Fastweb sta avendo un'interruzione in Massafra, Provincia di Taranto, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Massafra, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Massafra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Massafra, Provincia di Taranto, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Taranto.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Massafra, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Massafra e nelle vicinanze:
-
Brus Uillis (@Brus_Uillis) segnalati dall' Taranto, Puglia
Ciao @FASTWEBHelp, ho un problema.
-
𝓛𝓲𝓷𝓸 (@Lino_2701x) segnalati dall' Martina Franca, Puglia
@florabarral Veramente sto avendo problema anch'io con @FASTWEB da un mesetto circa...
-
Ivan Cirsone (@ICirsone) segnalati dall' Castellaneta, Puglia
@FASTWEBHelp chi e' già cliente fastweb può passare alla nuova offerta nexxte casa incluso anche il nuovo modem?
-
Ivan Cirsone (@ICirsone) segnalati dall' Castellaneta, Puglia
@FASTWEB neanche online si può capire bene cosa include l'offerta. Poca chiarezza ne comunque svantaggiati chi e' gia cliente magari anche da molti anni
-
Antonello Piccolo (@AntonelloPicc) segnalati dall' Massafra, Puglia
@AugustoBisegna @FASTWEB @FASTWEBHelp Mi ricordo di aver segnalato diversi mesi fa direttamente ai vertici il problema, mentre illustrano l'icloud. You remember? Nel frattempo sono passato a Tim.
-
Giuseppe Conte (@pepecchio) segnalati dall' Locorotondo, Puglia
@FASTWEBHelp ho problemi di linea: spia rossa lampeggiante su Fastgate
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
RosyBlo' (@RosinaBlo) segnalati
Passata da 10 giorni in Tim e già me ne voglio scappare. Non funziona un cacchio di niente e nessuno si muove. Concederò tempo fino alla fine del mese, poi se non mi aiutano torno a fastweb.
-
Arrigo Triulzi (@cynicalsecurity) segnalati
Tutti i problemi con l'hotspot Fastweb si risolvono forzando 4G anziché 5G. I misteri della fede.
-
Tiziano (@TizBio) segnalati
@FASTWEBHelp ma io vorrei capire quanti soldi rubate ancora alla gente dopo che vi viene data l disdetta… disdetto il contratto il giorno 9/09/22 e già restituito il modem… inoltre mi avete escluso dall’area clienti così che non posso più vedere lo stato delle mie richieste
-
Giusy Sangy🇮🇹 (@GGiusysang65) segnalati
Anche a me non funziona. Io ho Fastweb.#whatsappdown
-
Davide Bevilacqua (@Willmare) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, avrei bisogno di assistenza. Posso per favore essere contattato?
-
Jose (@BlackEyesRock90) segnalati
@FASTWEBHelp @MatteoSpi0 Volete farmi assistenza in DM? Sto aspettando da giorni, lo fate apposta?
-
Marco Maroni (@marcomaroni) segnalati
@FASTWEBHelp Ma come fate a verificare che non mi avete chiesto numero cliente, contratto nulla?! Tantomeno contattandomi in dm.
-
Fabio Taddei (@tdx579) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera, vorrei richiedere attivazione indirizzo IP pubblico per la mia linea. Inviato messaggio pvt con codice cliente. Grazie
-
Arlecchino Jolly (@ArlecchinoJolly) segnalati
@borghi_claudio Ecco un esempio dei risultati del ministero #innovazione #digitale : quartiere di Como, scavato per fibra Tim + Fastweb alcuni anni fa. 2 cabine cabine a meno di 50 mt. Ma la connessione è ancora quella lentissima in rame (fibra o fibra misto rame non disponibile)
-
LorenZo Mariani (@Lorenzo882088) segnalati
@FASTWEBHelp sono 53 giorni che ho fatto richiesta trasloco adsl!Mi avete assicurato sarei stato contattato da tecnico entro giovedì scorso, scusandovi. Un *****! Avete la peggiore assistenza mai provata!