Fastweb sta avendo un'interruzione in Meina, Provincia di Novara, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Meina, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Meina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
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Internet (59%)
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Totale Blackout (19%)
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Wi-fi (14%)
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Telefonia (4%)
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Email (3%)
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Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Meina, Provincia di Novara, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sumirago e Omegna.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
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Discussione comunitaria
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Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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GABRIELLA TESTAI
(@TestaiGabriella) segnalati
@FASTWEBHelp GRAVI DISSERVIZI SERVIZIO AZIENDE - LINEA INTERNET GUASTA DAL 10 AGOSTO ORE 14,28. TICKET N. IM0000025354 CODICE CLIENTE LA00737775.
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Nessuno
(@winnie1971) segnalati
@FASTWEBHelp Salve vorrei passare a iliad ma quando chiedo la portabilità Fastweb la nega senza dare spiegazioni. I dati che inserisco sono giusti, sono diversi giorni che provo e riprovo ma niente da fare. Mi dite come risolvere il problema? Grazie Luciano
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Nicholas Maiandi
(@nickmaiandi) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera, ho bisogno di supporto e sono sempre in attesa del cambio piano mobile. Oltre a dirmi che segnalerete il problema c’è qualche possibilità che risolviate? Ho richiesto il cambio piano il 31 di luglio!
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ً
(@malandreino) segnalati
@FASTWEBHelp sono due giorni senza linea internet e telefonica a causa di un guasto alla centralina e nessuno si è ancora fatto vivo a sistemare il problema
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Has-Fidanken
(@HFidanken) segnalati
A Ferragosto è normale che Fastweb a Genova non funzioni, che pretendi? Mica paghi per avere la connessione anche quando sei a casa, no?😠😡😠
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♐
(@coeurvidee_) segnalati
Fastweb ***** ma è mai possibile che non prendi mai?
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luca puzio
(@LucaPuzio) segnalati
@FASTWEBHelp Io non ho mai visto una assistenza così uno vuole acquistare da voi e non si può neanche per contattarmi ci mettono una vita bhuuu sto solo perdendo tempo
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Dedalgo
(@dedalgo) segnalati
Buongiorno, vorrei segnalare disservizi sulla rete Fastweb a Santadi - Sardegna provincia SU. Abbiamo diversi modelli di telefoni Huawei, Oppo Samsung e Xiaomi è tutti hanno problemi di connettività e anche a tratti di aggancio alla rete. Non ricevono o fanno telefonate. Grazie
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Marco Mietto
(@MarcoMietto) segnalati
@lucamastropaolo Sono un cliente Fastweb alle lacrime. 11 giugno abbiamo chiesto il trasloco della linea di famiglia. 13 agosto siamo nella casa nuova senza telefono e internet. E l'help desk di Fastweb non sa cosa farci... Chi ci aiuta? Marco Mietto 02 2155435 328 1512430
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Peppe_:):):)
(@GiuseppeMiro) segnalati
@FASTWEBHelp Ho inviato il #4agosto tramite app #fastweb la richiesta di disattivazione rete ma ad oggi nessun contatto Ho chiamato Cal center per sapere a che punto era la disattivazione ma mi ha risposto che doveva inviare mail al servizio tecnico Ma non si capisce nulla