Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Marsciano, Provincia di Perugia, Umbria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Marsciano, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marsciano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Marsciano, Provincia di Perugia, Umbria 11/16/2025 05:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SammartinoF Francesco Sammartino (@SammartinoF) segnalati

    @FASTWEBHelp FRANCESCO SAMMARTINO Codice Cliente: 7787174

  • efpuddu efisio puddu (@efpuddu) segnalati

    Chiedi assistenza alla @VodafoneIT e per l’ennesima volta dopo aver fornito tutti i dati da loro richiesti spariscono. Valuto offerte @tim e @FASTWEB per rete fissa e business

  • aliestelle Patrizia (@aliestelle) segnalati

    @FASTWEB ho sottoscritto un abbonamento il 17 dicembre per scoprire oggi che forse sarà attivo il 17 febbraio. Alla faccia della ipervelocità. complimenti

  • Giank00 Gianluca Locci (@Giank00) segnalati

    Solo io ho problemi con #fastweb da un'ora/due!? La connessione va e viene, sto per sbroccare

  • fantaSTE82 stefano bui (@fantaSTE82) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, per cortesia potete controllare la mia linea dati fissa? Internet non funziona 0514124055. Grazie

  • digiovannimaxi Maximiliano (@digiovannimaxi) segnalati

    @FASTWEBHelp salve il 26/11 ho fatto richiesta della promo 100GB … ma ho 4 SIM .. solo 1 SIM è stata aggiornata x gli altri ancora stiamo gestendo la richiesta??? #aiuto

  • Dennis17749237 Dennis (@Dennis17749237) segnalati

    @FASTWEB è oltre 1 mese che la vostra connessione a partire dalle ore 20 inizia a fare pena. È impossibile giocare, arrivo ad avere un ping di 500ms e un download di 20 mega nonostante io paghi per una 200mega. Servizio clienti pessimo, in quanto è impossibile contattarvi.

  • MauroMichelotti Mauro Michelotti (@MauroMichelotti) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, sono un cliente Fastweb. Ho bisogno di accedere dall'esterno alla mia rete di casa; occorre attivare lo IP pubblico ? Grazie

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @atasso Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale.Grazie.

  • carlo082012 Carlo (@carlo082012) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, ieri è venuto per la seconda volta il tecnico ma non ha concluso niente dicendomi che lui non poteva fare niente e che avrebbe mandato un altra squadra. Mi fate sapere quando ?