Fastweb sta avendo un'interruzione in Megliadino San Vitale, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Megliadino San Vitale, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Megliadino San Vitale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Megliadino San Vitale, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Legnago.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
VP
(@VitPag1976) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@acalcagno @FASTWEB Attendo da settimane un ricontatto dal MonoBrand Store Olivetti di Milano riguardo a fatture insolite del Marzo 2021 non condivise all’apertura del mio nuovo contratto a Ottobre 2022. Potrebbe intercedere per garantire una decente customer experience,grazie V
-
Gianluigi Rossini
(@iwasyoung) segnalati
Cara @FASTWEBHelp Un anno fa, per evitare che passassi a @WindTreOfficial, mi avete offerto un contratto a 25 euro/mese per sempre. Dopo un anno e decine di telefonate all'assistenza continuo a pagare come prima. La vostra strategia è mentire ai clienti?@fastweb
-
𝗥𝘄𝗼𝗻𝗱𝗼 | Lautaro Martinez
(@RwondoNaples) segnalati
@UmbertoF97 @TIM_Official Il problema è che, ad esempio, Fastweb o Vodafone non è che siamo cosi tanto diverse, viaggiano tutti su un livello abbastanza mediocre, poi dipende anche dove abiti (regione e ,soprattutto, città).
-
Gianluca Lentini
(@Gianluio) segnalati
@FASTWEBHelp salve. Continuate a non rispondere al thread aperto in dm. A breve scadrà il periodo per riconsegnare i materiali ma non ho intenzione di pagare alcunché dato che non sto ricevendo supporto
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@VitPag1976 Ciao, invia i dati del contratto al nostro social care per poter verificare @FASTWEBHelp
-
Marco Varini
(@mvcalcio) segnalati
@FASTWEBHelp @OmarCom73 Mi domando che rispetto possiate avere per i clienti se non rispondete nemmeno ai DM di chi sta provando a diventarlo. Di solito gli operatori fanno a gara per fare nuovi abbonamenti…
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@iwasyoung Ciao Gianluigi, per informazioni e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
Teofilatto deiLeonzi
(@teodeileo) segnalati
@FASTWEBHelp Da due ore non c'è più servizio in zona Montesacro Città Giardino, a Roma. Fastgate con luce rossa lampeggiante.
-
Edoardo la Sala
(@edoardolasala) segnalati
@FASTWEBHelp ho scritto due volte in DM riguardo ad un cambio piano fermo da novembre. E' possibile avere aiuto?
-
Ale Pellegrino
(@_apelle) segnalati
@FASTWEBHelp soddisfatta del contratto business aziendale, ma contratti domestici: UN DISASTRO! in attesa di SUBENTRO per un’utenza domestica da AGOSTO 2022!!! Motivo: ignoto. se questa settimana non si risolverà, il contratto sarà disdetto e passeremo ad altro fornitore.