Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Meina, Provincia di Novara, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Meina, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Meina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Meina, Provincia di Novara, Piemonte 11/15/2025 19:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Meina, Provincia di Novara, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sumirago e Omegna.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySumirago Internet
ItalyOmegna Internet
ItalyBorgomanero Internet
ItalyBorgomanero Internet
ItalyBorgomanero Internet
ItalySamarate Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TestaiGabriella GABRIELLA TESTAI (@TestaiGabriella) segnalati

    @FASTWEBHelp GRAVI DISSERVIZI SERVIZIO AZIENDE - LINEA INTERNET GUASTA DAL 10 AGOSTO ORE 14,28. TICKET N. IM0000025354 CODICE CLIENTE LA00737775.

  • winnie1971 Nessuno (@winnie1971) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve vorrei passare a iliad ma quando chiedo la portabilità Fastweb la nega senza dare spiegazioni. I dati che inserisco sono giusti, sono diversi giorni che provo e riprovo ma niente da fare. Mi dite come risolvere il problema? Grazie Luciano

  • nickmaiandi Nicholas Maiandi (@nickmaiandi) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, ho bisogno di supporto e sono sempre in attesa del cambio piano mobile. Oltre a dirmi che segnalerete il problema c’è qualche possibilità che risolviate? Ho richiesto il cambio piano il 31 di luglio!

  • malandreino ً (@malandreino) segnalati

    @FASTWEBHelp sono due giorni senza linea internet e telefonica a causa di un guasto alla centralina e nessuno si è ancora fatto vivo a sistemare il problema

  • HFidanken Has-Fidanken (@HFidanken) segnalati

    A Ferragosto è normale che Fastweb a Genova non funzioni, che pretendi? Mica paghi per avere la connessione anche quando sei a casa, no?😠😡😠

  • coeurvidee_ (@coeurvidee_) segnalati

    Fastweb ***** ma è mai possibile che non prendi mai?

  • LucaPuzio luca puzio (@LucaPuzio) segnalati

    @FASTWEBHelp Io non ho mai visto una assistenza così uno vuole acquistare da voi e non si può neanche per contattarmi ci mettono una vita bhuuu sto solo perdendo tempo

  • dedalgo Dedalgo (@dedalgo) segnalati

    Buongiorno, vorrei segnalare disservizi sulla rete Fastweb a Santadi - Sardegna provincia SU. Abbiamo diversi modelli di telefoni Huawei, Oppo Samsung e Xiaomi è tutti hanno problemi di connettività e anche a tratti di aggancio alla rete. Non ricevono o fanno telefonate. Grazie

  • MarcoMietto Marco Mietto (@MarcoMietto) segnalati

    @lucamastropaolo Sono un cliente Fastweb alle lacrime. 11 giugno abbiamo chiesto il trasloco della linea di famiglia. 13 agosto siamo nella casa nuova senza telefono e internet. E l'help desk di Fastweb non sa cosa farci... Chi ci aiuta? Marco Mietto 02 2155435 328 1512430

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho inviato il #4agosto tramite app #fastweb la richiesta di disattivazione rete ma ad oggi nessun contatto Ho chiamato Cal center per sapere a che punto era la disattivazione ma mi ha risposto che doveva inviare mail al servizio tecnico Ma non si capisce nulla