista finora. Ho una fibra @FASTWEB 200 mega e una Smart TV Bravia. Aspetto le partite di 4K promesse da @PrimeVideoIT @giulia_mizzoni
-
Natalia🇮🇹🇬🇧
(@nut_ge) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB @Swisscom Buongiorno gentilissimi operatori #fastweb è possibile avere aggiornamenti sullo stato di attivazione della linea fissa fibra+rame? Non ho ricevuto modem, username, passw,codice cliente. Impossibile accedere e tel 192.193 DM!