Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Massa Fiscaglia, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Massa Fiscaglia, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Massa Fiscaglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Massa Fiscaglia, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna 11/24/2025 00:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Filzs Filippo Foglia (@Filzs) segnalati

    @DAZN_IT buonasera, sono abbonato a dazn tramite fastweb, quale sarà il costo dell'abbonamento?

  • RiccardoRoversi Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati

    Ho appena chiuso il contratto con #Fastweb: il vostro #callcenter è scadente, per quanto riguarda informazioni precise e dettagliate. Nemmeno una mail di conferma di chiusura del contratto. "Deve attendere intorno al 31 luglio". #pressapochismo @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • 1Fmediaproject 1F mediaproject (@1Fmediaproject) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp ho un problema urgentissimo: non riesco a chiamare mio marito sul suo cellulare 3756497700 al primo squillo scatta segreteria mai richiesta. Abbiamo un contratto Fastweb telefono casa fisso 0679493501 più questo cellulare. Chiamatemi al 3491597571

  • n0tdrw Andrea Maffezzoni (@n0tdrw) segnalati

    @FASTWEBHelp sono già vostro cliente su linea fissa e vorrei passare all’offerta Fastweb Nexxt Casa. Ho letto che cambiando offerta continuerei a usare il modem Fastgate. È possibile richiedere successivamente al cambio dell’offerta il modem Nexxt e il booster?

  • CrisCar_7 Cris.Car (@CrisCar_7) segnalati

    @FASTWEBHelp complimenti per il disservizio. 24 h senza connessione. Però con l’addebito delle bollette in anticipo siete sempre puntuali, mai un giorno di ritardo! #fastwebdown

  • corde_di_aries Sulle corde di Aries (@corde_di_aries) segnalati

    @emanuel18200204 @FASTWEBHelp stesso problema a Ladispoli, sono senza internet da ieri notte alle 23.30.

  • amidala_89 Amidala89 (@amidala_89) segnalati

    @FASTWEBHelp Ladispoli (RM) senza connessione da ieri sera. Che tipo di problema c'è che non riuscite ancora a risolvere considerando la quantità di utenti impattati?

  • digioia_fabio Fabio Di Gioia (@digioia_fabio) segnalati

    @FASTWEB invece di mettere l’arcobaleno sul simbolo, fate funzionare il vostro scandaloso servizio clienti! Un giorno senza linea internet, adesso a chi addebito i danni?

  • MichelaSolimine Michela Solimine (@MichelaSolimine) segnalati

    @FASTWEBHelp salve da stamattina non ho più connessione di rete, spia rossa lampeggiante, cliente rif 3154085907

  • merit_n merit.n (@merit_n) segnalati

    @FASTWEBHelp disservizi da 24 ore e nessuna informazione sul guasto e sui tempi di ripristino del servizio. Perdete ogni speranza voi che entrate in #fastweb