Fastweb sta avendo un'interruzione in Medole, Provincia di Mantova, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Medole, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Medole e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (16%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Medole, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Medole e nelle vicinanze:
-
Claudio Zavattini (@ClaudioZavatti1) segnalati dall' Pozzolengo, Lombardia
@RennaNietta @bannamix1 @Mario_nhmjs Io con Fastweb ho ADSL + telefono e se mi dimentico di ricaricare il cellulare non ci sono problemi perché mi viene addebitato il tutto nella fattura; spendo ca. 36,50 Euro al mese.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Atte S. (@laidbacksommeli) segnalati
ripristinare nei giorni successivi alla risoluzione del contratto, ma non dopo 30 giorni, cioè scaduti i giorni di preavviso. È davvero😡che il cliente debba portare il modem nel suo nuovo appartamento e pagarlo come parte del carico di trasloco @FASTWEBHelp @FASTWEB 2/2
-
Stefano Rizzoli (@SRizzoli) segnalati
@auropalomba @FASTWEB E quando li cerchi per dei problemi non li trovi mai ...
-
FΛBIӨ (@FabIsDrunk) segnalati
3 volta in un mese senza connessione e fastweb manda il solito messaggio pre registrato🙃
-
Federico (@Fedebadsmokers) segnalati
@FASTWEBHelp Ho un problema con uno dei miei indirizzi email FAstweb che non mi mostra più la posta in arrivo. Mi compare l'errore "Si è verificato un errore imprevisto" quando guardo dalla webmail. Se provo a scaricare la posta dal telefono mi dà errore.
-
residualclue (@residualclue) segnalati
@FASTWEBHelp sto provando da 20 in linea a sentire un operatore. Assistenza clienti inesistente. Internet che non funziona per tutta la giornata e le persone devono lavorare. Volete almeno dare spiegazioni??
-
👻 Noah_il_Pansex_Furry 🎃 (@NoahPansexFurry) segnalati
@Solsol81 Fastweb vergogna universale 💀
-
Marco Musacchio (@marco_musacchio) segnalati
@FASTWEBHelp salve sono 2 giorni che sto provando a contattare il servizio clienti ma la voce registrata dice che non è disponibile. Mi dite a chi mi devo rivolgere?
-
Eca_VR (@Eca_VR) segnalati
@FASTWEBHelp ci sono problemi in zona Modena?
-
Marco Musacchio (@marco_musacchio) segnalati
@FASTWEB salve sto provando a contattare il servizio clienti da 2 giorni e la voce registrata mi dice che non è disponibile. Ci sono problemi?
-
Francesco Luzza (@FrancescoLuzza4) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di aiuto