Stato del servizio di Fastweb a Massa Fiscaglia, Emilia-Romagna
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Massa Fiscaglia, incluse 0 segnalazioni dirette.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Massa Fiscaglia, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Massa Fiscaglia, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Maramao™ (@Miciomicione76) segnalati@FASTWEBHelp ho bisogno di aiuto per linea fibra di casa, in down da ieri!
-
Riccardo (@OminiRicc) segnalati@FASTWEBHelp 3 mesi che la sim funziona a singhiozzo lo speed test su sito agcom nn riesce a far partire il test vi segnalerò a loro visto che dopo 4 chiamate in assistenza nn avete risolto
-
𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalati@FASTWEBHelp ma non dovrebbero impostare qualcosa tipo IP Pubblico? Perchè l'assistenza Whatsapp ha detto di no, ma io non mi fido visto che raramente ne azzeccano una. Per favore, mi aiutate? #fastweb
-
Stefano Barella (@sbarella73) segnalati@FASTWEBHelp Aiuto! La mia connessione internet va e viene continuamente e spesso ci mette tantissimo a riprendersi. Potete verificare? Zona:Cologno Monzese (MI). GRAZIE! #Fastweb #InternetDown
-
Luca Rebechi 🇮🇹 (@italia1971luca) segnalati@sorgenia @FASTWEBHelp anche oggi internet la facciamo funzionare domani? La chiamano fibra, ma quando va bene viaggia come un modem del 1997 🤬
-
che belva si sente? || lumax version 🎄 (@chebelvasisente) segnalati@stronza2024 sembra di stare a telefono con l’assistenza di fastweb ANGELICA ARRIVA TI PREGO
-
໊ (@chiaravix) segnalatiMa Fastweb è in down?
-
rmnamucbrclabayrm (@rmnamucbrc65125) segnalati@FASTWEBHelp da 5 giorni senza rete con serie ripercussioni sulla attività lavorativa. Non siete in grado di fornire risposte né di risolvere problema. Cambiare operatore?
-
Farina (@FarinaOfficial) segnalati@VodafoneIT prima mi comunicate uno sconto per un vostro errore, poi non lo applicate e mi dite che l’operatore “si è sbagliato”. Non è il costo: è la presa in giro. Un servizio clienti così è la peggior pubblicità possibile. E un cliente che avete perso. @FASTWEB @FASTWEBHelp
-
Br3nDy (@Br3nDy4R) segnalati@FASTWEBHelp ONT installato venerdì, Open Fiber UP, quasi 100 ore dopo la mia connessione non funziona. 18 solleciti, nessun contatto. Sto pagando per nulla. Attivazione immediata richiesta! #Fastweb #Fibra #Assistenza