Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Megliadino San Vitale, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Megliadino San Vitale, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Megliadino San Vitale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Megliadino San Vitale, Provincia di Padova, Veneto 11/19/2025 09:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Megliadino San Vitale, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Legnago.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLegnago Internet
ItalySaletto Internet
ItalyMonselice Wi-fi
ItalyMonselice Telefonia
ItalyMonselice Internet
ItalyMonselice Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • carloalberto82 Carlo Alberto (@carloalberto82) segnalati

    @teodormacarie @FASTWEB In effetti... io ho firmato il contratto il 28 ottobre del 2020 e ancora niente. Beh, niente, quando devi specificare l'anno già fa ridere così. #fastweb

  • giulsdt giuls_dt (@giulsdt) segnalati

    @FASTWEBHelp vorrei sapere quando verrà il tecnico ad attivarmi la linea come da me richiesto in data 1/12/20. Sulla mio profilo dice “stai per essere contattato da un tecnico” in data 4/12/20. Poi nulla. Non è passato un po’ troppo tempo dalla richiesta?

  • giaiotLTD Giaiot (@giaiotLTD) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @FASTWEB Servizio solo per alcuni siti

  • carloalberto82 Carlo Alberto (@carloalberto82) segnalati

    @aliestelle @FASTWEB Speraci! Io ho sottoscritto il contratto il 28 Ottobre 2020... sono dei ninja dopo che hai firmato! La difficoltà ora è anche disdire... Ma ti immagini se avessi un problema dopo l'attivazione? Meglio lasciar perdere

  • UnLibroDaVivere Time Capsule (@UnLibroDaVivere) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, vorrei configurare il mio "modem Libero" sulla mia linea Fastweb Openfiber ma al momento l'impostazione del mio profilo non fa comunicate il mio router con l'ONT e ho il DHCP bloccato. Come possiamo risolvere? Grazie.

  • Paolo_Botter Paolo Botter (@Paolo_Botter) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, avevo chiesto lo spostamento dell'appuntamento ai primi di febbraio del trasloco della mia linea e mi avete sempre detto ok, ora il tecnico TIM mi chiama e mi dice che non può spostare l'appuntamento ai primi di febbraio. Mi potreste ricontattare?Grazie

  • GiulianaDm88 Giuliana Di Monaco (@GiulianaDm88) segnalati

    @r_campix @FASTWEBHelp @FASTWEB Idem!! Quando mi chiama il tecnico????

  • betman Marco Esposito (@betman) segnalati

    Niente, @FASTWEBHelp un muro di gomma.

  • old_octavian Danilo Ottaviani (@old_octavian) segnalati

    @GiulianaDm88 @FASTWEBHelp Ci sono sempre situazioni peggiori, posticipo di 28 giorni, continui rinvii, promesse di essere contattati dal team di preattivazione (parolone) da prima di Natale. Silenzio assoluto! Servizio clienti imbarazzante

  • AerionBlackfyre President Elect Aerion Blackfyre (@AerionBlackfyre) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza, potete contattarmi in DM?