Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Martano, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Martano, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Martano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Martano, Provincia di Lecce, Puglia 12/03/2025 21:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

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Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • decre67 DECRE67 (@decre67) segnalati

    @acalcagno @FASTWEBHelp Che intenzioni avete? siamo a 10 giorni di disservizio. A parte soliti sms "stiamo lavorando per voi", cosa realmente state combinando ? Perchè vi nascondete !!! Siete una vera vergogna in termini di assistenza clienti.

  • laveritanera Valerio D. (@laveritanera) segnalati

    @FASTWEB @agcom Quindi l operatrice 110439 Francesca non si deve permettere dire che la connessione non HA MAI superato tale soglia e permettendosi di essere maleducata e dando del bugiardo ad un cliente che ha prove CERTE di quanto dice e che chiede solo spiegazioni in merito!

  • iPhoneAll MarioVinci (@iPhoneAll) segnalati

    @FASTWEBHelp @OpenFiberIT @FASTWEBHelp assistenza su Twitter che sa solo dire buona serata e via app inesistente. Vergognatevi

  • Notcholino Nocciolino (@Notcholino) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Maddeche??? Se è da dicembre che vi sto contattando in DM e in ogni modo possibile ed immaginabile. E voi non fate NIENTE! Non riuscite a darmi quello per il quale pago! Ma i miei soldi li prendete puntualmente anticipatamente ad inizio mese! Ma dai, su...

  • Angela04961983 Angela (@Angela04961983) segnalati

    @FASTWEBHelp tre appuntamenti mancati dai tecnici,senza preavviso né motivazione. Servizio clienti che risponde che farà una segnalazione. Un mese di attesa inutile. Che fare oltre disdire?

  • corvina_ maggie rose✨ ceo of dean winchester (@corvina_) segnalati

    STO SBOCCANDO LA TIPA DI FASTWEB HA DETTO "POTREBBERO VOLERCI 72 ORE". 72 ORE STO ***** TE ORA SPEDISCI IL TECNICO ALLA CENTRALINA IMMEDIATAMENTE

  • laveritanera Valerio D. (@laveritanera) segnalati

    @FASTWEB @agcom tale disserizio ha portato ad oggi ha un calo della connessione di 78DL/20UL. L operatrice ha ascoltato fino a che in modo ALTEZZOSO ha detto che la connessione non ha mai superato i 90/30

  • PancaspeA Pancaspe (@PancaspeA) segnalati

    Caro @FASTWEB mia nipote vuole guarda Bluey su @DisneyPlusIT. Per favore sistemate i vostri problemi di linea.

  • AlexLucianoMayT Alessandro Maggio (@AlexLucianoMayT) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno avrei bisogno di informazioni inerenti la disdetta del servizio voce ed internet. Grazie. Codice cliente 7629063.

  • Leonard42280192 Leonardo (@Leonard42280192) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno Credo voi stiate prendendo in giro la clientela Ogni volta mi raccontate una procedura differente La realtà è che ho siglato un contratto il 29 dicembre e ad oggi non ho ancora la linea attiva Lavorando da casa mi state creando un importante danno