Fastweb sta avendo un'interruzione in Marsciano, Provincia di Perugia, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Marsciano, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marsciano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stefano Balocco
(@StefanoBalocco) segnalati
La logica di #Fastweb: puoi usare il tuo modem solo se lo scegli alla sottoscrizione del contratto. Se vuoi cambiare dopo devi disdire e fare un nuovo contratto. Fortuna che mi hanno dato 30gg di prova. #ClienteDaTreGGeGiàMiSoniPwntito @FASTWEBHelp
-
r.
(@InAphysicalWay) segnalati
Amici di @FASTWEB, dopo 30m di telefonata e 5 operatori mi avete riagganciato il telefono senza fornirmi assistenza. Per riceverla bisogna fare un reclamo o ci sono modi più smart, prima di dover per forza cambiare operatore?
-
Francesco
(@amhal074) segnalati
@mmondkind @JustShamandalie Ciao! Tra quelli che ho avuto modo di provare ci sono: Marvin di Fastweb su Facebook Messenger e sulla pagina di assistenza sul loro sito, Tobi di Vodafone e Paypal (che ho provato tempo fa ma non ricordo se è ancora disponibile)
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@fabiopretis Ciao Fabio, il nostro social care ti sarà di sicuro supporto @FASTWEBHelp
-
Antimo Pacilo
(@Antimosky) segnalati
@FASTWEBHelp salve, vorrei passare dall'offerta di 8.95 euro al mese per 50gb alla nuova che state proponendo di 7.95 per 70gb, ma il sito web non mi permette di farlo nonostante sia aperta anche ai già clienti. Potete effettuare il cambio voi?
-
vincenzo.petronio
(@vipe_official) segnalati
Problema linea ADSL risolto mentre ero in chat con il bot, con SMS di conferma di avvenuta risoluzione. Customer experience fantastica! Bravi @FASTWEB , se fate così non vi cambierò mai! 💛
-
Marco Fiore
(@marcofiore93) segnalati
@FASTWEBHelp salve, ho sottoscritto un abbonamento rete fissa online. Non ho ricevuto l’email con la Proposta di Abbonamento, così come indicato alla conclusione del processo di attivazione. Potrei sapere come mai? Grazie
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@marcoefra Ciao Marco, bisogna sempre alzare il volume contro ogni forma di bullismo. Se hai bisogno di supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
M͓̽i͓̽t͓̽c͓̽h͓̽
(@michelegravina) segnalati
@abcdcll Ho visto ci sono problemi generalizzati in Toscana, in particolar modo TIM. Può darsi che il difetto abbia "contagiato" anche Fastweb...
-
𝐞𝐜𝐚𝐭𝐞
(@carusatosta) segnalati
Buongiorno, 2 chiamate all’assistenza, attesa per 12 minuti e mi riattaccate. Cosa devo fare?! @FASTWEBHelp