Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Martano, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Martano, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Martano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Martano, Provincia di Lecce, Puglia 03/28/2024 17:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (8%)

    Telefonia (8%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Martano, Provincia di Lecce, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lecce e Zollino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLecce Telefonia
ItalyZollino Totale Blackout
ItalyLecce Totale Blackout
ItalyCavallino Wi-fi
ItalyNeviano Internet
ItalyLecce Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ppzacky pietro proietti (@ppzacky) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera. È da venerdì che ci sono problemi con la linea (sssente) . Il servizio assistenza più che dire: sarà ricontattato non fa nulla. È possibile avere una soluzione?

  • PamyeAnto Ilgustodicucinareinsieme (@PamyeAnto) segnalati

    @FASTWEBHelp Nonostante il tecnico venerdì sia venuto a casa e pare fosse tutto a posto ora mi ritrovo con la connessione che va e viene in continuazione.

  • fr88eccec Vinz (@fr88eccec) segnalati

    @Iosonolagomma Fastweb. Non ha vincolo di contratto o affitto modem. 30 euro al mese

  • JackPetru Giacomo Petruccelli (@JackPetru) segnalati dall' Robecco sul Naviglio, Lombardia

    @FASTWEBHelp buon pomeriggio. Da questa mattina la rete mobile è totalmente assente. Ci sono problemi? Abito in provincia di Milano, Robecco sul Naviglio. Grazie.

  • giulio83pa giulio (@giulio83pa) segnalati

    ma hanno abolito il servizio ? @FASTWEBHelp #fastweb

  • ppzacky pietro proietti (@ppzacky) segnalati

    @FASTWEBHelp 5° giorno di assenza linea. L'assistenza (??) non sa dare indicazioni su tempi e problematiche.

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @Valeria58996458 Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.

  • PallaGian Palla (@PallaGian) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, ho un problema con la sottoscrizione di una vostra proposta di abbonamento.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    Connettività ultra-performante ma anche investimenti nel Cloud e Sicurezza, soluzioni avanzate e affidabili per accompagnare le aziende verso la trasformazione digitale: @m_pennarola, Head of Marketing Fastweb, racconta il nostro ruolo di player OTT infrastrutturato #TuSeiFuturo

  • glamis Federico Filacchione (@glamis) segnalati

    Cara @FASTWEBHelp da quando siete passati a rete Wind a Roma Sud e litorale la connessione è ridicola. Va via il "+" da 4G e sembra di avere un 56k. O fate qualcosa o vi mollo senza rimorso.