Fastweb sta avendo un'interruzione in Marsciano, Provincia di Perugia, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Marsciano, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marsciano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stefano Pozzovivo (@pozzovivo) segnalati
@fcolarieti @VodafoneIT @FASTWEB Sì ma a me Fastweb funziona regolarmente sia in fonia sia in dati. Quindi qualcosa non torna.
-
Francesco Centurelli (@fcentur) segnalati
@FASTWEBHelp ho ricevuto chiamata sospetta dal 3471292183 che propone recesso dal vostro contratto fisso perché per lavori interromperete servizio 90gg
-
AC..tua #ilfuturodimiofiglio #antifascistasempre (@tommy01fede) segnalati
@FASTWEBHelp mancanza totale servizio voce e dati. Disservizio dura ormai da 36 ore. Codice cliente 12583999. Area Napoli
-
Fatina del Buonsenso (@Guerra_subito) segnalati
@FASTWEBHelp ciao, ho disattivato il servizio e ora non riesco ad accedere al profilo personale e dunque non so a chi inviare il vostro modem! E manco riesco a visualizzare le bollette!
-
Esposito Gaetano (@EspositoGaetan) segnalati
@FASTWEBHelp ci sono problemi sulla linea Internet fissa ? Se si, entro quando è previsto il ripristino?
-
Antonio Severino (@SuonatoreJones) segnalati
@FASTWEBHelp ciao ragazzi, ho bisogno di voi :) Vi scrivo un DM per una richiesta di assistenza, grazie!
-
Mishimajakovskij 🇦🇷🇻🇪 (@Mishimajakowskj) segnalati
@FinVomero @agostinomela Io cliente da quando Omnitel iniziò. Fino a 5 anni fa, alla fine, dopo vari aumenti, pagavo, in qualità di cliente affezionato, quasi 20€/mese. Senza contare le promozioni (mancate) per l'estero. Ora Fastweb a 5,99 €/mese con 50 GB (e 10 all'estero)
-
Polletta parody - smartworking 💻 (@MicroNido) segnalati
@FASTWEBHelp salve, ho un problema sulla linea fissa, chiamo il 192913, seleziono l'opzione WhatsApp, seguo le istruzioni ma non arriva nessun messaggio
-
Fabiana Palmieri (@fabiana74) segnalati
@FASTWEBHelp Mi da errore quando provo a mandarvi un messaggio diretto
-
Ilary Dreams (@IlaryElle) segnalati
Fibra non funzionante dalle 02:00 am di oggi 27 marzo. Dopo aver chiamato servizio clienti non sono riusciti a capire il problema. Sto senza linea da ore. E dire che Avevo tolto Fastweb per questo motivo ed ora, un dejavu @IliadItalia #iliaddown