Fastweb sta avendo un'interruzione in Massa, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Massa, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Massa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Massa, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Massa e nelle vicinanze:
-
Daniele Bertozzi (@bramaebraz) segnalati dall' Viareggio, Toscana
@FASTWEBHelp vorrei aiuto in merito all’utilizzo del IP pubblico che mi avete assegnato. Grazie
-
luca pelliccia (@lucape0402) segnalati dall' Massa, Toscana
@FASTWEBHelp non mi funziona la linea
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
val.P (@PiantaValerio) segnalati
@FASTWEBHelp volevo segnalare il malfunzionamento con indisponibilità della mia linea internet. Abbonamento intestato a Pianta Valerio
-
ap451122 (@ap451122) segnalati
@FASTWEB Ricevo oggi il seguente : FASTWEB: Gentile Cliente la informiamo che, come da sua richiesta, è stato emesso un rimborso di 17.89€ in data 16/4/2021. Grazie Per una utenza cessata 10 mesi fà!!!! Ridicolo. E se avessi pagato una bolletta con altrettanto ritardo?
-
Alessandro Radicchi (@sandroradicchi) segnalati
@FASTWEBHelp quando pensate di risolvere problema roma sud ? Siamo fuori da tutto, stiamo lavorando. Grazie
-
ynhxeoa (@ynhxeoa) segnalati
@FASTWEB Avete un servizio cliente che è una vergogna, dovete solo chiedere scusa ai clienti
-
ynhxeoa (@ynhxeoa) segnalati
@FASTWEB Sto ancora aspettando l'accredito del bonus pc in fattura che da due mesi ormai non mi viene accreditato. Parlo con il vs servizio clienti che mi rimbalza da un operatore all'altro, siete vergognosi
-
Alessandro Pareto (@vegsaver) segnalati
Il servizio clienti di @FASTWEB è utile come un salvagente bucato in mezzo al mare. @FASTWEBHelp, chiedo per un amico, ma avete un cliente soddisfatto che sia uno?
-
Emanuele Ridolfi (@EmanueleRidolfi) segnalati
@FASTWEBHelp Non mi funziona più internet dalle 19.30 circa. Vi sono problemi in zona Spinaceto a Roma?!?
-
Federico Di Marcello (@Federiko_Teramo) segnalati
@FASTWEBHelp Voglio che ammettiate che dopo 70 giorni non siete in grado di attivare una linea e soprattutto di dare risposte. Ho chiesto tramite pec di conoscere eventuali penali di disdetta, anche se a causa vostra e nessuno risponde. Lo chiedo a voi e non rispondete
-
Elisabetta 🔙🔜 (@elisaarcy) segnalati
@FASTWEB come posso fare per parlare con voi per un problema di linea?
-
Giulio Biondi (@gbnd24) segnalati
@FASTWEBHelp linea di nuovo assente.