Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Marostica, Provincia di Vicenza, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Marostica, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marostica e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Marostica, Provincia di Vicenza, Veneto 12/02/2025 10:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Marostica, Provincia di Vicenza, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gazzo, Romano d'Ezzelino, Fontaniva, Isola Vicentina, Monticello Conte Otto e Marano Vicentino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGazzo Internet
ItalyRomano d'Ezzelino Totale Blackout
ItalyFontaniva Internet
ItalyIsola Vicentina Email
ItalyFontaniva Internet
ItalyMonticello Conte Otto Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Marostica, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Marostica e nelle vicinanze:

  • BlogDiViaggi_ Christian Cappello (@BlogDiViaggi_) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto

    Non mi sembra possibile che in 3 giorni debba stare al telefono per 1:30 con @FASTWEBHelp @FASTWEB e non riescono a risolvere il problema??

  • Accio87 Alessandro G.Binotto (@Accio87) segnalati dall' Carrè, Veneto

    @FASTWEBHelp buonasera ho bisogno di aiuto per il trasloco della mia linea... Sono 2 settimane che mi dite che c'è un problema che blocca il trasloco ma nessuno è in grado di dirmi perché. Il mio codice cliente 11580336

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • sciarra_paola Paola sciarra (@sciarra_paola) segnalati

    @benvenutik @FASTWEB Una vergogna

  • UroS15762465 Uro S (@UroS15762465) segnalati

    @FASTWEB siamo tagliati gia da 2 settimane perche la scheda Fastweb non funziona in Montenegro... qualche idea?

  • andrewise Andre Silva (@andrewise) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho già aperto un ticket di supporto per te. Il mio problema è che vendi un servizio e non lo consegni.

  • andrewise Andre Silva (@andrewise) segnalati

    Quanto mi manca Eolo. Questa ***** di @FASTWEBHelp che cambia le impostazioni ogni minuto facendo la connessione saltare non lasciarmi lavorare in pace. Ho chiesto un IP fisso e dedicato (non condiviso) 3 giorni fa e fino adesso niente.

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEB @UninaIT Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.

  • sciarra_paola Paola sciarra (@sciarra_paola) segnalati

    @FASTWEB @Mario34mg @FASTWEBHelp Che non risponde come il servizio clienti. Sono proprio stufa .. porterò la cosa a striscia la notizia

  • michaelchapel80 michael (@michaelchapel80) segnalati

    @ritadallachiesa Abbandonato Fastweb anni fa proprio per il pessimo servizio clienti

  • sciarra_paola Paola sciarra (@sciarra_paola) segnalati

    @sunowlie @FASTWEBHelp Ahahahah stai fresco. È dal 4 luglio che ho chiesto trasloco. Ad oggi neanche una risposta. Riattaccano il telefono mentre parli o non rispondono. Anche qui scritto in privato, spariti. Sono vergognosi, finché erano con Sky servizio perfetto ora da vergogna

  • andrewise Andre Silva (@andrewise) segnalati

    La connessione @FASTWEBHelp è così brutta che loro ti dano un app che ti permette dare priorità a un grupo o diapositivo specifico quando la rete è congestionata. Basta uma videochiamata o iniziare un streaming Netflix per rovinare la connessione.

  • Paolo1922 Paolo (@Paolo1922) segnalati

    @FASTWEBHelp Internet non funziona qui a Verona dalle 2 del mattino!