Fastweb sta avendo un'interruzione in Massafra, Provincia di Taranto, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Massafra, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Massafra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Massafra, Provincia di Taranto, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Martina Franca e Taranto.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Massafra, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Massafra e nelle vicinanze:
-
Brus Uillis
(@Brus_Uillis) segnalati
dall'
Taranto, Puglia
Ciao @FASTWEBHelp, ho un problema.
-
𝓛𝓲𝓷𝓸
(@Lino_2701x) segnalati
dall'
Martina Franca, Puglia
@florabarral Veramente sto avendo problema anch'io con @FASTWEB da un mesetto circa...
-
Ivan Cirsone
(@ICirsone) segnalati
dall'
Castellaneta, Puglia
@FASTWEB neanche online si può capire bene cosa include l'offerta. Poca chiarezza ne comunque svantaggiati chi e' gia cliente magari anche da molti anni
-
Antonello Piccolo
(@AntonelloPicc) segnalati
dall'
Massafra, Puglia
@AugustoBisegna @FASTWEB @FASTWEBHelp Mi ricordo di aver segnalato diversi mesi fa direttamente ai vertici il problema, mentre illustrano l'icloud. You remember? Nel frattempo sono passato a Tim.
-
Ivan Cirsone
(@ICirsone) segnalati
dall'
Castellaneta, Puglia
@FASTWEBHelp chi e' già cliente fastweb può passare alla nuova offerta nexxte casa incluso anche il nuovo modem?
-
Giuseppe Conte
(@pepecchio) segnalati
dall'
Locorotondo, Puglia
@FASTWEBHelp ho problemi di linea: spia rossa lampeggiante su Fastgate
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
FerdiPal
(@FP675) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Io ho disdetto sia il mobile che il contratto del fisso dopo aver sperimentato per necessita' il Servizio Clienti Fastweb. Se non il peggiore...anzi no, decisamente il peggiore xhe io abbia mai provato
-
laura dellepiane
(@LauraLatroffia) segnalati
@FASTWEBHelp dal 19 aprile attendo che sia attivata la rete a casa. Nessun tecnico mi ha contattata, nessuna mail,la app non funzione..NIENTE! Necessito urgentemente di assistenza. @FASTWEB
-
sergio cerutti
(@sergiocerutti) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp no ***** è da venerdì che non funziona internet
-
Lrak Helfig Sabus
(@LrakSabus) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Lol: auguri! Uno dei servizi clienti peggiori del panorama europeo, alla pari di hertz
-
Signor Distruggere
(@SirDistruggere) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Avevo fw nel 2019, quando lasciai casa feci fare il subentro a un amico che sarebbe entrato in casa al mio posto, da allora io non ho più ricevuto addebiti, lui non ne ha mai ricevuti, la linea gli funziona gratis da un anno. Il servizio clienti fa spallucce da allora.
-
malvisto
(@malvisto13) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp A me funziona, ma sempre meno
-
vincenzo_p73
(@vincenzo_p73) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Fai prima a mandare il modello di disdetta. Vengono sotto casa, peggio di #sky!
-
Strillozzo
(@Strillozzotwitt) segnalati
@FASTWEBHelp codice cliente 12036987, aderito alla vostra offerta il 14 settembre 2020 con contestuale richiesta di portabilità del numero, avete attivato il servizio ben 2 mesi dopo ... Ma tutt'ora non avete portato a termine la portabilità, 1000 mie telefonate ma 0 risultati!!!
-
Blank
(@pitto) segnalati
@CettySanfilippo @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Non capisco, stando alla sua spiegazione, perché il servizio italiano dovrebbe essere migliore.
-
Pucknet77
(@pucknet77) segnalati
@FASTWEBHelp non funziona niente. Ho chiesto di essere chiamato. Niente. Arriva sms che il disservizio è stato risolto....ma non è vero. Chiedo di essere chiamato....niente!!