Fastweb sta avendo un'interruzione in Maruggio, Provincia di Taranto, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Maruggio, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Maruggio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Maruggio, Provincia di Taranto, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Manduria.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Penso Quindi Scrivo 🌳🌲
(@QuindiScrivo) segnalati
Altro capitolo dell'Odissea @FASTWEB @FASTWEBHelp, vengo ormai preso in giro, ad oggi 10 Gennaio, ancora nessun attivazione e problema sulla rete esterna ancora non risolto. Azienda INCAPACE di fornire un servizio ai clienti. Scaricabarile e incompetenti.
-
Marco C. Foti
(@marcofoti3) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB sono out sulla linea fonia. Ci sono problemi a #lameziaterme?
-
Paolo Della Sala
(@PaoloDellaSala1) segnalati
DIGIUNO ELETTRONICO AL POSTO DEL CARCERE Invece del carcere niente tv, niente web, niente telefono. Dopo due settimane ti chiederebbero di mandarli all'ergastolo, piuttosto che vivere senza pagare i giga a Fastweb/wind/tim & Co. Tempo due anni e non ci sarebbero più crimini.
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@ramirezVII Ciao Donato, per supporto invia un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp
-
arturo pizzamiglio
(@APizzamiglio) segnalati
@FASTWEBHelp Disdetta cliente 5998146-Vs. fatt. mio credito M034129599/01/12/2021-€ 4,23. Avendomi bloccato l'account chiedo come poter incassare l'importo indicato in fattura.
-
elzece
(@elzece) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, dal 23/12/21 che ho fatto un passaggio di una offerta mobile che fino ad adesso non arriva a buon fine, mi avete detto di aspettare ma niente siamo 10/01/22, CC 6576265
-
Jessica
(@avvjessicam) segnalati
@salva_savior @FASTWEBHelp Lascia perdere. Non te lo consiglio. La portabilità ad oggi non è stata effettuata e a telefono l’operatrice poco cortese mi ha pure detto che non sono più loro cliente, fatti miei. Ma io ho ancora la linea Fastweb. Ho aperto pure un procedimento agcom
-
Ugo
(@ugo_404) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, come è possibile essere contattati per avere delle informazioni sulla disdetta contratto? Grazie
-
Andrea (nemmeno mia madre mi chiama più così)
(@det0ne) segnalati
Aggiornamento 2: Internet ora funziona di nuovo. Si ringrazia @FASTWEBHelp che hanno risposto alle 3:35 di notte
-
Davide Galasso
(@davide_galasso) segnalati
@FASTWEBHelp attivazione contratto 11 settembre, ad oggi non ho ancora la linea...In DM mi dite che non dipende da voi e che il tecnico mi contatterà a breve (non so la vostra concezione di breve, nel mio caso non sono 4 mesi). Maggiori info che non siano le solite? Grazie